Vai al contenuto

Harry Potter e I Doni della Morte - parte 1


Megaboy

Messaggi raccomandati

Mamma mia, sembra veramente dark all'estremo. Mai letto un libro, all'inizio manco mi piaceva, ma visti gli altri film, questo lo attendo veramente con ansia. Sarà che sono coetaneo del protagonista, non vedo l'ora!

http://www.youtube.com/watch?v=AMpytmdT8hs

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sinceramente ho visto tutti i 6 film fino ad ora, e devo dire che NON mi lascerò sfuggire la parte 1 e 2 che rappresentano il finale.

Insomma nonostante mi stia davvero antipatico per non dire altro, Daniel Radcliffe, AMO Emma Watson !:confused:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori discussione che il libro è meglio! però mi sa che il film sarà pazzesco, visto il budget di 250 milioni di dollari, e fin'ora per l'intera saga ne sono stati spesi 1280 di milioni di dollari...

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori discussione che il libro è meglio! però mi sa che il film sarà pazzesco, visto il budget di 250 milioni di dollari, e fin'ora per l'intera saga ne sono stati spesi 1280 di milioni di dollari...

Sono cifre che rispecchiano ciò che tutti noi abbiamo visto in tutti questi film, dal 1° al 6°.

1280 Milioni di Dollari sono davvero tantissimi.Forse hanno esagerato, ma son serviti per far conoscere al mondo questa saga, come una delle più affascinanti al mondo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tanti, ma sono stati comunque recuperati con grandi grandi interessi :confused:

Beh sul fatto che gli incassi abbiano fatto recuperare del denaro alla WarnerBros ne son sicuro.

Ma comunque, il budget investito in questi film è davvero MOLTO superiore a tanti altri film o saghe...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato per domani 22.55

olè

Come hai fatto?:DD

Io ho chiamato per prenotare in 3 cinema diversi, a Bari e in altri 2 paesi in provincia.

TUTTO ESAURITO per HP 7 !!!!:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato sul circuito di cinemaz, (tramite il sito di cinelandia, il multisala della mia città) scegliendo direttamente la poltrona :DD

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato sul circuito di cinemaz, (tramite il sito di cinelandia, il multisala della mia città) scegliendo direttamente la poltrona :ciao:

Vabbè io ho lasciato parlare il mio amico per la prenotazione.

Chissà cos'ha fatto!!:DD

Per la settimana prossima di sicuro non me lo perdo!

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

AMO Emma Watson !:ghghgh:

Leggi la mia firma :P è bello sapere di non essere il solo a reputarla una ragazza fantastica :mad:

Comunque mi sa che lo andrò a vedere settimana prossima quando mia sorella ci verrà a trovare :love: Sperando magari di trovare un buco libero ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi la mia firma :P è bello sapere di non essere il solo a reputarla una ragazza fantastica :mad:

Comunque mi sa che lo andrò a vedere settimana prossima quando mia sorella ci verrà a trovare :love: Sperando magari di trovare un buco libero ;)

EMMA WATSON !!Scherzi?

La adoro più di ogni altra star e donna di questo mondo...:ghghgh:

Credimi, tutti i film di Harry Potter li ho visti anche ( o solo?) per LEI ..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

EMMA WATSON !!Scherzi?

La adoro più di ogni altra star e donna di questo mondo...:ghghgh:

Credimi, tutti i film di Harry Potter li ho visti anche ( o solo?) per LEI ..

:love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma nonostante mi stia davvero antipatico per non dire altro, Daniel Radcliffe, AMO Emma Watson !:dance:

Quoto per Emma :mad:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto per Emma :rolleyes:

Eh si...E' "solo" 2 anni più grande di me, del 90'..

Be, ritornando ad Harry Potter 7 parte 1, nessuno che ci preannuncia com'è ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...E' "solo" 2 anni più grande di me, del 90'..

Be, ritornando ad Harry Potter 7 parte 1, nessuno che ci preannuncia com'è ?

Invece è mia coetanea :ghghgh: tra l'altro una mia amica fan di HP è nata esattamente il suo stesso giorno, il 15/04/90 pensa che coincidenza :rolleyes:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto venerdì sera.............premetto che ho letto anche il libro e devo dire che il film è davvero ben fatto, meglio sicuramente del principe mezzo sangue che secondo me è stato il peggiore della saga.

E' quasi al limite dell' horror,ormai non è più l' Harry Potter per bambini dei primi libri.

Se piace il genere merita andarlo a vedere. :ghghgh:

iMac 27" - i5 2.66Ghz - 8Gb RAM - SSD 500Gb - HHD 1Tb - OS X Yosemite

www.padellino.com ----- My YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock: Quasi al limite dell'HORROR !!!:) Se me lo farò sfuggire giuro che mi ammazzo... :)

No bhe, forse ho esagerato xchè avevo le nipoti di 12 anni a fianco e in molte scene mettevano la mano davanti agli occhi :ciao: xrò non è certo un film per bambini. :devil:

iMac 27" - i5 2.66Ghz - 8Gb RAM - SSD 500Gb - HHD 1Tb - OS X Yosemite

www.padellino.com ----- My YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

No bhe, forse ho esagerato xchè avevo le nipoti di 12 anni a fianco e in molte scene mettevano la mano davanti agli occhi :) xrò non è certo un film per bambini. :)

Come daltronde per me anche il settimo libro non è più per bambini :) è questo il bello di Harry Potter, il tema di libri varia di anno in anno crescendo con il protagonista. Il primo libro era palesemente per bambini, poi man mano che si va avanti i contenuti cambiano e diventano più maturi :devil:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, Ho letto tutti i libri (il 7 prima in lingua inglese) e questo film non mi ha dato quel "qualcosa" che mi danno i film di HP ogni volta che vado al cinema.

Sarà che è stato il primo che non andava di pari passo con i libri, ma si vede fin troppo che è un film a metà.

Yates ha fatto un buon lavoro con le inquadrature, a volte forse scene troppo confusionarie, ma ben fatto nel complesso.

Si sente la mancanza del 3D comunque e si vede che alcune scene erano state girate apposta per il 3D.

Tutto sommato sono impaziente di vedere la seconda parte e speriamo che sia un film degno dell'epilogo di questa grande saga :confused:

Macbook Intel Core 2 Duo a 2,26GH (late 2009) 4GB 500GB

iPod Touch 16 GB prima gen.

IPHONE 4 AT HOME

La cosa bella di essere intelligenti è che puoi sempre fare l'idiota, mentre il contrario risulta impossibile. [cit]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sente la mancanza del 3D comunque e si vede che alcune scene erano state girate apposta per il 3D.

Onestamente io ODIO il 3D, almeno quello italiano che è veramente blando :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente io ODIO il 3D, almeno quello italiano che è veramente blando :confused:

Opinioni personali. Secondo me il 3D da un tocco in più nel complesso (prendi Avatar per esempio.)

Macbook Intel Core 2 Duo a 2,26GH (late 2009) 4GB 500GB

iPod Touch 16 GB prima gen.

IPHONE 4 AT HOME

La cosa bella di essere intelligenti è che puoi sempre fare l'idiota, mentre il contrario risulta impossibile. [cit]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...