Vai al contenuto

iPod Touch


Andreitos97

Messaggi raccomandati

Vai nelle impostazioni poi fai musica e regola il massimo del volume da lì.

Lo metti un po' più basso e sei a posto.

Grazie della dritta ma non mi cambia nulla

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao a tutti, ho un problema non riesco a collegarmi all'app store dal touch, mi resta l'icona carico e va all'infinito, io ho ios 5 ed e la prima volta che lo faccio dall'ipod forse si deve abilitare qualche cosa ?

grazie

come non detto ci a meso una vita pero sono entrato

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso la custodia è questa: http://store.apple.com/it/product/H3716LL/A

La pellicola questa: http://store.apple.com/it/product/H3545LL/A

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un problema non riesco a collegarmi all'app store dal touch, mi resta l'icona carico e va all'infinito, io ho ios 5 ed e la prima volta che lo faccio dall'ipod forse si deve abilitare qualche cosa ?

grazie

come non detto ci a meso una vita pero sono entrato

strano.. ma eri collegato al wi-fi di casa?

In ogni caso la custodia è questa: http://store.apple.com/it/product/H3716LL/A

La pellicola questa: http://store.apple.com/it/product/H3545LL/A

ma questa custodia non si riempie di graffi?

la mia ragazza ha una simile.. della Puro.. è anche se lei ci sta molto attenta è piena di micrograffi..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

strano.. ma eri collegato al wi-fi di casa?

ma questa custodia non si riempie di graffi?

la mia ragazza ha una simile.. della Puro.. è anche se lei ci sta molto attenta è piena di micrograffi..

Sì si riempie di graffi ma l'ho presa apposta: meglio che sia essa a graffiarsi piuttosto che la cromatura no? La cromatura del mio 3G con la stessa cover è rimasta quasi intonsa dopo 2 anni di intenso utilizzo ;)

In ogni caso l'ho scelta anche per il nuovo 4G per due caratteristiche:

-Rispetto alla stessa per il 3G questa copre molto meglio il dispositivo (chiusura ermetica che non fa passare la polvere) in quanto manca il bordo metallico che accerchia il dispositivo

-Mantiene inalterate le linee del dispositivo (non mi piacciono le custodie ingombranti).

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche avevo una simile.. l'ho cambiata per 2 motivi..

dopo 8 mesi.. m'ero rotto di quella custodia.. e poi si era riempita di graffi.. ora ne ho una leggermente più ingombrante ma molto più ergonomica.. e la superficie non è lucida.. cosi che non si graffi..

va beh.. ogni tanto fa bene cambiare

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche avevo una simile.. l'ho cambiata per 2 motivi..

dopo 8 mesi.. m'ero rotto di quella custodia.. e poi si era riempita di graffi.. ora ne ho una leggermente più ingombrante ma molto più ergonomica.. e la superficie non è lucida.. cosi che non si graffi..

va beh.. ogni tanto fa bene cambiare

Anche la mia del 3G si era graffiata parecchio e aveva impressa all'interno la meletta del retro dell'iPod XD poi in vacanza si è rotto un angolo, infatti ora che l'ho ripristinato ho buttato quella custodia. Però aveva svolto il suo lavoro :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora vorrei prenderne una tipo portafoglio cosi proteggo pure il vetro ho 3 modelli in mente pero' non so quale prendere:

-Tuff-Luv Apocalypse Series The Guardian Slide-Grip Case Cover for Apple iPod Touch 4 / 4G - Brown o black

-Proporta Aluminium Lined Leather Case (New Apple 4G iPod touch Case/Sleeve) 4th Generation 8GB/32GB/64GB

-Custodia Verve per iPod touch della belkim

le prime due da amazon e l'ultima mi pare di averla vista da mediamondo

Ps:la tuffluv e una figata con sa serigrafia sulla cover

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente te le sconsiglio quelle a portafoglio.. soprattutto se usi l'iPod per giocare.. risulta scomodo... in più se scrivi... la tastiera virtuale è vicina al bordo della custodia,.. e da un po' di fastidio

