Vai al contenuto

RAGA!!!!LUCIANA SGRENA LIBERA


skosso

Messaggi raccomandati

:D:D :lol: :D

evviva!!! meno male che si è conclusa bene questa brutta storia... l'ennesima.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

son contento che l'abbiano liberata :!: ma....ora non hanno + un pretesto x fare propaganda e campagna elettorale.....manca un buon avvenimento da strumentalizzare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo della sua liberazione ma leggete qua gli americani stavano quasi per ucciderla invece è morto un agente dei servizi segreti per salvarla!

Corriere della Sera

:D :lol: :lol: :lol: :lol: :D:D :lol:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli

Sono contentissimo della sua liberazione ma leggete qua gli americani stavano quasi per ucciderla invece è morto un agente dei servizi segreti per salvarla!  

Corriere della Sera

:D  :D  :lol:  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

direi grottesco a dir poco...

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace che la nostra connazionale sia stata vittima di tutto questo, mi spiace perche' dopo tutto quello che ha passato, non si meritava certo di ritrovarsi anche sotto del fuoco "amico"...

ma quando il cow-boy vede l'indiano, non e' che ci pensa due volte... open fire!

ed in parte sono contento che gli americani abbiano sparato, ferito ed ucciso dei loro alleati...

ora sta all'opinione pubblica giudicare un esercito simile che nella storia ha gia' dimostrato il suo "valore" piu' e piu' volte

ripeto, mi spiace solo che tra le vittime ci sia una donna che ha gia' patito una situazione terribile.

io chiamo eroe l'uomo che l'ha salvata dando la vita.

poster02.jpg

Joni Mitchell - Fiddle and the drum

And so once again,

My dear Johnny, my dear friend,

And so once again you are fighting us all,

And when I ask you why,

You raise your sticks and cry, and I fall,

Oh, my friend,

How did you come?,

To trade the fiddle for the drum,

You say I have turned,

Like the enemies you've earned,

But I can remember,

All the good things you are,

And so I ask you please,

Can I help you find the peace and the star?,

Oh, my friend,

What time is this?,

To trade the handshake for the fist

And so once again,

Oh, America my friend,

And so once again,

You are fighting us all,

And when we ask you why,

You raise your sticks and cry and we fall,

Oh, my friend,

How did you come,

To trade the fiddle for the drum

You say we have turned,

Like the enemies you've earned,

But we can remember,

All the good things you are,

And so we ask you please,

Can we help you find the peace and the star?,

Oh my friend,

We have all come,

To fear the beating of your drum

poster07.jpgposter12.jpg

images by A perfect circle

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come si possa arrivare a tanta incompetenza da parte dei militari a volte... non ho parole :D:D :lol:

fortuna che c'è anche qualcuno che sa quello che fa, ma purtroppo avrebbe preferito non diventare mai un eroe penso... (mi rifersico ovviamente al nostro militare ucciso di cui purtroppo non ricordo il nome) :D

non servirà a niente, ma assieme ai sorrisi per le liberazione di giuliana vorrei esprimere le più sincere condoglianze alla famiglia del militare ucciso

in un attimo si è spenta la vita di un uomo che da mesi era in prima linea nelle trattative coi terroristi per i vari ostaggi di tutti gli alleati...

è tutto vergognoso... non si può

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliana Sgrena libera... E UN AGENTE DEL SISMI AMMAZZATO DAGLI AMERICANI? dovremmo esultare? Ci vengono a dire che è stato tutto merito della trattativa del sottosegretario gianni letta... ma allora perchè c'è stato un blitz? e non siamo nemmeno capaci di fare un blitz e avvisare prima gli americani che stanno lì? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"I militari americani hanno sempre il diritto all'autodifesa quando si sentono minacciati, ha spiegato il sergente Don Dees"

questo perché la macchina dove viaggiavano Giuliana e tre 007 italiani andava un po' forte: eh sì, proprio una grande minaccia!

Alla gioia per la liberazione di Giuliana non posso non unire il rammarico per la morte di Nicola Calipari. Penso ai suoi familiari... un evento tragico in una guerra sempre più tragica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom

\"I militari americani hanno sempre il diritto all'autodifesa quando si sentono minacciati, ha spiegato il sergente Don Dees\"

ricorda... :D per il tuo (nostro) bene.... :D

seh.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker

ma allora perchè c'è stato un blitz? e non siamo nemmeno capaci di fare un blitz e avvisare prima gli americani che stanno lì?  :D

guarda, giusto per informazione, non voglio far polemica, proprio no

leggevo un po' di agenzie a giro per il mondo... a quel che si sa gli usa erano stati avvertiti che i nostri passavano per la via dell'aeroporto che è completamente e costantemente presidiata dagli statunitensi, l'italia la sua parte l'avrebbe fatta.

