Vai al contenuto

"copri-cuffie" dell'ipod....?!


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

ciao a tutti,

sapete quei "cosi" neri che ti danno con l'ipod per coprire gli auricolari?

chi e' che li usa??

oltre ad essere assolutamente antiestetici, nn ne vedo il senso!!

e la qualita' del suono peggiora..

Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso anche s ene ho già persi due ma ne ho un po' perchè una mia amica che non li usa mi ha dato i suoi... quando finiranno penso che smetterò di usarli. Credo che l'utilità sia evitare che le cuffie si ungano di cerume delle nostre zozze orecchie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker

io li uso anche s ene ho già persi due ma ne ho un po' perchè una mia amica che non li usa mi ha dato i suoi... quando finiranno penso che smetterò di usarli. Credo che l'utilità sia evitare che le cuffie si ungano di cerume delle nostre zozze orecchie :D

oltre ad evitare che entri la polvere (sporco) di qualsiasi genere all'interno dell'auricolare..... :roll:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by t.enigma+--><div class='quotetop'>QUOTE(t.enigma)</div>
<!--QuoteBegin-The Joker

io li uso anche s ene ho già persi due ma ne ho un po' perchè una mia amica che non li usa mi ha dato i suoi... quando finiranno penso che smetterò di usarli. Credo che l'utilità sia evitare che le cuffie si ungano di cerume delle nostre zozze orecchie :D

oltre ad evitare che entri la polvere (sporco) di qualsiasi genere all'interno dell'auricolare..... :roll:[/b]

si esatto :D

userbar1rv.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine... io son sempre l'anomalo...

Io l'adropro quei cosi, mi paiano di molto comodi, anche perché dopo un po' mi ci dole l'orecchi se non ce li metto. :D A me non pare che peggiori nulla... gli auricolari in dotazione sono molto buoni.

:Ps: se tutti li buttate via, dateli a me che ho sempre paura di perdili... :wink:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central

Diamine... io son sempre l'anomalo...

Io l'adropro quei cosi, mi paiano di molto comodi, anche perché dopo un po' mi ci dole l'orecchi se non ce li metto. :D A me non pare che peggiori nulla... gli auricolari in dotazione sono molto buoni.

:Ps: se tutti li buttate via, dateli a me che ho sempre paura di perdili... :wink:

io li uso sempre infatti...... ma a proposito le cuffie in dotazione sono buone??? oppure ci sono di meglio?

userbar1rv.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vertamus+--><div class='quotetop'>QUOTE(vertamus)</div>

io li uso sempre infatti......[/b]

bene, allora non sono solo :D

<!--QuoteBegin-vertamus

ma a proposito le cuffie in dotazione sono buone??? oppure ci sono di meglio?

imho sono buoni, visti quelli che danno in giro un po' tutte le varie marche con lettori cd od altri lettori mp3.

Cmq... se vuoi, ci sono anche dei Signori Auricolari... La serie E della Shure.

QUA c'è il link, fatti un giro.

Il batterista del mio gruppo ha gli E2c, sono una cosa allucinante... fantastici. 8)

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Li usavo nel primo iPod ed effettivamente le cuffie cadevano meno ma erano + grosse e quindi dopo un po' davano fastidio.

Adesso non le uso +

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kirocop

Approposito di cuffie...non so se avete notato nell'ipod shuffle ma se si staccano le cuffie accidentalmente durante la riproduzione, l'ipod va automaticamente in pausa. Che finezza  :)

in tutti gli ipod 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin-Kirocop

Approposito di cuffie...non so se avete notato nell'ipod shuffle ma se si staccano le cuffie accidentalmente durante la riproduzione, l'ipod va automaticamente in pausa. Che finezza :)

in tutti gli ipod 8)[/b]

8)8) no,nel G3 no!!ho appena provato :D :P

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aber

...io li ho messi....sono durati circa un'ora, ho tolto le cuffie e uno era sparito (che sia ancora dentro l'orecchio?? :):D) così ho tolto anche l'altro e non ho messo più nulla.

bauauhahuaha mi è capitata la stessa cosa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto controtendenza, i gommini sono comodissimi, soprattutto se ti alleni in palestra 2,5 ore al gg...'sti cazzi dell'estetica, la recupero tutta con l'adesivo "One Way" stampato sullo Shuffle :P

Luzz :D

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire ke prima le mettevo e poi ne ho persa una e adesso nn le metto +, la differenza sta nel fatto ke quando vado in bici le cuffie mi si tolgono + facilmente

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le migliori rimangono sempre le E2c della Shure. Sono dei signori auricolari... :P

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...