Vai al contenuto

Qualcuno di voi ha partecipato a corsi di ROADSHOW? developer


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha partecipato ai corsi di programmazione iphone organizzati da ROADSHOW? Questo è l'indirizzo del sito http://roadshow.iphonedeveloper.it/

Che ne pensate? Se qualcuno ha partecipato, che impressioni ha avuto? E' utile?

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il corso base a Milano lo scorso ottobre. Premetto che non sono un programmatore di professione, ma ho fatto dei corsi di programmazione a livello universitari (C++ e linguaggio matlab) e avevo un'infarinatura di Objective C da autodidatta ottenuta attraverso libri di programmazione dedicati ad iPhone.

Il corso a mio avviso è molto valido, il primo giorno ti fai tutta una parte di teoria che ti è necessaria, il secondo e il terzo ti viene insegnato come partire nella programmazione di applicazioni di base, cioè tabelle, vista, come gestire oggetti più comuni.. Il docente è veramente bravo, attua un approccio "universitario" cioè a partire dal template "window based" cioè in pratica dal foglio bianco e ti fa vedere come procedere da 0... quindi poi se usi i template riesci a capire cosa ti "regalano".. capisci in pratica cosa ti fa il template...

Nota bene che però non esci di lì "imparato".. devi continuare a rivedere le cose a casa e devi farlo anche in fretta altrimenti rischi di perdere tutto quello che hai imparato nelle 24 ore intensive che ti sei fatto... il corso è tosto... non lo affronterei se sei del tutto a 0 con la programmazione e se non hai un minimo di basi di programmazione ad oggetti... però il mio giudizio è ottimo, ti dico infatti che se potrò farò anche il corso avanzato!:preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...