Vai al contenuto

Gravi problemi con ALICE ADSL e con l'ASSISTENZA INCOMPETENTE!


KGenius

Messaggi raccomandati

Ciao! Oggi vi voglio raccontare la mia avventura con ALICE ADSL e con a SUA ASSISTENZA INCOMPETENTE e MALEDUCATA ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!!!

Allora, cominciamo dal principio!

1) A giugno 2010 mi si disallinea il modem dopo una forte pioggia. Ero collegato ad una centrale distante circa 3KM da me e andavo lento, ma andavo. A quel punto comincia l'odissea: Telecom passa la palla a CIET, un'azienda locale che lavora sulle linee che mi informa di due cosa: la prima è che entrata acqua in un cavo e che non mi sarei mai potuto riallineare con la mia vecchia linea; la seconda è che c'era la possibilità di collegarmi ad un nuovo mini d-slam a circa 900mt da me (e di cui la Telecom non mi aveva mai informato, GRAZIE!!!!)

2) A fine giugno / inizio luglio 2010 mi collegano a questo mini d-slam e la mia velocità si attesta circa sui..... 3kbit/s!!! (morale: andavo meglio con il 56k)

3) Ad agosto non sono a casa, sono un mese in vacanza in Trentino Alto Adige

4) A settembre orno e... tutto sembra essere a posto, e in effetti lo è!! Vado a 700kbit! Ottimo (almeno per quello che serve a me e cioè RICERCHE DI SCUOLA, LAVORO e ogni tanto un po' di musica e di app da scaricare da itunes.

5) Passa settembre,passa ottobre e va tutto ben. Sembra!!!!

6) Eccoci arrivati al presente: da metà novembre tutto è tornato uguale! come all'inizio

Questa è la mia storia, ma non è tutto!

TELEFONATE AL 187

Il vero incubo sono le telefonate al 187 (una cinquantina da giugno a questa parte)

ESEMPIO:

io) Buongiorno, è da giugno che ho dei problemi con l'ADSL (e le/gli spiego i problemi)

OPERATORE) attenda in linea che controllo ( CON L'ARIA DA NON ME NE FREGA UN CAxxo DI TE E DEI TUOI PROBLEMI)

Questo per 4 mesi.

P.S: non voglio offendere nessuno, ovviamente ci sono anche gli operatori competenti!

FINALE

non ho più visto un tecnico da giugno e quei COxxxONI dei tecnici continuano a dirmi di spegnere e riaccendere il modem!!!!!

PROVE EFFETTUATE

1) Telefonate ai tecnici (nessun risultato)

2) TELEFONATE ALL'AMMINISTRAZIONE (nessun risultato + presa per i fondelli)

3) MINACCE DI NON PAGARE PIù le bollette (nessun risultato)

Insomma, io non so più che fare! O li minaccio con armi pesanti (bazuka, lanciarazzi, granate) o non so proprio più che fare!!!!!

Avete consigli? Avete vissuto esperienze simili?

Grazie!

iMac 21,5": Core i3 3,2Ghz, HD5670, 1TB, 4GB RAM

iPod Touch 2g/3g/4g 32GB + Universal Dock

iPad 16GB Wi-Fi + Dock

Magic Trackpad, Magic Mouse, Wireless Keyboard, cuffie con microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...