Vai al contenuto

Compatibilità RAM


alchemist

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho acquistato due banchi di RAM della Corsair (VS2GSDS667D2) per il mio Macbook Late 2007. Le specifiche della RAM dovrebbero essere ok (DDR2 PC2-5300 a 667MHz), ma da quando li ho installati il mac ha iniziato a comportarsi in modo strano. Kernerl panic, blocchi improvvisi...ho pensato quindi che la RAM fosse fallata.

Ho effettuato dei test inserendo i banchi separatamente, ma il problema non si è risolto...ho quindi testato i due banchi prima insieme, poi separatamente, con Rember, e in tutti i casi mi diceva che si erano verificati problemi. Ho pensato che i banchi fossero difettosi, anche se mi sembra strano avere due banchi su due con problemi...

Ora mi sorge un dubbio: non è che i due banchi non sono compatibili con il mio macbook?

Qualcuno mi sa dare qualche info in più? La cosa è urgente, perchè devo capire se restituirli per il cambio o cercare di farmi cambiare anche il modello della RAM! :dance:

PS = sul sito della Corsair il configuratore non funziona se inserisco come paramentri di ricerca il mio macbook

Tnx!

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe la prima volta che spuntano banchi incompatibili col mac.

fossi in te cambierei marca e modello :dance:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe la prima volta che spuntano banchi incompatibili col mac.

fossi in te cambierei marca e modello :)

Ma sei sicuro che non sono compatibili o hai il sospetto?

Perchè cambiare marca e modello sarebbe un favore che dovrei chiedere al fornitore...non so neanche se è possibile! :dance:

In rete su questi moduli RAM ho letto sia che sono ok, sia che non vanno bene, per questo volevo un parere più autorevole...:ghghgh:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...