Vai al contenuto

acqua su tastiera usb apple


amfuture

Messaggi raccomandati

ieri sera sfortunatamente ho fatto cadere mezzo bicchiere d'acqua sulla tastiera usb apple. Dopo aver asciugato tutto funzionava ancora, dopo una mezz'ora circa ha iniziato ad impazzire adesso se la collego non funziona piu' nessun tasto, ma parte a inserire una serie di 2 infinita.

C'e' qualcosa che io possa fare per recuperarla o posso solo andarla a ricomprare? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo messo per errore a lavare insieme ai miei pantaloni la mia chiavetta USB da 4gb..... pensavo fosse da buttare, poi il mio collega-guru-informatico mi disse di provare a lasciarla stare per una settimana, in modo che tutta l'acqua possibile se ne andasse via da sola. Caspita, ha funzionato. La uso tranquillamente e non mi ha mai creato problemi. E fai conto che nel mio caso non c'era solo acqua ma anche detersivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò dirti se funzionerà o meno,tentar non nuoce,comunque sì il riso assorbe l umidità ed è un metodo usato in questi casi.

Tirata fuori dal riso dopo 48h e funziona alla perfezione eccezion fatta per i tasti F e freccia su che sono morti. La rimetto nel riso ancora qualche giorno per vedere se resuscitano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirata fuori dal riso dopo 48h e funziona alla perfezione eccezion fatta per i tasti F e freccia su che sono morti. La rimetto nel riso ancora qualche giorno per vedere se resuscitano!

purtroppo i tasti suddetti non funzionano più.. c'è qualcosa che io possa fare per recuperare almeno il tasto F piuttosto che buttare la tastiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...