Vai al contenuto

PROBLEMA CON IPAD E IPHONE 3G


Messaggi raccomandati

BUONGIORNO A TUTTI, E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SU QUESTO FORUM E SPERO POSSIATE AIUTARMI ! :sbav:

HO CREATO UN SITO INTERNET.

SU UNO DEI BOTTONI DELLA HOME PAGE HO CREATO UN MENU A DISCESA , NEL SENSO CHE, CLICCANDOLO, SI APRE LA SCELTA SOTTO, A TENDINA (O A DISCESA, NON CONOSCO IL LINGUAGGIO TECNICO)...

HO NOTATO CHE UTILIZZANDO TUTTI I BROWSER (SAFARI, MOZILLA, INTERNET EXPLORER..) QUESTO MENU SI VISUALIZZA , MENTRE UTILIZZANDO IPHONE 3G O IPAD CLICCO SUL BOTTONE STESSO ED ESSO NON E' NEMMENO ATTIVO !! :ghghgh:

COME POSSO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ?

E DA COSA PUO' ESSERE DOVUTO ?

GRAZIE A CHI PUO' RISPONDERMI !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa hai utilizzato per il menu a tendina .... puoi postare qualche riga di codice?

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ad un'analisi sommaria, il sottomenu di Appartamenti appare quando il mouse va sopra di esso.

E' chiaro che con iPhone e iPad non si ha mouse nè hovering sugli elementi!

Quindi devi inventarti qualche altra cosa!

Purtroppo al momento non ho tempo ... se mi libero in questi giorni ti do volentieri una mano!

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il Javascript che hai utilizzato per il menù a discesa non è compatibile con iphone e ipad. Fai una cosa, prova ad inserire un controllo sullo user-agent nella home page, in modo da fare caricare una versione alternativa visualizzabile sia su iphone che ipad, oppure in basso alla home page inserisci tutte le voci del menù in modo testuale, così in un modo o nell'altro puoi raggiungere le pagine anche da ipad che iphone

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...