Vai al contenuto

Comprimere file exe realizzati con flash


Kassandra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, passo subito al sodo...

Mi hanno chiesto di realizzare una " simpatica " presentazione animata in flash, con effetti vari, musica, animazione e quant'altro!

Il tutto una volta terminato, lo vogliono pubblicato con il proiettore Windows (.exe).

E fin qui nulla di male, insomma ci sta... Ma quello che proprio non riesco a fare è far si che il proiettore, ovvero il file .exe non superi 1 Mb.

Deve essere mandato per e-mail e da qui non ci si smuove!

Ora, come posso comprire un file exe, mantenendolo eseguibile, senza grosse perdite, ovvio... O in alternativa, esiste la maniera di alleggerire un file sorgente .FLA, cosicchè al momento della conversione, di conseguenza ottengo un file più piccolo????

Altra ipotesi, sapreste darmi un buon consiglio per assoldare dei cecchini e far fuori il mio superiore???? Che non capisce una mazza e mi obbliga a lavorare a modo suo???? :ghghgh:

Vi prego aiutatemi, sono disperata!!!!! :ghghgh:

P.S - E' tutta mattina che vago da un sito all'altro alla ricerca di qualcosa, ma non ho ancora trovato una valida soluzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

comprimere un exe è praticamente ininfluente sulle dimensioni del file.

inoltre, mandare un exe via email è garanzia del fatto che nessuno lo vedrà....anche il più scarso antispam ed il più scarso client di posta bloccano le email con eseguibili allegati.

salvalo come filmato, e a seconda del formato ottieni dimensioni e qualità differenti (mpeg lo leggono sicuramente tutti ma ha scarsa qualità, mp4 quasi tutti ma qualità migliore, etc...etc...)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pix77 e aggiungo che un ".exe" se non è zippato o simili, non ti fa arrivare la mail.

Trovate un'altra soluzione, e io sconsiglio anche il filmato in allegato.

Fate un flyer con link, poi dipende da cosa ci dovete fare...

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...