Vai al contenuto

quanto è forte Krasic?


danielecleacc

Messaggi raccomandati

Mi sa che qui c'è gente che una partita di Krasic non l'ha mai vista. Oppure ha visto quella con il Bari o giudica per il rigore con il Bologna.

Qui stiamo mettendo in discussione un ragazzo che fino a poco fa giocava in russia, che non ha fatto la preparazione con la squadra e che ha fatto 4 gol e 4 assist in 11 partite giocate.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che qui c'è gente che una partita di Krasic non l'ha mai vista. Oppure ha visto quella con il Bari o giudica per il rigore con il Bologna.

Qui stiamo mettendo in discussione un ragazzo che fino a poco fa giocava in russia, che non ha fatto la preparazione con la squadra e che ha fatto 4 gol e 4 assist in 11 partite giocate.

Devil, mi pare che nessuno lo stia mettendo in discussione ci mancherebbe....... semmai cerchiamo di capire di che livello è....... come detto sopra a mio parere è un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse.

Per intenderci, delle giovani promesse, per me un fuoriclasse è Pastore....... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco. Io sono una di quelle persone che non ha mai realmente visto una partita di Krasic. Penso però che il paragone con Nedved sia piuttosto impegnativo. Nedved era una che faceva vedere i sorci verdi, un campione. Meglio giudicare dopo una stagione intera.

Ma il paragone con Nedved lo hanno fatto alcuni giornalai (basandosi sui capelli...sigh), sono 2 giocatori molto diversi, per caratteristiche, movimenti e tipo di gioco.

A parte poi che confrontare 2 giocatori è una cosa che non ho mai capito appieno, ma vabbè ripeto hanno caratteristiche diverse, molto diverse...per il momento diciamo che il serbo si fa sentire in campo con la sua velocità e i suoi cross e quando non c'è la juve soffre un pò di più a trovare la superiorità numerica.

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il paragone con Nedved lo hanno fatto alcuni giornalai (basandosi sui capelli...sigh), sono 2 giocatori molto diversi, per caratteristiche, movimenti e tipo di gioco.

A parte poi che confrontare 2 giocatori è una cosa che non ho mai capito appieno, ma vabbè ripeto hanno caratteristiche diverse, molto diverse...per il momento diciamo che il serbo si fa sentire in campo con la sua velocità e i suoi cross e quando non c'è la juve soffre un pò di più a trovare la superiorità numerica.

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil, mi pare che nessuno lo stia mettendo in discussione ci mancherebbe....... semmai cerchiamo di capire di che livello è....... come detto sopra a mio parere è un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse.

Per intenderci, delle giovani promesse, per me un fuoriclasse è Pastore....... :confused:

Quoto!

Ad ogni modo è stato un ripiego, il vero obiettivo anche se non nello stesso ruolo era Dzeko!

Poi il bosniaco non è arrivato e hanno optato per il serbo. Anche perché l'uno escludeva l'altro.

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Ad ogni modo è stato un ripiego, il vero obiettivo anche se non nello stesso ruolo era Dzeko!

Poi il bosniaco non è arrivato e hanno optato per il serbo. Anche perché l'uno escludeva l'altro.

io avrei evitato di prendere martinez o pepe.

perchè come trequartisti/centrocampisti offensivi,

con lotarella, del piero, krasic e uno dei due stavano apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Ad ogni modo è stato un ripiego, il vero obiettivo anche se non nello stesso ruolo era Dzeko!

Poi il bosniaco non è arrivato e hanno optato per il serbo. Anche perché l'uno escludeva l'altro.

E qui che ti sbagli. Gli obiettivi erano entrambi. Solo che nel momento in cui la Juve ha preso Krasic hanno cambiato la regola degli extracomunitari (in pieno mercato ricordo), e la Juve si è ritrovata a scegliere tra Krasic e Dzeko. Scelta che non era assolutamente facile. Era giusto prendere tempo vista comunque la qualità del bosniaco. Purtroppo non è colpa di Marotta se cambiano le regole. Gli obiettivi erano entrambi e se inventano una stupida regola, invece di metterne qualche altra per incentivare l'uso dei giocatori della primavera.

Tipo utilizzo obbligatorio di tot giocatori della primavera in prima squadra. Cioè un po come avviene con le liste uefa. Per esempio 25 giocatori di cui 4 cresciuti nel vivaio della squadra e 8 complessivamente nel vivaio nazionale, con giocatori under 20 (Primavera) schierabili senza esser registrati.

