Vai al contenuto

quanto è forte Krasic?


danielecleacc

Messaggi raccomandati

Secondo me fra qualche anno và in una Big, tipo Real Madrid, Barcelona, Chelsea o che so io..

Lo vedrei bene nell'Arsenal !

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora si butta come nedved...

Almeno non dà testate come Zidane :rolleyes:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno non dà testate come Zidane :rolleyes:

E perchè ETO'O oggi con il Chievo non ha emulato le gesta di Zidane??:ghghgh:

Che schifo

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fra qualche anno và in una Big, tipo Real Madrid, Barcelona, Chelsea o che so io..

Lo vedrei bene nell'Arsenal !

Per carità... definire big Arsenal o Chelsea e quindi trascurare la Juventus... per carità guarda... la prima ha vinto 13 campionati e niente più di importante. La seconda ne ha vinti solo 4.... tra l'altro gli ultimi 3 vinti dopo aver speso fior di milioni se no avrebbe il palmares simile a quello della sampdoria.

Non ti sto a elencare i titoli vinti dalla Juventus perchè credo sia quantomeno inutile.

Poi Krasic è la prima dimostrazione che se devi scegliere per il prestigio e non per i soldi allora scegli la Juventus sempre e comunque. E nel mondo ci sono solo 6 club che possono vantare un prestigio simile a quello della Juventus che sono Real, Barcellona, Manchester, Milan, Inter, Liverpool.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sicuramente i mezzi per spaccare le partite, il tempo ci dirà se è un fuoriclasse o no.

Per il momento sta facendo davvero bene...ed è quello che conta!

Ha 26 anni non 21....... l'ho seguito lo scorso anno in champions....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 26 anni non 21....... l'ho seguito lo scorso anno in champions....... :)

Eh si, a 26 anni non puoi dire d'essere nel pieno della gioventù, o meglio, non può ancora giocare per 10 anni, almeno NON ai massimi livelli.

Ciò non toglie che è un giocatore fantastico, degno di una big del calcio inglese o spagnolo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 26 anni non 21....... l'ho seguito lo scorso anno in champions....... :)

Nedved pallone d'oro anni 31. L'età per un giocatore stile Krasic è relativa. Non ha una tecnica sopraffina, stile Messi o Ronaldo per dirti, ma impara a unire caratteristiche tecniche e fisiche per poter diventare un grande giocatore. E' chiaro non tutti hanno lo stile o la grande tecnica. C'è chi arriva prima o dopo. Milito vi ha fatto vincere la champions a 31 anni. Prima era un attaccante snobbato un po da tutti nonostante segnasse.

Non so se Krasic sia un fuoriclasse. Lo spero. Sicuramente è forte, è dotato di buona tecnica (non sbaglia mai un cross, sono sempre tagliati e pericolosissimi).

Ti pongo un altro esempio. Maicon, arrivato all'Inter per 6 milioni a 25 anni. Non era certo giovanissimo, ma probabilmente fino a quell'età non aveva dimostrato chissà che, magari qualche lampo si, un po come Krasic, ma mai quella continuità che gli avrebbe garantito l'affermazione.

Le variabili sono tante, esperienza, motivazioni, campionato diverso e più competitivo che esaltano appunto il giocatore.

Certo in molti casi c'è il giocatore che esplode giovane, ma spesso il rendimento dello stesso viene pompato dai media. E ce ne sono tante di queste situazioni. E' chiaro un brasiliano o argentino, con tecnica sopraffina riesce molto più facilmente ad arrivare a 20-21 anni a essere un fuoriclasse. Ma quelli sono fenomeni, baciati dalla fortuna di madre natura, e molti si perdono per strada, perchè poi la dedizione e l'allenamento fanno la differenza.

Se Cassano a 17 anni si porta avanti il pallone con il tacco se ne uccella due dell'inter e la mette dentro sotto la curva al novantesimo è perchè è un fenomeno. Se lo stesso poi non si allena non diventerà mai un fuoriclasse e infatti ancor oggi non lo è diventato.

Poi Krasic giovanissimo era stato preso nel Milan solo che la sua squadra serba voleva un prezzo elevato per il giocatore sconosciuto. Ha esordito a 14 e dico 14 anni nella sua squadra. Insomma.... poi ha vinto vari trofei in Russia. Miglior giocatore serbo del 2009. Probabilmente non ha mai mostrato quella continuità mostrata ora, ok, sono d'accordo, ma le qualità c'erano e ce le aveva.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio è un buonissimo giocatore, ma io aspetterei giugno per dare un giudizio definitivo...

Da sempre con del neri i giocatori di fascia (spesso anche gli altri) fanno il bello e il cattivo tempo fino alla sosta natalizia, dopo di che spariscono o quasi...

gli esempi sono quelli di manfredini e eriberto, o di mannini per tornare a qualcosa di più recente...

l'anno scorso l'ho visto solo in champions contro l'inter e fu nullo. però se non ricordo male saltò anche una delle 2 partite per squalifica quindi in una partita è difficile giudicarlo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il paragone con nedved regge solo per la chioma, per il resto è una offesa per un grande giocatore come nedved (e da romanista mi pesa dirlo visto i suoi passaggi nella lazio e nella juve...)

1) la potenza fisica e di calcio è un terzo rispetto a quella di nedved

2) la velocità è inferiore di un buon 30%

3) il lancio in profondità o verticalizzazione, che non sono per nulla paragonabili

poi vabbè è biondo e coi capelli come i suoi, ma se è per questo io sono rasato e so saltare bene l'avversario, ma i miei tifosi SOLO per questo non mi paragonano a Ronaldo

:):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi vabbè è biondo e coi capelli come i suoi, ma se è per questo io sono rasato e so saltare bene l'avversario, ma i miei tifosi SOLO per questo non mi paragonano a Ronaldo

:):ghghgh:

Vabbè ma forse è perché tu non pesi 120 kg...

comunque krasic in teoria non è nemmeno biondo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma forse è perché tu non pesi 120 kg...

comunque krasic in teoria non è nemmeno biondo...

senza il forse :)

il problema è che non me lo dicevano nemmeno quando ronaldo era magro...

ma forse perchè non giocavo nelle giovanili della juve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità è forse superiore a quella di Nedved. Anche forse nel dribbling secco.

Nedved aveva poi altre caratteristiche come tiro e senso del gol, ma proprio velocità non si può dire nulla. Krasic è veloce ed è un giocatore più di fascia rispetto a Nedved.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...