Vai al contenuto

iOS 4.2, airplay ed i film da iPhone ad Apple TV, si può?


Messaggi raccomandati

non dovrebbe neanche essere necessario, l'Apple TV ha come punto di forza il noleggio dei film, se lo noleggi dall'iPhone poi puoi comunque continuare dall'Apple TV senza sprecare la batteria dell'iPhone..

o c'e' qualche motivo particolare per farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i contenuti video , audio e foto si , non penso ci siano problemi con i noleggi .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrebbe neanche essere necessario, l'Apple TV ha come punto di forza il noleggio dei film, se lo noleggi dall'iPhone poi puoi comunque continuare dall'Apple TV senza sprecare la batteria dell'iPhone..

o c'e' qualche motivo particolare per farlo?

Pensavo che se io fossi in giro e in serata vorrei vedere un determinato film, vorrei noleggiarlo (magari in mattinata) e poi vederlo in serata sull'Apple TV. Durante la giornata farei andare il download e la sera lo vedo.

Solo che non vorrei che il 3GS avendo una risoluzione max dei video 640x480, non permetta di riprodurli sull'Apple TV.

La domanda mi sorge anche dal dubbio su come faccia l'Apple Tv a noleggiare i film senza un hard disk interno. Dove li memorizza i film?

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che se io fossi in giro e in serata vorrei vedere un determinato film, vorrei noleggiarlo (magari in mattinata) e poi vederlo in serata sull'Apple TV. Durante la giornata farei andare il download e la sera lo vedo.

Solo che non vorrei che il 3GS avendo una risoluzione max dei video 640x480, non permetta di riprodurli sull'Apple TV.

La domanda mi sorge anche dal dubbio su come faccia l'Apple Tv a noleggiare i film senza un hard disk interno. Dove li memorizza i film?

ha 16 giga.

comunque, in teoria, come dicevo, il film poi lo puoi vedere anche sul Mac o su un altro dispositivo senza airplay. Dovrebbe essere questo il bello dell'iTunes store.. Se non erro, eh..

comunque anche il discorso airplay dovrebbe andare http://www.apple.com/appletv

Link al commento
Condividi su altri siti

ha 16 giga.

comunque, in teoria, come dicevo, il film poi lo puoi vedere anche sul Mac o su un altro dispositivo senza airplay. Dovrebbe essere questo il bello dell'iTunes store.. Se non erro, eh..

comunque anche il discorso airplay dovrebbe andare http://www.apple.com/appletv

Ma che ci metti in 16 giga?

Neanche un film intero in FullHD, tolto poi che la qualità dei film sullo Store lascia molto a desiderare.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci metti in 16 giga?

Neanche un film intero in FullHD, tolto poi che la qualità dei film sullo Store lascia molto a desiderare.

commento molto utile il tuo............

Pensavo che se io fossi in giro e in serata vorrei vedere un determinato film, vorrei noleggiarlo (magari in mattinata) e poi vederlo in serata sull'Apple TV. Durante la giornata farei andare il download e la sera lo vedo.

Solo che non vorrei che il 3GS avendo una risoluzione max dei video 640x480, non permetta di riprodurli sull'Apple TV.

La domanda mi sorge anche dal dubbio su come faccia l'Apple Tv a noleggiare i film senza un hard disk interno. Dove li memorizza i film?

http://support.apple.com/kb/ht1657

qui vengono chiariti alcuni dubbi, anche miei, naturalmente nel tuo caso converrebbe l'uso di airplay. Il film puoi vederlo su piu' dispositivi ma sarebbe preferibile iniziare il download dal Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non state lì a polemizzare, piuttosto avrei un'altra domanda adesso che ci penso: ma per utilizzare airplay non serve una rete wifi, vero? Cioè sia per airplay che per airprint basterà cercare il dispositivo e far partire la stampa o il video. Giusto?

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...