Vai al contenuto

Scelta TV Led 32" Sony: 50 Hz o 100 Hz?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Devo acquistare un nuovo televisore e oggi mi sono recato al Mediaworld e tra i tanti ho visto questi 2 modelli Sony da 32"

http://www.sony.it/comparison/kdl32ex710…

La differenza sostanziale tra i 2 sta nel fatto che un modello è a 50 Hz e l'altro a 100 Hz

il modello 600 costa 649 Euro mentre il 710 costa 849 Euro

Il commesso mi ha detto che il modello a 100 Hz lo sfrutterei meglio qualora dovessi utilizzare il tv per bluray, console per videogiochi o Sky

Al momento non sono interessato a nessuna di queste tre applicazioni

Ma se in un futuro dovessi cambiare idea quali differenze potrei notare nel caso dovessi optare per il modello meno costoso a 50 Hz?

Grazie

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io devo prendere una tv led da 32" ma andrei su Samsung.

Io non valuterei però il 50Hz, minimo 100hz.

Comunque non è vero che i 100Hz vanno bene solo se usi bluray etc etc.

I triniton a 100hz di 10 anni fa a tubo catodico di sony erano spettacolari messi a confronti con tutti gli altri televisori. 100Hz son 100Hz per tutto!! E si vede meglio TUTTO.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

I triniton a 100hz di 10 anni fa a tubo catodico di sony erano spettacolari messi a confronti con tutti gli altri televisori. 100Hz son 100Hz per tutto!! E si vede meglio TUTTO.

Sinceramente io con i 100hz faccio fatica ad abituarmi, soprattutto in molti film dove si ha l'impressione che il film sia girato con una telecamera amatoriale, troppo nitido, fastidioso, si percepisce anche il minimo traballamento. Però i 100hz sono ottimi negli eventi sportivi, dove si riescono ad apprezzare al meglio.

Poi penso che la questione sia soggettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...