Vai al contenuto

Amazon.it


Messaggi raccomandati

cercarlo su qualche forum e mercatino? no eh? rischi di trovarlo a due passi da casa, pagarlo poco [500 euri max] ed averlo subito.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure andare a curiosare nei posti giusti...

garantisco io in 4 giorni ce l'hai a casa.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

_ _ _ _ _ _ _ _â„¢

Compra una consonante!

Maurì, in questi casi il nostro caro _ _ _ _ _ _ _ _™ non basta, io userei più un:

_ _ / _ _ _ / _ _ / _ _ / _ _ _ _ _ _ â„¢ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. pat, vedi qui: http://www.stockdigitale.it/canon-canon-obiettivo-1740-reflex-canon-serie-p-22130.html

Il negozio pare essere affidabile (vedi qui, Amantide non trolleggia, garantisco io :D )

Secondo me è come granbazaar, finché sono piccoli si fanno in quattro per coccolarti. Quando il giro d'affari cresce perdono il controllo della situazione :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh beh allora è un altro discorso.. :D

ma la questione è risolvibile in breve:

MI SERVE?

[sì ]

[No]

sbarrare la casella corretta. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurì, in questi casi il nostro caro _ _ _ _ _ _ _ _™ non basta, io userei più un:

_ _ / _ _ _ / _ _ / _ _ / _ _ _ _ _ _ â„¢ :fiorellino:

compro la C!

_ _ / C _ _ / _ _ / _ _ / _ _ C _ _ _â„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a bruciapelo, approfittando del 30% di sconto sui libri stavo pensando di prendere il forti...

me lo consigliate o prendo quello di national geographic?

Sarà difficile prenderlo visto che non è disponibile su AZ. Al limite prova su hoepi

http://www.hoepli.it/libro/fotografia---teoria-e-pratica-della-reflex/9788890005923.asp

costa 34 però:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon c'è scritto "Attualmente non disponibile", quando lo ordini loro stessi inoltrano l'ordine a nonsochi e poi ti mandano una mail con la stima della disponibilità. puoi annullare l'ordine in ogni momento tanto i soldi li prelevano al momento in cui spediscono...

a me non è l'attesa il problema, visto che comunque non avrei tempo di aprirlo prima delle vacanze di natale...

la mia domanda era solo di carattere tecnico... :fiorellino:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a bruciapelo, approfittando del 30% di sconto sui libri stavo pensando di prendere il forti...

me lo consigliate o prendo quello di national geographic?

Se hai già una buona conoscenza della reflex (ovvero se sai cosa è un diaframma, tempo di esposizione, insomma le cose basilari) il libro del NG (stiamo parlando di Guida Completa alla fotografia giusto?) lo eviterei... non aggiunge niente a cose che già sai.

Il Forti invece lo potresti prendere a patto che ti interessano tecnicismi come ad esempio il funzionamento della reflex, insomma tutte quelle curiosità che ruotano al mondo della fotografia ma che alla fine c'entrano nulla con il fotografare vero e proprio.

Il Forti come "guida alla fotografia" ha praticamente nulla in più del NG, ciò che ha in più sono tutta una serie di... chiamiamole curiosità... che però non ti servono a nulla quando vai a fare click... chiamala cultura personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai già una buona conoscenza della reflex (ovvero se sai cosa è un diaframma, tempo di esposizione, insomma le cose basilari) il libro del NG (stiamo parlando di Guida Completa alla fotografia giusto?) lo eviterei... non aggiunge niente a cose che già sai.

Il Forti invece lo potresti prendere a patto che ti interessano tecnicismi come ad esempio il funzionamento della reflex, insomma tutte quelle curiosità che ruotano al mondo della fotografia ma che alla fine c'entrano nulla con il fotografare vero e proprio.

Il Forti come "guida alla fotografia" ha praticamente nulla in più del NG, ciò che ha in più sono tutta una serie di... chiamiamole curiosità... che però non ti servono a nulla quando vai a fare click... chiamala cultura personale.

grazie mille pass... il NG è quello che hai intuito... mi butto sul forti... :fiorellino:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego :fiorellino:

Comunque se vuoi una lettura che a mio parere potrebbe esserti più utile e interessante dai un'occhiata a "L'occhio del Fotografo" di Freeman... io l'ho trovato illuminante e mi ha cambiato modo di fotografare :ciao:

Sempre se non lo hai già letto, s'intende :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego :fiorellino:

Comunque se vuoi una lettura che a mio parere potrebbe esserti più utile e interessante dai un'occhiata a "L'occhio del Fotografo" di Freeman... io l'ho trovato illuminante e mi ha cambiato modo di fotografare :ciao:

Sempre se non lo hai già letto, s'intende :ghghgh:

non l'ho già letto ma ho seguito il topic della biblioteca fotografica e ne avete parlato...

non ci avevo pensato prima ma mi sa che per 10 euro prendo anche quello...

grazie ancora

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...