Vai al contenuto

RAGA!!!!LUCIANA SGRENA LIBERA


skosso

Messaggi raccomandati

:D:D :lol: :D

evviva!!! meno male che si è conclusa bene questa brutta storia... l'ennesima.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

son contento che l'abbiano liberata :!: ma....ora non hanno + un pretesto x fare propaganda e campagna elettorale.....manca un buon avvenimento da strumentalizzare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo della sua liberazione ma leggete qua gli americani stavano quasi per ucciderla invece è morto un agente dei servizi segreti per salvarla!

Corriere della Sera

:D :lol: :lol: :lol: :lol: :D:D :lol:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli

Sono contentissimo della sua liberazione ma leggete qua gli americani stavano quasi per ucciderla invece è morto un agente dei servizi segreti per salvarla!  

Corriere della Sera

:D  :D  :lol:  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

direi grottesco a dir poco...

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace che la nostra connazionale sia stata vittima di tutto questo, mi spiace perche' dopo tutto quello che ha passato, non si meritava certo di ritrovarsi anche sotto del fuoco "amico"...

ma quando il cow-boy vede l'indiano, non e' che ci pensa due volte... open fire!

ed in parte sono contento che gli americani abbiano sparato, ferito ed ucciso dei loro alleati...

ora sta all'opinione pubblica giudicare un esercito simile che nella storia ha gia' dimostrato il suo "valore" piu' e piu' volte

ripeto, mi spiace solo che tra le vittime ci sia una donna che ha gia' patito una situazione terribile.

io chiamo eroe l'uomo che l'ha salvata dando la vita.

poster02.jpg