Vai al contenuto

mi hanno rubato il MacBook


MacGio®

Messaggi raccomandati

mi hanno rubato il mac:(... ci ero affezionato:cry:.. esiste per caso un modo per rintracciarlo e quindi ritrovarlo???

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno rubato il mac:(... ci ero affezionato:cry:.. esiste per caso un modo per rintracciarlo e quindi ritrovarlo???

Mi dispiace molto, non sono a conoscenza di modi per rintracciarlo, e non credo sarà possibile visto che non ha moduli gps all'interno.

Che schifo di gente che c'è in giro.

Ma come ti è successo?

MacBookPro con i7 , 4 GB, Hd 500Gb 7200Rpm , display Glossy HR.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrati dei ladri a casa mia.. e hanno messo all'aria tutta casa in 5 minuti... mi hanno portato via il mac (per fortuna quello vecchio) che era in camera, mentre quello nuovo era in cucina e nn l'hanno visto!!! per fortuna... che gente che c'è in giro.. vabbè niente!! proverò sul quel sito.. grazie comunque!!

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino la tua rabbia

un consiglio

dai un occhiata a ebay,subito e kijiji

cerca i mac nelle vicinanze

magari sono cosi stupidi da metterlo in vendita

:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...