Vai al contenuto

Estensione allucinante per Safari!


Messaggi raccomandati

Questo è ottimizzato a fare solo questa cosa e la fa su YouTube, Vimeo e Facebook aggiungendo anche alcune funzioni utili come la possibilità di selezionare la qualità.

Poi sinceramente ho scoperto un po' l'acqua calda :confused:

Perché questa estensione esisteva già da mesi insieme a ClickToFlash che usavo su Firefox. Però ClickToFlash su Firefox non carica i video in html5 (per i soliti motivi) e quindi pensavo facesse la stessa cosa su Safari quindi me ne sono accorto dopo.

forse fa comodo giusto nel caso di facebook, clicktoflash per youtube e vimeo funziona bene. Si possono avere usare le estensioni? Mi sa che per vimeo e YT e' meglio usare Clicktoflash, e' possibile usare quest'altra solo per FB?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
forse fa comodo giusto nel caso di facebook, clicktoflash per youtube e vimeo funziona bene. Si possono avere usare le estensioni? Mi sa che per vimeo e YT e' meglio usare Clicktoflash, e' possibile usare quest'altra solo per FB?

si, lo puoi scegliere dalle preferenze. comunque clicktoflash e youtube5 fanno due cose diverse, da quello che ho capito io...

208890077.png

No digo gnente ma gnanca no taso !

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!! grazie della "soffiata" !

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

You Tube 5 :confused:

Ma in che senso non te li allarga?

Tu clicchi e non succede nulla?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, però fino ad adesso l'ho testata solo su 3 Mac e non ho rilevato errori.

Altri con questo problema?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo grazie della segnalazione

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, lo proverò.

Se volessi invece rimuoverlo come si fa? :ciao:

Sotto

Safari -> Preferenze -> Estensioni -> Disinstalla.

Comunque sto riprendendo ad utilizzare anche ClickToFlash ma da molti più problemi di navigazione esattamente come quando lo usavo qualche settimana fa.

A volte ci sono parti "invisibili" o riquadri troppo piccoli e quindi devo disattivarlo temporaneamente.

Purtroppo non ha una funzione che mi servirebbe "ricarica questa pagina con Flash" invece di abilitare pezzo per pezzo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non permette di allargare a pieno schermo il filmato

Macmini intel prima serie

upgrade processore core2duo 2 ghz

2 Gb ram

safari 5.0.2

Leopard 10.5.8

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sparo a caso: non è che Leopard non permette di allargare a tutto schermo?

Perché il lettore è gestito dal browser/sistema operativo (e non da Flash) quindi magari in Snow hanno introdotto questa possibilità.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per firefox serve questa cosa? Perche io vedo i filmati con firefox e nn mi sembra particolarmente appesantito il sistema...

Ho un macbook pro 13...

Comunque proverò anche Safari con questo plug-in.

P.S. Funziona anche per Megavideo? :shock:

no ;)

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco non trovavo più il topic :rolleyes:

sinceramente questa estensione non mi ha entusiasmato.....infatti l'ho disattivata.....

nei video su youtube consuma si meno di flash....ma comunque mi fa partire le ventole.....cosa che html5 di youtube non fa.....

poi ci impiega molto di più a "far comparire" il player e anche a caricare i video....sempre paragonato all'html5 del tubo.....

i vantaggi sono che funziona anche coi video embedded e con i video con pubblicità (credo)....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco non trovavo più il topic :rolleyes:

sinceramente questa estensione non mi ha entusiasmato.....infatti l'ho disattivata.....

nei video su youtube consuma si meno di flash....ma comunque mi fa partire le ventole.....cosa che html5 di youtube non fa.....

poi ci impiega molto di più a "far comparire" il player e anche a caricare i video....sempre paragonato all'html5 del tubo.....

i vantaggi sono che funziona anche coi video embedded e con i video con pubblicità (credo)....

Che dire, a me comprare prima questo player che quello di youtube che nel 90% dei casi mi si incanta durante il caricamento o selezionando la qualità.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco non trovavo più il topic :rolleyes:

sinceramente questa estensione non mi ha entusiasmato.....infatti l'ho disattivata.....

nei video su youtube consuma si meno di flash....ma comunque mi fa partire le ventole.....cosa che html5 di youtube non fa.....

poi ci impiega molto di più a "far comparire" il player e anche a caricare i video....sempre paragonato all'html5 del tubo.....

i vantaggi sono che funziona anche coi video embedded e con i video con pubblicità (credo)....

A me invece si comporta uguale.

Poi non usa sempre html5?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga, con sta estensione nn c'è più supporto ai link ad altri video all'interno del filmato o sbaglio?

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve, ho istallato l'estensione safari consigliata in questo 3d due settimane fa..bellissima! vedo i video di youtube, facebook e pagine supportate con enorme dispendio di risorse batteria!

Il problema è che da questa mattina non mi funziona più...o meglio, funziona ovunque tranne che su youtube! qualcuno ha riscontrato questo problema?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, mi dicono in tanti che non funziona più.

Probabilmente avranno cambiato qualcosa in YouTube.

Attendo ulteriori aggiornamenti da altri e controllerò la pagina degli sviluppatori.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero si possa risolvere questo problema. L'applicazione è più geniale di quello che sembra. Per chi - come me -possiede un macbook pro 13 2010 è una manna. Il risparmio di energia è notevole rispetto ai video in flash...

Cmq, meno male che anche altri hanno questo problema perchè stavo cercando disperatamente una soluzione (fra cui istallare e disinstallare l'estensione).

In ogni caso, qualcuno conosce alternative valide?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, mi dicono in tanti che non funziona più.

Probabilmente avranno cambiato qualcosa in YouTube.

Attendo ulteriori aggiornamenti da altri e controllerò la pagina degli sviluppatori.

Non funziona più, confermo anche io, 2 giorni fa praticamente è morta !

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...