KGenius Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Ciao. Oggi ho un problema che non è grave, di più!!! Essendo rimasto molto soddisfatto dell' iMac 21,5" core i3 ho deciso di comprarne uno uguale per lo studio! Già il fatto che nella confezione ci fosse solo il DVD di OSX e non quello delle applicazioni non mi piaceva, ma va bè!! Il primo giorno poi tutto perfettissimo... Dal 2° gg comincia a perdere l' associazione con le periferiche bluetooth (mouse, tastiera, telefoni, etc...) fino a che questa mattina scompare l'iconina bluetooth, poi torna, poi va e poi non torna più!!!!!!!!!!!!!!! Faccio le varie prove (formatto, reinstallo, provo le periferiche su l'altro iMAC gemello, etc...) . Chiamo la Apple (come al solito gentilissima) che mi informa che non può sostituire il prodotto perchè l'ho comprato da un rivenditore e che deve essere il rivenditore a farlo. SONO ANDATO DAL RIVENDITORE E QUESTO MI DICE CHE NON LO PUO' FARE!!! Gli chiedo perchè e lui risponde in modo poco esaustivo con emmm,emhhh,eeeeee!!! Allora mi inca** ma lui non rcontinua con i suoi emmh,emm,emh!!!! Arrivo a casa e impreco per 4 o 5 ore. Ora mi chiedo: è vero che il rivenditore DEVE (=DOVERE = E' OBBLIGATO) a sostituire i prodotti danneggiati entro i primi 7 (SETTE) GG dopo l' acquisto???? Mi trovate per favore il testo della legge che lo dice così gliela pianto lì davanti e poi volgio vedere se mi trova qualcosa da dire!!!!! GRAZIE iMac 21,5": Core i3 3,2Ghz, HD5670, 1TB, 4GB RAM iPod Touch 2g/3g/4g 32GB + Universal Dock iPad 16GB Wi-Fi + Dock Magic Trackpad, Magic Mouse, Wireless Keyboard, cuffie con microfono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bayonne Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Il diritto di recesso è applicato, per legge, solo agli acquisti tramite internet o per telefono, dove insomma non puoi vedere il prodotto di presenza prima di comprarlo. I negozianti o i grandi gruppi commerciali possono sostituirti il prodotto solo se vogliono, come ad esempio la politica di Auchan. Il negoziante è tenuto a ripararti il prodotto ma solo nel caso in cui quest'ultimo non possa essere riparato a sostituirlo. Puoi comunque cercare su internet come diritto di recesso. Ciao iMac 27" i5, MacBook Pro 17" i5 2010, ex Macbook Pro 15" 2008, MacMini 2010, iPad 16GB WiFi, iPhone 3GS 32 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Prova a dare un'occhiata a questo articolo: http://www.euroconsumatori.eu/leggi_articolo.php?id=48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dream Sequencer Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 se nella confezione c'era solo il dvd di osx vuol dire che quel mac era stato aperto in precedenza. magari era stato venduto e riportato da un precedente cliente che si è lamentato, e gli è stato sostituito. e a te hanno rivenduto quell'imac. ma sono solo supposizioni... MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.