Vai al contenuto

KINECT - xbox 360


ka.

Messaggi raccomandati

qualcuno l'ha preso? molti ne parlano bene di questo sensore di movimento..

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra carino....ma è sufficientemente sensibile e preciso?

Si!l'importante è avere spazio a sufficienza minimo 1,8 metri, molti parlano di Lag vari..io non ne ho riscontrati..consiglio di provarlo così si può valutare personalmente..

Io lo consiglio in compagnia è divertentissimo!!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho non lo so, già la vita di per se è faticosa, poi uno torna a casa si vuole rilassare un pò facendosi una partita e deve sudare manco fosse in palestra saltellando di qua e di la... preferisco una partita con Tepest2000 col mio Atari Jaguar piuttosto...

Sileann do chara agus do namhaid nach bhfaighidh tu bas choiche

Link al commento
Condividi su altri siti

qui da me nn è ancora arrivato :)

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho non lo so, già la vita di per se è faticosa, poi uno torna a casa si vuole rilassare un pò facendosi una partita e deve sudare manco fosse in palestra saltellando di qua e di la... preferisco una partita con Tepest2000 col mio Atari Jaguar piuttosto...

Ti posso assicurare però che è davvero DIVERTENTISSIMO :mad: Quello del movimento dicevano la stessa cosa del Wii e poi sappiamo come è andata a finire: console più venduta degli ultimi anni e fin da subito BOOM di vendite a manetta :)

Il lag c'è in effetti ma varia molto da gioco a gioco. Ci sono titoli in cui lo senti TROPPO e titoli in cui è appena appena percettibile. è lo stesso lag che si avverte usano il Move per esempio :)

La giocosità invece è ai MASSIMI storici :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La Wii è finita a non avere titoli interessanti per me (a parte i soliti noti Nintendo). Spero almeno che con Kinect ci siano titoli interessanti. Per adesso non me ne interessa nessuno.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare però che è davvero DIVERTENTISSIMO :(

[/Quote]

Non lo metto in dubbio... ma non vorrei che noi giocatori "sedentari" con questi nuovi "controllers" venissimo tagliati fuori...

Quello del movimento dicevano la stessa cosa del Wii e poi sappiamo come è andata a finire: console più venduta degli ultimi anni e fin da subito BOOM di vendite a manetta :ok:

Io Acquistai la Wii al day one, ma dopo il primo periodo d'entusiasmo mi sono raffreddato parecchio... console da casual gamers... purtroppo... tranne alcuni titoli, che guarda caso sono per la maggior parte dei casi "da sendetari" :clap:

La giocosità invece è ai MASSIMI storici :ciao:

Io videogioco dai tempi dell'Atari VCS2600 ed ho capito che non è sempre tutto oro quello che luccica... vedremo... io intanto continuo con il mio caro e vecchio Joypad, però non escludo di fare l'acquisto sempre ceh ci sia un gioco d'un certo calibro che mi possa attirare... di Wii Sport & co. ne ho piene le tasche e quando i miei amici vengono a casa preferisco giocare a briscola :clap:

Sileann do chara agus do namhaid nach bhfaighidh tu bas choiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri pomeriggio.. ci siamo divertiti come due bambibni ieri sera con mia moglie... davvero bello e divertente

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri pomeriggio.. ci siamo divertiti come due bambibni ieri sera con mia moglie... davvero bello e divertente

Io ho preso anche kinect sports..una figata da giocare in compagnia!

E anche on-line!!!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione nel post ma voi l'Xbox al Mac via WIFI come la collegate con quale software ...poi avete provato a vedere i films da iTunes nolegiati (se si può fare ) ciao e grazie

APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008

Iphone 3GS 16G

Ipod 16Gb Red [production] 

Nikon D7000

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione nel post ma voi l'Xbox al Mac via WIFI come la collegate con quale software ...poi avete provato a vedere i films da iTunes nolegiati (se si può fare ) ciao e grazie

connect360 o ps3mediaserver (è per ps3 ma va anche con 360)

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga molti hanno riscontrato che nel dvd Kinect Adventures ci sono le demo di Dance, joy Ride e un altro gioco.. io nn li trovo... sapreste aiutarmi?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere un altro gioco oltre Adventures.. che mi consigliate?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete vedere come rileva i movimenti Kinect, ecco un video realizzato con una videocamera ad infrarossi molto "artigianale" :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=5TjBZie_sRo

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

O kinect sports o quello di sport fatto (mi pare) da ubisoft..

Ne sta uscendo anche uno della EA.. che faccio? prendo quello Microsoft?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è l'ho dal day one...per me è stupendo...soprattutto giocato con la mia nipotina :confused:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

La Wii è finita a non avere titoli interessanti per me (a parte i soliti noti Nintendo). Spero almeno che con Kinect ci siano titoli interessanti. Per adesso non me ne interessa nessuno.

per il momento sono titoli per fare PRATICA :) con il nuovo anno speriamo in giochi più complessi :confused:

 MacBook Pro 13" 2.4 (06/2010)

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho preso kinect sports e dance central portando indietro alcuni giochi (UK).. ho provato solo spors con mia moglie.. allucinante! è strabellissimo.. mi sa che il Wii lo venderò

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere mia moglie col pancione giocare col kinect a dance central e a pallavolo non ha prezzo ... :ghghgh:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok dopo qualche giorno di silenzio chiedo: ne vale la pena o no per questo Kinect?

Sta li a prendere polvere oppure lo usate? :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...