Vai al contenuto

Da IMAC a MacBookPro..per il video editing.


Messaggi raccomandati

Da IMAC a MacBookPro....per il video editing...dilemma!

Per motivi di spostamento sono costretto a darmi via il mio nuovo imac27 quadcore i5, e devo dirvi che mi piange il cuore. Premetto ci monto video e siccome starò fuori per un lungo periodo pensavo a come fare! L'idea è quella di andare in un apple store un reseller e vedere se me lo prendono indietro visto che ha solo 2 mesi e permutare con aggiunta in caso di altri soldi di un Macbook Pro! La mia paura..non avendolo mai avuto un portatile apple...è se è in grado di offrirmi risultati analoghi! Monto con imovie11 finalcut express e premiere cs4. Volevo dei consigli visto che costretto a passare al portatile almeno so che posso fare affidamento ad un mezzo che mi consente a lungo termine di poter realizzare video in HD senza problemi! Grazie a tutti aspetto vostro consigli a riguardo su modelli e tutto! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia possibile il "se me lo riprendono in dietro" dopo 2 mesi. Puoi provare ad un conto vendita.

Oppure provi a venderlo o cercare uno scambio con un MacBook Pro i7 per cercare di rimane sul livello del tuo i5 Quad Core.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non dovrei incombere in problemi! mi sono informato poco fa...l'apple store mi da 1450 euro di valutazione per prendere un MacBOOK PRO!!! A quel punto pensavo per il 15 con l'i7 almeno ci devo mettere poco su..che ne dite..o devo far modificare qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...