la mia paura è che tutto finisca con un po' di tg per qlc settimana e poi via... tutto dimenticato. come per la strage che avvenne su quella funivia in trentino (mi pare) qualche anno fa. qualcuno pagò? solo una sospensione da servizio e via, per i responsabili... :D

è uno schifo

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central+--><div class='quotetop'>QUOTE(King_Central)</div>
<!--QuoteBegin-The Joker

ma allora perchè c'è stato un blitz? e non siamo nemmeno capaci di fare un blitz e avvisare prima gli americani che stanno lì?  :D

guarda, giusto per informazione, non voglio far polemica, proprio no

leggevo un po' di agenzie a giro per il mondo... a quel che si sa gli usa erano stati avvertiti che i nostri passavano per la via dell'aeroporto che è completamente e costantemente presidiata dagli statunitensi, l'italia la sua parte l'avrebbe fatta.

la mia paura è che tutto finisca con un po' di tg per qlc settimana e poi via... tutto dimenticato. come per la strage che avvenne su quella funivia in trentino (mi pare) qualche anno fa. qualcuno pagò? solo una sospensione da servizio e via, per i responsabili... :D

è uno schifo[/b]

è il prezzo da pagare per essere protetti (satelliti) della più GRAAAANDE democrazia del mondo.

sono ironico (anche se non c'è possibilità di fare ironia in questo frangente) per chi non lo capisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace che la nostra connazionale sia stata vittima di tutto questo, mi spiace perche' dopo tutto quello che ha passato, non si meritava certo di ritrovarsi anche sotto del fuoco "amico"...

ma quando il cow-boy vede l'indiano, non e' che ci pensa due volte... open fire!

ed in parte sono contento che gli americani abbiano sparato, ferito ed ucciso dei loro alleati...

ora sta all'opinione pubblica giudicare un esercito simile che nella storia ha gia' dimostrato il suo "valore" piu' e piu' volte

ripeto, mi spiace solo che tra le vittime ci sia una donna che ha gia' patito una situazione terribile.

io chiamo eroe l'uomo che l'ha salvata dando la vita.]

concordo, ma sono un po' pessimista: nel senso che l'opinione pubblica purtroppo da quando è iniziata questa odiosa guerra ne ha avute a iosa di occasioni x giudicare! il guaio è che molta gente non è più abituata a pensare nè ad informarsi; si crogiola nell'ignoranza e pensa che striscia la notizia sia informazione... mah, speriamo bene...

comunque, bentornata giuliana![/font:dd304e71f1]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom

è il prezzo da pagare per essere protetti (satelliti) della più GRAAAANDE democrazia del mondo.

sono ironico (anche se non c'è possibilità di fare ironia in questo frangente) per chi non lo capisse.

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo+--><div class='quotetop'>QUOTE(smiroldo)</div>
<!--QuoteBegin-eddi_napoli

Sono contentissimo della sua liberazione ma leggete qua gli americani stavano quasi per ucciderla invece è morto un agente dei servizi segreti per salvarla!  

Corriere della Sera

:D  :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P

direi grottesco a dir poco...[/b]

Vorrei vedere te su un posto di blocco con un fuoristrada che ti arriva addosso a grande velocità se non gli spari.

Caro mio in guerra purtroppo vita mia mors tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non vedo molto da esultare visto che un morto italiano c'è stato!

Ah scusa dimenticavo che qui da noi esistono morti di serie A e di serie B. L'agente del sismi non essendo tra le fila del rosso carminio era di serie B.

Non ho visto tutta questa esultanza per gli altri rapiti come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div>
Originally posted by King_Central@

<!--QuoteBegin-The Joker

ma allora perchè c'è stato un blitz? e non siamo nemmeno capaci di fare un blitz e avvisare prima gli americani che stanno lì?  :D

guarda, giusto per informazione, non voglio far polemica, proprio no

leggevo un po' di agenzie a giro per il mondo... a quel che si sa gli usa erano stati avvertiti che i nostri passavano per la via dell'aeroporto che è completamente e costantemente presidiata dagli statunitensi, l'italia la sua parte l'avrebbe fatta.

la mia paura è che tutto finisca con un po' di tg per qlc settimana e poi via... tutto dimenticato. come per la strage che avvenne su quella funivia in trentino (mi pare) qualche anno fa. qualcuno pagò? solo una sospensione da servizio e via, per i responsabili... :D

è uno schifo

è il prezzo da pagare per essere protetti (satelliti) della più GRAAAANDE democrazia del mondo.

sono ironico (anche se non c'è possibilità di fare ironia in questo frangente) per chi non lo capisse.[/b]

No, non l'ho capita...

Tenendo lontana ogni considerazione politica italiana ti faccio presente che gli Stati Uniti sono L'UNICA vera democrazia di questo mondo.

