Vai al contenuto

adesivi apple su macchine/scooter...


Messaggi raccomandati

io ne ho una piccola sulla targa posteriore.. e una sul muletto in ditta:ghghgh::ghghgh:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ce l'ho sulla Megane sul vetro posteriore. Poi uno nello scooter sul bauletto.

Sono contento quando li vedo sulle auto o altro, penso subito: Cavolo anche lui ha un Mac o iPhone o iPod" !!!

Non è una tamarrata.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho sulla Megane sul vetro posteriore. Poi uno nello scooter sul bauletto.

Sono contento quando li vedo sulle auto o altro, penso subito: Cavolo anche lui ha un Mac o iPhone o iPod" !!!

Non è una tamarrata.

Contento tu..:confused:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 50 R mia e mia pure la foto :ghghgh: grazie !

Gli Scooter non mi son mai piaciuti (senza offesa) ma la foto da te scattata è bella!

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Scooter non mi son mai piaciuti (senza offesa) ma la foto da te scattata è bella!

scooter??? :ghghgh:

quella è una mitica vespa!!!

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche se fosse il logo di windows o di D&G, sarebbe una tamarrata... non capisco i motivi di appiccicarlo se non per il fatto di mettersi in mostra, di comunicare agli altri il possedere oggetti di un determinato marchio (tra l'altro elettronico, teoricamente da nerd) e quindi una "tamarrata"

tutto questo ovviamente imho, se credete che il mio ragionamento faccia acqua, siamo qui per discuterne:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho attaccato nel portatarga, non lo attaccherei sulla carrozzeria, al massimo sul vetro... detto questo, io al massimo rimango sconcertato da come certa gente guida, non certo dalla meletta sulla macchina :rolleyes:

Il miglior guidatori di tutti è....

IL VECCHINO CON IL CAPPELLO.

E' un uomo che dovrebbe andare in formula uno, o a correre con le tartarughe.

Perchè è della serie...

...Ringrazia quello che ai di più caro che non o una mitraglietta con me!!!!!!!!!!!:ghghgh::mad::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche se fosse il logo di windows o di D&G, sarebbe una tamarrata... non capisco i motivi di appiccicarlo se non per il fatto di mettersi in mostra, di comunicare agli altri il possedere oggetti di un determinato marchio (tra l'altro elettronico, teoricamente da nerd) e quindi una "tamarrata"

tutto questo ovviamente imho, se credete che il mio ragionamento faccia acqua, siamo qui per discuterne:fiorellino:

imo questo e' tamarro

http://69.16.188.105:80/f4n6v3z2/cds/uberreview.com/wp-content/uploads/2007/01/apple-car2.jpg?dopvhost=cdn.uberreview.com&doppl=09ed3cc744eb785644bb785601abc4ac&dopsig=bfa369f008435bf9e0be20e4fe548947

una mela, soprattutto se messa in punti strategici, con gusto, non deve esserlo necessariamente. Poi negli US gli adesivi sono molto usati, molto piu' grandi poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

imo questo e' tamarro

http://69.16.188.105:80/f4n6v3z2/cds/uberreview.com/wp-content/uploads/2007/01/apple-car2.jpg?dopvhost=cdn.uberreview.com&doppl=09ed3cc744eb785644bb785601abc4ac&dopsig=bfa369f008435bf9e0be20e4fe548947

una mela, soprattutto se messa in punti strategici, con gusto, non deve esserlo necessariamente. Poi negli US gli adesivi sono molto usati, molto piu' grandi poi..

bahuhahahaha i lol'd :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'adesivo Sparco sulla Uno Turbo è tamarro. La melina sulla mia Corsa no. :rolleyes:

Ok.

Ma la UNO TURBO è uno spettacolo guidarla.

Fidati.

Io ci o girato in pista e mi sono divertito da matti.

P.S. La uno è l'ultima macchina decente della FIAT.

Io me la porto nel cuore perchè la mia prima macchina è stata una UNO 65s.

E ci o girato quasi tutta l'italia con quei 3 dementi che ogni volta che entravamo in autostrada mi cantavano: SE FACCIAMO UN INCIDENTE MUORE SOLO IL CONDUCENTE!!!!!!

All'epoca dei 18 anni.

Quante cavolate (per essere fini) abbiamo fatto.

Quando a scuola per scommessa ci siamo montati in 15 per girare nel parcheggio.

E mi sono vinto una cena.

P.S. Andavo pianissimo avrò fatto 3 km/h.

Anche perchè avevo una ragazza sulle gambe!!!!

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:Che dementi "eravamo".

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche se fosse il logo di windows o di D&G, sarebbe una tamarrata... non capisco i motivi di appiccicarlo se non per il fatto di mettersi in mostra, di comunicare agli altri il possedere oggetti di un determinato marchio (tra l'altro elettronico, teoricamente da nerd) e quindi una "tamarrata"

tutto questo ovviamente imho, se credete che il mio ragionamento faccia acqua, siamo qui per discuterne:fiorellino:

Quindi non dovrei avere nessuna collana con la scritta d&g o nessun paio di scarpe con il simbolo della nike ecc?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son sempre stato indeciso sull'appiccicare un qualsiasi adesivo alla macchina/moto.

Così ho deciso di mettere una meletta bianca in bella mostra sul retro del mio casco nero opaco

Fa la sua porca figura! :rolleyes:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Attaccata la mela su entrambe le mie due moto ;)

Purtroppo però quando ho comprato l'iPod dentro non ce ne era nessuno di adesivo :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacicchia vederlo sulle altre auto e moto ma sulla mia non ci finirà mai! appena ho portato a casa la macchina ho tolto qualsiasi adesivo che c'era :rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...