Vai al contenuto

concerto system


Messaggi raccomandati

so che nn interessa a nessuno, ma ho appena prenotato i biglietti per il concerto dei system of a down il 2/06/2011 a milano!!!!!!!!!!!!

:ghghgh::dance::ciao::dance::ghghgh:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei andarci pure ma 70 euro son sempre 70 euro + il costo del biglietto aereo :rolleyes:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei andarci pure ma 70 euro son sempre 70 euro + il costo del biglietto aereo :D

per questo mi sto organizzadno con gli amici e ci andiamo in macchina :haha:

il problema sarà il ritorno: milano - roma di notte dopo aver fatto lo stesso tragitto all'andata nello stesso giorno + un concerto dei system in mezzo. sarà un ammazzata.....però nn vedo l'ora lo stesso:dance::rolleyes::dance:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo mi sto organizzadno con gli amici e ci andiamo in macchina :)

il problema sarà il ritorno: milano - roma di notte dopo aver fatto lo stesso tragitto all'andata nello stesso giorno + un concerto dei system in mezzo. sarà un ammazzata.....però nn vedo l'ora lo stesso:dance::dance::dance:

io Farnetella (40 km sotto Siena) sono andato ad Audine ad ascoltare gli AC/DC e finito il concerto, siamo andati a fare cena e poi in un pub, senza dormire siamo ritornati a casa

partiti la mattina alle 8 tornati il giorno dopo alle 12... da pazzi! :ciao:

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

io Farnetella (40 km sotto Siena) sono andato ad Audine ad ascoltare gli AC/DC e finito il concerto, siamo andati a fare cena e poi in un pub, senza dormire siamo ritornati a casa

partiti la mattina alle 8 tornati il giorno dopo alle 12... da pazzi! :ghghgh:

il concerto che c'e' stato quest'estate?? quello che costava 150€ a biglietto??? come e' stato?? volevo esserci ma mi costava proprio troppo :):cry::cry:

:ghghgh::shock::ghghgh::shock:

Devo esserci !

e allora ti aspettiamo li :)

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

so che nn interessa a nessuno, ma ho appena prenotato i biglietti per il concerto dei system of a down il 2/06/2011 a milano!!!!!!!!!!!!

:ghghgh::dance::ghghgh::dance::)

Ma i System Of a Down non s'erano sciolti?

Serj Tankian stà facendo album a solista..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...