Vai al contenuto

Broswer


Il vostro Browser è:  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Il vostro Browser è:



Messaggi raccomandati

mozilla 1.8b! :P

sempre all'avanguardia… :P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato fino ad oggi Firefox su win e da oggi safari...mi è sembrato veloce e fino ad ora nessun problema(neanche nel sito della mia banca nelle pagine di homebanking...)

Per ora non sento la necessita di scaricare anche qui firefox quindi do un voto sulla fiducia a Safari...Camino non l'ho mai provato... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

é interessante vedere quanti continuino a usare ie. e dire che fino a pochi anni fa era (quasi) l'unica alternativa… :shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Basta sondaggi su broswer!!! Sono stufo di parlare broswer!!! E' 50° volta!!! Basta!! Non ne posso più!! Io vado via!!! :shock:  :shock:  :shock:  :cry:  :(  :(  :(

:D

dope tutto ti capoisco…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull+--><div class='quotetop'>QUOTE(jackoverfull)</div>
<!--QuoteBegin-Oban

Basta sondaggi su broswer!!! Sono stufo di parlare broswer!!! E' 50° volta!!! Basta!! Non ne posso più!! Io vado via!!! :shock:  :shock:  :shock:  :cry:  :(  :(  :(

:D

dope tutto ti capoisco…[/b]

:D:D certi topic sono come i servizi dei telegiornali,rimangono in naftalina per uscire più nuovi che mai

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Firefox 1.5 RC3 appena installato..è una scheggia!!

Safari è troppo lento, e parecchi siti non li apre...

Cmq la RC3 è migliorata notevolmente...ha uno scroll piu fluido rispetto alle versioni precedenti :wink:

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo troppo comodo aprire finestre differenti in altri Tab usando Firefox

con una sola finestra puoi leggere e navigare quanto si vuole

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

e Opera dove lo mettete?? è velocissimo, molto pratico e da qualche settimana gratuito (una volta si pagava 32€). Oltre ad aprirmi tutto, ha una pratica funzione che riesce a farsi riconoscere dal sito o come Opera, o come IE o come Mozilla, basta che lo scegli da un menù. Dovrebbe farlo anche Safari, ma tenete conto che io uso Winzozz.. :D :D

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ezran

Firefox con skin safari :D .  

Solo perche' Safari non e' compatibile al 100% con tutto, pero' confido nella prossima versione che sara' in Tiger :wink:

fossi in te non ci confiderei, Safari è l'unico browser ( per ora ) che rispetta al 100% gli standards ... i siti sui quali hai problemi sono siti fatti a culo che NON rispettano nessuno standards .. per cui o quei siti vengono rifatti o avrai sempre problemi ...

Giusto per ribadire che non è colpa di Safari se certi siti non vanno ... bensì colpa dei siti stessi ... volendo ben guardare la troppa tolleranza di Firefox e gli altri verso quest siti incentiva pessimi sviluppatori a continuare a produrre siti fatti con il culo ... solo quando sia Firefox che Opera ( che nella nuova beta ha intrapreso una buonissima strada anche se non aderente al 100% ) che soprattutto IE ( campa cavallo ) .. saranno intransigenti come Safari allora sì che obbligheranno chi sviluppa a lavorare bene ... e ognuno potrà scegliere il browser che preferisce in base a criteri di gusto , velocità , features , plugins etc..etc...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S_Kubrick

cos'è questsa nuova moda di resuscitare i post vecchi di 5 mesi...

vabbè cmq Safari, anche se credo di aver già votato mesi e mesi fa su queso stesso sondaggio

Piuttosto di aprirne uno nuovo di uguale credo proprio che sia meglio fare così. Non pensi?

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by privideo

e Opera dove lo mettete?? è velocissimo, molto pratico e da qualche settimana gratuito (una volta si pagava 32€). Oltre ad aprirmi tutto, ha una pratica funzione che riesce a farsi riconoscere dal sito o come Opera, o come IE o come Mozilla, basta che lo scegli da un menù. Dovrebbe farlo anche Safari, ma tenete conto che io uso Winzozz.. :):ciao:

appunto...lo stavo per dire anche io..Opera è molto veloce..lo sto ancora "testando" ma credo sia quasi al livello di Safari

sempre parlando di MAC ovviamente :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...