E non lo dico io ma Andrew Unger, docente di diritto presso la London Southbank University di Londra. Non è schierato politicamente. Ha fatto parte come tecnico nella commissione per la salvaguardia dei diritti umani del governo britannico, nonchè collaboratore con Geoffrey Bidman di Amnesty International.

Come lui la pensano in molti e le ragioni sono molto profonde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo lontana ogni considerazione politica italiana ti faccio presente che gli Stati Uniti sono L'UNICA vera democrazia di questo mondo.

E non lo dico io ma Andrew Unger, docente di diritto presso la London Southbank University di Londra. Non è schierato politicamente. Ha fatto parte come tecnico nella commissione per la salvaguardia dei diritti umani del governo britannico, nonchè collaboratore con Geoffrey Bidman di Amnesty International.

Come lui la pensano in molti e le ragioni sono molto profonde.[/b]

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aponus

Comunque non vedo molto da esultare visto che un morto italiano c'è stato!

Ah scusa dimenticavo che qui da noi esistono morti di serie A e di serie B. L'agente del sismi non essendo tra le fila del rosso carminio era di serie B.

Non ho visto tutta questa esultanza per gli altri rapiti come mai?

ma come puoi dire così?

siamo tutti scioccati: una vita per un'altra! non è mai accettabile!

onore a quell'uomo che ha offerto la sua vita per salvarne un'altra e,

ti assicuro, vero dolore per la sua morte

sconcerto assoluto per le circostanze di questa morte che speriamo

vengano chiarite

la gioia per la notizia della liberazione di Giuliana è stata offuscata

da quella,pesante come un masso, della morte di Nicola

invito a lasciare le serie A e B alle partite di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aponus+--><div class='quotetop'>QUOTE(aponus)</div>
Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)
<!--QuoteBegin-King_Central@

<!--QuoteBegin-The Joker

ma allora perchè c'è stato un blitz? e non siamo nemmeno capaci di fare un blitz e avvisare prima gli americani che stanno lì?  :D

guarda, giusto per informazione, non voglio far polemica, proprio no

leggevo un po' di agenzie a giro per il mondo... a quel che si sa gli usa erano stati avvertiti che i nostri passavano per la via dell'aeroporto che è completamente e costantemente presidiata dagli statunitensi, l'italia la sua parte l'avrebbe fatta.

la mia paura è che tutto finisca con un po' di tg per qlc settimana e poi via... tutto dimenticato. come per la strage che avvenne su quella funivia in trentino (mi pare) qualche anno fa. qualcuno pagò? solo una sospensione da servizio e via, per i responsabili... :D

è uno schifo

è il prezzo da pagare per essere protetti (satelliti) della più GRAAAANDE democrazia del mondo.

sono ironico (anche se non c'è possibilità di fare ironia in questo frangente) per chi non lo capisse.[/b]

No, non l'ho capita...

Tenendo lontana ogni considerazione politica italiana ti faccio presente che gli Stati Uniti sono L'UNICA vera democrazia di questo mondo.

E non lo dico io ma Andrew Unger, docente di diritto presso la London Southbank University di Londra. Non è schierato politicamente. Ha fatto parte come tecnico nella commissione per la salvaguardia dei diritti umani del governo britannico, nonchè collaboratore con Geoffrey Bidman di Amnesty International.

Come lui la pensano in molti e le ragioni sono molto profonde.[/b]

Si bravo, e NON come lui la pensano in altrettanti molti con altrettante ragioni profonde. Se la più grande democrazia sono gli USA mi vergogno della democrazia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lipsum

ed in parte sono contento che gli americani abbiano sparato, ferito ed ucciso dei loro alleati...

ora sta all'opinione pubblica giudicare un esercito simile che nella storia ha gia' dimostrato il suo \"valore\" piu' e piu' volte

Ammazzate oh, che CaXXata! Intanto vorrei chiederti in base a cosa si giudica il "valore" di un esercito, poi, una volta avuto il criterio di giudizio vorrei che tu spiegassi quale sia l'esercito "valoroso".

In guerra è tutto orribile, le strumentalizzazioni superficiali dei benpensanti non sono che il velo di ulteriore vergogna che ricopre lo scandalo della guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aponus

Senza di loro da ste parti girerebbe ancora Mussolini e di ebrei si sarebbe perso il ricordo!

gli americani sono intervenuti in italia perché avevano paura dell'Unione Sovietica. sicuramente mussolini non ci sarebbe cmq, ma saremmo stati sotto l'influenza sovietica e non americana. i paesi europesi sono stati spartiti da queste potenze, prima si libera (come l'iraq) e poi si occupa (e l'occupazione non è solamente occupazione fisica).

se gli USA sono una democrazia, allora mi devi spiegare perché là possono morire (letteralmente) coloro che non hanno assicurazione sanitaria, mi devi spiegare il Cile di Allende, mi devi spiegare le torture ai soldati iracheni... spiegamelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...