Vai al contenuto

convertire .mov full hd


Messaggi raccomandati

Con MPEG Streamclip per esempio ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con MPEG Streamclip per esempio ...

grande!!

l'ho appena scaricato (è anche free) ma quando gli dico convert in avi divx mi fa scegliere tra una infinita serie di opzioni di codifica (tra cui apple jpeg inserita di default..)

ho lasciato apple jpeg.. ho messo qualità 100% e un mov di 30 mega di è diventato di 620 mega...

dove sbaglio?

grazie

Imac late 2009

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti di video 700 mega??

dipende in che formato hai convertito ... se converti senza usare nessuna compressione pesa anche di più !!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non capire..:confused:

quale codec devo usare per avere un video full hd di qualità che abbia più o meno la dimensione del mov di origine?

mi spiego meglio..

nel mio caso ho circa 40 minuti di filmati, in formato .mov, che pesano per un totale di circa 4 giga.

Vorrei trasformare questi mov in avi e mantenere le stesse dimensioni/qualità (se poi anziche 4 giga sono 6 è lo stesso.. è per far capire....).

1) si può fare?

2) come?? :ghghgh:

Imac late 2009

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti trovare HandBrake 0.9.3 ... ti permette di creare file avi e decidere il peso

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...