Vai al contenuto

Trackpad Macbook Pro impazzita


cinziotico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Comincio dalle specifiche: possiedo un MacBook Pro 13" (mid 2009) con Mac OS X 10.6.5.

Il problema: la trackpad impazzisce dopo che lascio il mio MacBook in stand-by e lo riattivo! Mi spiego meglio: sembra che ci sia un problema con il "touch" e la funzione Spaces ed Exposè. Ad esempio quando clicco su una qualsiasi finestra, mi cambia la pagina di Spaces; quando scorro una pagina di safari con due dita, mi si attiva Exposè; e così via.

Mi capita poche volte di usare la trackpad avendo il Magic Mouse, mi sono accorto di questo problema un paio di settimane fa, ho riavviato il computer ed è tornato tutto normale e quindi non mi sono più preoccupato. Invece questa sera mi è capitato di nuovo. Comunque questo succede da quando ho installato l'ultimo aggiornamento di Mac OS X, bug di sistema? :)

MacBook Pro 15" (Mid 2012) - 2.3Ghz Intel i7 quad-core, 4GB RAM, 250GB Samsung 840 Evo SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto da solo, il problema è dato da MagicPrefs, un'applicazione di terze parti che aggiunge molte più funzionalità al MagicMouse. Dopo che riattivo il computer da stand-by va in crash e mi manda in palla la trackpad rendendola inutilizzabile.

MacBook Pro 15" (Mid 2012) - 2.3Ghz Intel i7 quad-core, 4GB RAM, 250GB Samsung 840 Evo SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...