Vai al contenuto

iPhone dopo jailbreak deve essere attivato con iTunes?


alchemist

Messaggi raccomandati

Allora, il punto è questo: non ho un collegamento ad internet al di fuori dell'iPhone 3G.

Io però vorrei aggiornarlo e poi effettuare il jailbreak. Dopo aver installato il nuovo fw posso lanciare direttamente redsn0w ed effettuare il jailbreak senza avere la necessità di attivarlo tramite itunes?

Il jailbreak bypassa questa attivazione, o in ogni caso è necessaria?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per attivazione cosa intendi? Perché l'iphone viene attivato una volta sola al momento dell'acquisto, a meno che tu non intenda l'attivazione della parte telefonica di un 3G straniero, in questo caso ci pensa redsn0w, tu non hai bisogno di internet (a parte per scaricare redsn0w e i firmware).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono io intendo l'attivazione che fa ogni volta che si aggiorna...il mio iPhone è italiano, ma dopo ogni aggiornamento c'è la verifica che ha bisogno del collegamento ad internet.

Comunque ora ho risolto "rimediando" una rete, ma ero curioso di saperlo eventualmente per una prossima volta.

PS = per il CommCenter Patch 4.2.1 ci sono novità?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...