Vai al contenuto

[CONSIGLIO ACQUISTO]Kodak Playsport VS Samsung U20


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei un cosiglio prima dell'acquisto di una camera "da battaglia".

La scelta è tra:

- Kodak playsport

- Samsung hmx-u20

Il prezzo da quello che vedo è più o meno lo stesso (20€ di differenza), ma non riesco a decidere...

Al momento mi sono fatto questa idea:

Kodal Playsport:

Forma più "comoda" da tenere in tasca, senza alcuna protuberanza che ne aumenta il volume, molto simile ad un cellulare. E' possibile usarla in acqua, e la vedo più resistente agli urti. Stabilizzatore, anche se elettronico. Più economica.

Samsung hmx-u20

Zoom ottico 3x, sensore più grande. Risoluzione delle foto a 10mp. Batteria meno performante della kodak (?...non ne sono sicuro al 100%). Comodo il cavo per caricarla, anche se molto corto, ma è facile reperire una prolunga (di solito molto economica).

Mi consigliate una delle due, magari motivando la scelta? Grazie mille!

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, io non comprerei mai un aggeggio simile. Non posso consigliarti nulla di quanto proponi.

Posso consigliare invece una splendida GOPro Hero 1920 stagna fino a 60 metri, ottica fissa di qualità e un sistema completo di accessori utilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, io non comprerei mai un aggeggio simile. Non posso consigliarti nulla di quanto proponi.

Posso consigliare invece una splendida GOPro Hero 1920 stagna fino a 60 metri, ottica fissa di qualità e un sistema completo di accessori utilissimi.

Si, ma questa è una camera per altri usi, navigando l'avevo già vista in qualche sito...per me andrebbe bene una cam "rugged" ma solo per stare più tranquillo in generale in situazioni "di battaglia" e nel rari casi in cui mi trovi sotto pioggia battente per molto tempo (come quest'anno in Francia :ciao:) o al mare.

Per questo avevo preso in considerazione anche la samsung, che ha magari caratterististiche sulla carta migliori ma non è impermeabile ed è costruita con materiali sicuramente più fragili.

Volevo capire quanto sono diverse tra loro per gli usi comuni per capire quale è meglio per me.

Grazie mille in ogni caso per il consiglio!:angel:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...