Vai al contenuto

Palm Tungsten T5


Messaggi raccomandati

ciao! spero di poetrti essere di aiuto!

Io posseggo lo Zire 71 che è colori ed ha la fotocamera integata. Sinceramente ha tutto quello che serve ad un palmare, ed anche di piu.Tutto sta a seconda di quello che te ne devi fare tu.

Lo Zire 72 è praticamente identico , ma ha il bluetooth integrato. :D

bo, non saprei che altro dirti...le recensioni ci sono in internet e ti posso assicurare che il Palm OS è stabilissimo!

So una sola cosa:

Quella di non sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie DanielSAN. :wink:

Dalla mole di risposte ricevute... :D deduco che non sia un prodotto molto diffuso tra gli utenti Mac :D

Mi serve un PDA puro, BT, senza fronzoli multimediali, in grado di supportare file Office. Mi sembra che il TT5 si adatto allo scopo. Ok in rete trovo tutte le info ma avrei preferito qualche impressione da chi già conosce il prodotto... :roll:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

mm se è per il Bluettooth e dcumenti office ti direi di prenderti uno Zire 72 e la suite Document To Go che racchide word, excel powerpoint e anche un client di posta!

Valutala come scelta, risparmi un po' di soldi :D

So una sola cosa:

Quella di non sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho comprato il T5 un paio di mesi fa; avevo piu' o meno le tue stesse esigenze e devo dire che il T5 ha tutti i requisiti richiesti. In piu' e' molto veloce, leggero, pienamente compatibile col Mac, ha BT integrato. Se vogliamo trovargli delle pecche: be', non ha un voice memo recorder e, al momento, non esistono sistemi gps compatibili. Per il resto e' perfetto, anche la durata delle batterie e' soddisfacente. Se non vuoi fronzoli, ma grande stabilita' ed affidabilita' e' il prodotto giusto. Se trovi ancora il T3 in giro, potresti optare per quello, visto che ha piu' o meno le stesse caratteristiche e in piu' si trova in bundle con il navigatore.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) io ho il tungsten t3 ed è bellissimo e va una favola quindi qualsiasi Palm prendi andra una favola... mio fratello aveva un dell axim con winzozz e stava sempre a resettare ... e poi diciamolo è soprattutto una questione di stile.

Linux + Mac = - windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...