Diminuire la soglia degli extracomunitari è qualcosa di inutile perchè il campionato si impoverisce ancora di più e sicuramente non per questo giocano i ragazzi

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Krasic era uno degli obiettivi primari della campagna acquisti...

a chi dice che è una cometa rispondo semplicemente ricordando che krasic gioca a alti livelli ( e per alti intendo comunque il cska, che ha sempre giocato e onorato la champions)

da molto tempo, che è un giocatore che in qualsiasi momento può cambiare la partita e inoltre condiziona di molto il gioco della Juve ( anche Marchisio dall'altra parte fa la stessa cosa) in quanto la maggior parte delle volte che prende palla cambia marcia e fa salire la squadra di almeno 40 metri in poco tempo...e questo è un grandissimo vantaggio tenendo presente che davanti c'è gente lesta nel sfruttare tutte le palle sporche che Krasic mette in mezzo.

sono consapevole del fatto che sia un po strano fisicamente ( ha un fisico che sembra mio nonno) e che nei movimenti sembri scoordinato, però alla fine sono molte di più le volte che sfonda di quelle in cui lo fermano...

secondo me, appena avrà tutti i 90 minuti nelle gambe, potremo vedere di cosa è capace!

Mac Book Pro 13" - Ipod Touch 8 gb - Ipod nano 3g - Apple Remote Control

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, appena avrà tutti i 90 minuti nelle gambe, potremo vedere di cosa è capace!

secondo me invece quando avrà i 90 min delle gambe, gli avranno preso le misure tutti i giocatori della serie A.. e poi nemmeno lo considereranno più

esempio? zarate...

il primo anno, nei primi mesi gol a raffica, il girone di ritorno molto meno, il secondo anno 4-5 gol....

:):ghghgh::shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pippone incredibile :rofl:

Si si, e tu sei Barack Obama, ma và la...

Krasic è uno dei giocatori + forte del panorama di SerieA.Peccato per i suoi 26 anni, insomma non può permettersi di perdere tappe non ha 20 anni.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

a fine campionato ne riparliamo!!!

è il perno del mio fantacalcio!!

Io non seguo molto la Serie A, ma per ora PASTORE e KRASIC sono i centrocampisti, più in forma in assoluto.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si direbbe, da quanto ci pontifichi sopra....... :ghghgh:

Be gli Highlights li vedo sempre...:rofl:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui che ti sbagli. Gli obiettivi erano entrambi. Solo che nel momento in cui la Juve ha preso Krasic hanno cambiato la regola degli extracomunitari (in pieno mercato ricordo), e la Juve si è ritrovata a scegliere tra Krasic e Dzeko. Scelta che non era assolutamente facile. Era giusto prendere tempo vista comunque la qualità del bosniaco. Purtroppo non è colpa di Marotta se cambiano le regole. Gli obiettivi erano entrambi e se inventano una stupida regola, invece di metterne qualche altra per incentivare l'uso dei giocatori della primavera.

Tipo utilizzo obbligatorio di tot giocatori della primavera in prima squadra. Cioè un po come avviene con le liste uefa. Per esempio 25 giocatori di cui 4 cresciuti nel vivaio della squadra e 8 complessivamente nel vivaio nazionale, con giocatori under 20 (Primavera) schierabili senza esser registrati.

Diminuire la soglia degli extracomunitari è qualcosa di inutile perchè il campionato si impoverisce ancora di più e sicuramente non per questo giocano i ragazzi

Ma questa regola non è entrata in vigore prima dell'inizio del mercato ?

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa regola non è entrata in vigore prima dell'inizio del mercato ?

Esatto però Krasic la Juve lo aveva praticamente preso prima dell'inizio della finestra di mercato. Poi dopo la catastrofe azzurra, esattamente il giorno dopo mi sembra, senza pensarci più di tanto, ci si è inventati questa regola. Senza considerare, che poi moltissimi sudamericani hanno qualche nonno, bisnosso, trisnonno, quadrisnonno di decimo grado con origini europee. E quindi può essere tranquillamente acquistato. Ma di italiano non ha nulla.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa regola non è entrata in vigore prima dell'inizio del mercato ?

no!!! la regola di un solo nuovo acquisto di extracomunitario è entrata in vigore mentre il calciomercato era aperto, prima dell'inizio del campionato ma in trattative in corso infatti molte squadre si sono trovate spiazziate da questa decisione secondo me assurda. :ghghgh::mad::bubble::mad:

come se il fallimento del calcio italiano dipendesse dagli extracomunitari e non da squadre che hanno nel loro organico su 30 giocatori 25 stranieri ed ultimamente vincono sempre loro... è ovvio che la nazionale debba andare a pescare in squadre in cui i giocatori non sono abituati a giocare a grande livello o grandi partite, poi si ritrovano al mondiale con gambe molli e paura di toccare il pallone.. ma questa è, purtroppo, un altra storia.... :ghghgh::cry::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...