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai piu che altro la prendevo perche l'ipod resta piu protetto non lo uso per giocare e la tastiera la uso poco piu che altro quando devo cercare qualcosa o digitare la password

Poi se guardi su amazon le due custodie specialmente la tuff-luv non e totalmente avvolta intorno all'ipod e quindi non dovrebbe dar fastidio se usi la tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

batteria iPod 4G con iOS5:

fa paura.. oggi con un utilizzo molto intenso..

musica, giochi, facebook, email, varie app, sempre connesso..

ad adesso ho ancora il 30% di batteria cosa non da poco..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: di solito lo utilizzo anche per chiamata voip, chat ed sms gratuiti, oggi molto meno quest'ultime... ma molti più giochi.. ho anche scariato 4-5 app pesanti, e fatto gli aggiornamenti sempre di app..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver aggiornato il Touch 3G 64 GB a iOS5, ogni volta che lo sincronizzo effettua anche una sincronizzazione dei dati Genius, cosa che prima con iOS4 non faceva (infatti prima gli step erano 4 mentre adesso sono 6). Ci mette un po' ma non è una tragedia, volevo solo sapere se è normale vista la differenza con l'iOS precedente e se, eventualmente, c'è la possibilità di evitarlo :ciao:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

batteria iPod 4G con iOS5:

fa paura.. oggi con un utilizzo molto intenso..

musica, giochi, facebook, email, varie app, sempre connesso..

ad adesso ho ancora il 30% di batteria cosa non da poco..

Infatti la batteria dura molto di più (sia col 3G che aveva una batteria molto usata che col nuovo 4G), giocando tipo a Modern Combat e Infinity Blade si scarica decisamente meno di prima, lo stesso dicasi per la navigazione web. Unica cosa fastidiosa che ho notato su entrambi gli iPod è che se metto una app in background passando ad un'altra, quando ritorno alla prima app vedo che ricomincia come se l'avessi appena aperta. Mi è successo nel bel mezzo di una gara di Real Racing 2...-.-' credo sia un bug di iOS5 non mantenere in background le app... :confused:

Dopo aver aggiornato il Touch 3G 64 GB a iOS5, ogni volta che lo sincronizzo effettua anche una sincronizzazione dei dati Genius, cosa che prima con iOS4 non faceva (infatti prima gli step erano 4 mentre adesso sono 6). Ci mette un po' ma non è una tragedia, volevo solo sapere se è normale vista la differenza con l'iOS precedente e se, eventualmente, c'è la possibilità di evitarlo :ciao:

È iOS 5 a fare ciò, provato con i due iPod, e non so come si possa evitare ;)

Un altro bug è che se devo modificare dei tag alla musica direttamente su iPod, da iTunes vedo che sono cambiati, ma sull'iPod nada...l'unico modo è rinominare il file dalla libreria iTunes originale e rimettere tale file sul dispositivo, solo così le modifiche sono apportate e visibili su iPod. Ovviamente vale sia per musica che per video.

Uff ma quanti bug fastidiosi ha iOS 5, spero che migliori coi prossimi aggiornamenti (e non a discapito dell'autonomia della batteria).

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo che mentre giocavo (e stavo battendo il mio record :mad: ) mi è arrivata una email e mi è apparsa la notifica.. e il gioco con cui stavo giocando.. è andato in crash... :mad:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio!

sono indecisa se prendere un cellulare (devo cambiare assolutamente il mio...) di fascia media (lo voglio assolutamente con tastiera fisica e/o qwerty) + appunto l'ipod touch (che userei per giocare collegarmi ad internet e gli altri splendidi servizi che offre) oppure prendere solo uno smartphone di medio-alto livello quindi sui 300-400 con cui anche navigare ....

io sarei più indirizzata per la prima opzione perchè mi dicono tutti che navigare su internet con uno smartphone non touch non è propriamente l'ideale.. e il cellulare mi serve soprattutto per messaggiare e chiamare (ripeto, non voglio più assolutamente un cellulare touch)

non ditemi "fai 2 con 1 prendendo l'iphone" :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: non me lo posso permettere!

chiedo a voi perchè avete appunto l'ipod touch.. davvero è cosi bello??

