Vai al contenuto

iPod Touch


Andreitos97

Messaggi raccomandati

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!

ho effettuato il jailbreak con redsnow del mio itouch 32GB 3G firmware 4.3.1 .... tutto filato liscio, cydia va a meraviglia, è tutto in italiano il download non si blocca per niente.....

quindi perchè chiedere aiuto?!

perchè all'improvviso DOPO IL JAILBREAK BEN 7 GB DI "altro" hanno intasato il mio ipod!! Ora ho solo 2-3 GB di spazio libero!!

se attacco l'ipod al mac e guardo come è organizzato il disco, ho 7gb di cose non meglio identificate se non con "altro"....

che cavolo è?! potrebbe essere solo cydia col JB che occupa tanto spazio?!? nei miei JB passati non mi è mai capitata una cosa del genere!!!

MI SA CHE DEVO PER L'ENNESIMA VOLTA -___________- ripristinare l'itouch......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta
No, lo segnalerebbe che è la musica.

Si riferiva alla domanda "ma cosa serve così tanta capacità di storage?" non al problema dei 7GB occupati

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io proprio me lo domando sempre!!

col mio itouch 3g ci faccio di tutto!!

però sto risparmiando per l'iphone 5

però so già che non lo userò al 100 % proprio perchè ho l'ipod touch!!

la cosa che però mi spinge a prendere l'phone è la durata della batteria del touch che ormai dura davvero poco, per esempio se gioco con final fantasy 3 passo da 100% a 20 % in mezz'ora-tre quarti d'ora.. oltre alla batteria c'è tutta la parte fotografica e di navigazione!

è vero che l'iphone uscirà in estate-autunno, quindi il mio caro touch lo sfrutterò ancora per benino

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto il 5! anche perchè ora i soldi per il 4 non ce li ho XD

spero sia a mò ipad 2 perchè sottile e d'alluminio è il sogno delle mie dita

Anche il mio! Però a me il design dell' iPhone 4, cioè squadrato, mi piace abbastanza. Speriamo che facciano un nuovo design... Io piu che altro aspetto il 5 perchè deve uscire fra poco e a Giugno faccio gli esami, se vanno bene i miei mi hanno promesso l'iPhone 5!!

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio! Però a me il design dell' iPhone 4, cioè squadrato, mi piace abbastanza. Speriamo che facciano un nuovo design... Io piu che altro aspetto il 5 perchè deve uscire fra poco e a Giugno faccio gli esami, se vanno bene i miei mi hanno promesso l'iPhone 5!!

che regalone!! XD

cmq difficile che esca a giugno.. mancherebbero 2 mesi e non c'è ancora una mezza notizia certa.. arriverà secondo me a settembre con ios5

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio! Però a me il design dell' iPhone 4, cioè squadrato, mi piace abbastanza. Speriamo che facciano un nuovo design... Io piu che altro aspetto il 5 perchè deve uscire fra poco e a Giugno faccio gli esami, se vanno bene i miei mi hanno promesso l'iPhone 5!!

Comincia a studiare sodo, ti conviene! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

che regalone!! XD

cmq difficile che esca a giugno.. mancherebbero 2 mesi e non c'è ancora una mezza notizia certa.. arriverà secondo me a settembre con ios5

Vabbè aspetto comunque, ne vale la pena!

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sul 4°G

ho aggiornato all'ultima versione e ho fatto il jb

una pacchia

che applicazioni "utili" da cydia mi posso scaricare?

Su che modello hai fatto il jailbreak?

Ragazzi, ma faranno una nuova versione di jailbreakme per iPod Touch 2G? Ho il 4.2.1

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sul 4°G

ho aggiornato all'ultima versione e ho fatto il jb

una pacchia

che applicazioni "utili" da cydia mi posso scaricare?

SbSetting con Activator sono fondamentali, poi dipende da cosa serve a te, per me poi iFile e Lockscreen Lanscape sono fondamentali!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...