Vai al contenuto

ipod shuffle


roxkim

Messaggi raccomandati

Dovrebbero già esserci, almeno in un negozio qui vicino ke vende quasi esclusivamente Mac ce li hanno già

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

La FNAC di Napoli ne aveva una decina, tutti da 512 Mega, in 1/2 giorni sono stati venduti TUTTI! :D:D:D

Eppure c'era qualcun che diceva che non avrebbero avuto un gran successo! :D:D :P

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli

La FNAC di Napoli ne aveva una decina, tutti da 512 Mega, in 1/2 giorni sono stati venduti TUTTI!  :lol:  :D  :D  

Eppure c'era qualcun che diceva che non avrebbero avuto un gran successo!  :D  :D  :D

:D:D stessa cosa a Genova :D:D:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! ho ricevuto in regalo l'ipod shuffle e ho già qualche domanda: ho installato il sw per ipod e itunes a casa e tutto ok. ho fatto la stessa cosa in ufficio ma quando connetto lo shuffle alla porta USB non me lo legge. ho combinato qualcosa? qualcuno sa cosa posso fare? grazie!!! vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by valefrance

ciao! ho ricevuto in regalo l'ipod shuffle e ho già qualche domanda: ho installato il sw per ipod e itunes a casa e tutto ok. ho fatto la stessa cosa in ufficio ma quando connetto lo shuffle alla porta USB non me lo legge. ho combinato qualcosa? qualcuno sa cosa posso fare? grazie!!! vale

A questo post ho già risposto!

Sei un pò RI-PE-TI-TI-VO!!! :P :P :P

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...