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un cell scrauso con la QWERTY fisica + iPod Touch, credimi, è la scelta migliore: se ti capitasse di usare così intensamente l'iPod da farlo spegnere per la batteria troppo scarica, almeno avresti un cellulare ancora acceso in caso di emergenza (e non), cosa che con l'iPhone non capiterebbe ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sono proprio orientata in questo senso, mi sa che prenderò il nokia c3 o il samsung s3350 (entrambi con tastiera qwerty.. e in caso comunque hanno entrambi il wifi :ghghgh: ) a 99 euro più l'ipod touch.. ho visto delle rencesioni ed è davvero spettacolare

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, davvero un bel terminale ;) per la cronaca, io uso iPod Touch + Nokia N70 (che proprio oggi, in data 2 novembre 2011, compie ben 3 anni! :P )

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso iPod Touch e Nokia C3-00 beh che dire...

quando sto a casa, in ufficio o in hotel, il cellulare viene abbandonato, poiché uso molto chiamate Voip e messaggi sempre in Voip, quando viaggio lo uso moltissimo per giocare, musica, video, e cosette varie, mi leggo anche i fumetti sull'ipod, che son fatti davvero bene... e non m'importa se alla fine mi si scarica..

il Nokia.. per chiamare e mandare sms.. va benissimo.. fa il suo sporco lavoro..

un'accoppiata niente male..

svantaggi? non ho una connettività al di fuori del wi-fi, ma lavorando, dove c'è il wi-fi, e la sera a casa o in hotel ho il wi-fi.. il problema si pone solo quando esco.. ma se esco posso anche vivere e non stare sempre su internet...

vantaggi? posso usare l'ipod al 100% senza dover stoppare un gioco o altro per una chiamata improvvisa o un messaggio, (anche se uso molto il Voip) mando anche molti sms e ricevo molte chiamate.. se sto in viaggio, gioco senza rotture inaspettate..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ;)

eventualmente, so che ci sono delle specie di chiavette internet che invece di essere usb mandano un segnale wifi. non conosco però i dettagli di questo strumento, so solo che esiste :P

Link al commento
Condividi su altri siti

eventualmente, so che ci sono delle specie di chiavette internet che invece di essere usb mandano un segnale wifi. non conosco però i dettagli di questo strumento, so solo che esiste :P

si chiamano modem 3G wifi, hanno una batteria interna che di solito permette un'autonomia di 2 ore di utilizza continuo... si ricaricano di solito via usb e sono relativamente piccoli..

secondo voi è possibile che tra qualche mese ci sia un Touch con il 3G? la possibilità non è così assurda secondo me..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

eventualmente, so che ci sono delle specie di chiavette internet che invece di essere usb mandano un segnale wifi. non conosco però i dettagli di questo strumento, so solo che esiste :P

Lo so bene ma sarebbe un ulteriore dispositivo da portarsi dietro ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so bene ma sarebbe un ulteriore dispositivo da portarsi dietro ;)

infatti secondo me non ne vale la pena.. avere un dispositivo per cosa?

se il 3G è integrato ben venga.. sarei contento.. se no.. sti ca**i

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti secondo me non ne vale la pena.. avere un dispositivo per cosa?

se il 3G è integrato ben venga.. sarei contento.. se no.. sti ca**i

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

;)

stavo pensando di cambiare il mio da 8 con uno da 32 visto che sto abbastanza stretto.. però non so se aspettare qualche mese per vedere se esce qualcosa di nuovo.. chi lo sa

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...