KGenius Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Ciao! Oggi vi voglio raccontare la mia avventura con ALICE ADSL e con a SUA ASSISTENZA INCOMPETENTE e MALEDUCATA ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!!! Allora, cominciamo dal principio! 1) A giugno 2010 mi si disallinea il modem dopo una forte pioggia. Ero collegato ad una centrale distante circa 3KM da me e andavo lento, ma andavo. A quel punto comincia l'odissea: Telecom passa la palla a CIET, un'azienda locale che lavora sulle linee che mi informa di due cosa: la prima è che entrata acqua in un cavo e che non mi sarei mai potuto riallineare con la mia vecchia linea; la seconda è che c'era la possibilità di collegarmi ad un nuovo mini d-slam a circa 900mt da me (e di cui la Telecom non mi aveva mai informato, GRAZIE!!!!) 2) A fine giugno / inizio luglio 2010 mi collegano a questo mini d-slam e la mia velocità si attesta circa sui..... 3kbit/s!!! (morale: andavo meglio con il 56k) 3) Ad agosto non sono a casa, sono un mese in vacanza in Trentino Alto Adige 4) A settembre orno e... tutto sembra essere a posto, e in effetti lo è!! Vado a 700kbit! Ottimo (almeno per quello che serve a me e cioè RICERCHE DI SCUOLA, LAVORO e ogni tanto un po' di musica e di app da scaricare da itunes. 5) Passa settembre,passa ottobre e va tutto ben. Sembra!!!! 6) Eccoci arrivati al presente: da metà novembre tutto è tornato uguale! come all'inizio Questa è la mia storia, ma non è tutto! TELEFONATE AL 187 Il vero incubo sono le telefonate al 187 (una cinquantina da giugno a questa parte) ESEMPIO: io) Buongiorno, è da giugno che ho dei problemi con l'ADSL (e le/gli spiego i problemi) OPERATORE) attenda in linea che controllo ( CON L'ARIA DA NON ME NE FREGA UN CAxxo DI TE E DEI TUOI PROBLEMI) Questo per 4 mesi. P.S: non voglio offendere nessuno, ovviamente ci sono anche gli operatori competenti! FINALE non ho più visto un tecnico da giugno e quei COxxxONI dei tecnici continuano a dirmi di spegnere e riaccendere il modem!!!!! PROVE EFFETTUATE 1) Telefonate ai tecnici (nessun risultato) 2) TELEFONATE ALL'AMMINISTRAZIONE (nessun risultato + presa per i fondelli) 3) MINACCE DI NON PAGARE PIù le bollette (nessun risultato) Insomma, io non so più che fare! O li minaccio con armi pesanti (bazuka, lanciarazzi, granate) o non so proprio più che fare!!!!! Avete consigli? Avete vissuto esperienze simili? Grazie! iMac 21,5": Core i3 3,2Ghz, HD5670, 1TB, 4GB RAM iPod Touch 2g/3g/4g 32GB + Universal Dock iPad 16GB Wi-Fi + Dock Magic Trackpad, Magic Mouse, Wireless Keyboard, cuffie con microfono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
signirr Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Cambia gestore, ma non credo cambi molto se il problema è cavo telefonico di proprietà Telecom. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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