Vai al contenuto

Hablux Italia | Browser Game / Chat


Messaggi raccomandati

Volevo segnalarvi questo Browser Game creato da me, è un Hotel virtuale dove poter creare stanze, arredarle, chattare e fare nuove conoscenze, ovviamente il tutto gratuitamente :ciao:

Tendo a poter far crescere l'utenza, quindi se lo segnalaste anche ad altri amici, mi fareste un grande favore. (Potreste creare qui un punto di ritrovo fra gli utenti di ItaliaMac oppure vostri parenti/colleghi/amici)

Il link è www.habluxitalia.com

Vi aspetto :lol:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

La base in effetti è quella, però è un habbo "tutto mio" che posso modificarlo io, lo gestisco io e sopratutto rispetto ad Habbo vero, qui è tutto gratis!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perchè devo riscrivere la frase dove prometto di parlare italiano? e perchè hai deciso questo? uno per esempio non può parlare -tra conoscenti- un determinato dialetto?

Il cms è basato su un altro CMS (:confused:) che ha questa "funzione" purtroppo non essendo ancora venuto a capo da che variabili facciano visualizzare il messaggio ho tradotto anche questo chiedendo che non vengano parlate altre lingue oltre l'italiano, non altri dialetti.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è legale? mi sembra una hack di habbo spagnolo XD

Si, è legale.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è legale.

Clicca

Perchè i retro server sono illegali?

I retro server sono degli emulatori di Habbo che violano il copyright di Sulake.

Chi crea un retro server è punibile dalla legge.

Ho sempre sentito di questo posto, ho resistito 10 minuti e poi me ne sono andato via.

Comunque è illegale non diciamo fesserie;)

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, Habbo diffonde notizie false su ciò che è un Retroserver, poichè per via di questo fenomeno sta perdendo parecchi utenti e guadagni (molte persone preferiscono i retro, essendo più aperti ed ovviamente gratuiti).

I dati con il quale siete registrati sono protetti in un DB MySQL e la password e dati un pò più "piccanti" vengono criptati e poi basta inserire dei dati che non sono quelli propri e sei apposto.

Pur essendo illegale, l'unico a poter passare "qualche guaio" sono solo i proprietari e comunque oramai la Sulake (società detenitrice del gioco) ha perso speranza, ogni retro chiuso ne appaiono tipo altri 5/7

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica in queste community puoi stare sicuro, non c'è modo di ricevere virus o simili e poi sopratutto il mio Retroserver è un progetto serio dove sto investendo dei soldi.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica in queste community puoi stare sicuro, non c'è modo di ricevere virus o simili e poi sopratutto il mio Retroserver è un progetto serio dove sto investendo dei soldi.

Sinceramente non ho paura di virus o roba simile, unica cosa che mi dispiace tua

che se credi che potrai ricavare qualcosa ti sbagli, dato che alla prima fonte di successo devi chiudere il codice non è tuo ed è basato su quello Sulake.

Se vuoi un consiglio dai un occhio qua http://rubyonrails.org/applications

Da qui ci tiri roba seria per futuro e se il progetto piace alla gente ci guadagni pure soldi.

Ti ho tirato fuori questa tecnologia perché la mia preferita ma puoi anche continuare con PHP, Flash ma basandoti su un progetto tuo.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho paura di virus o roba simile, unica cosa che mi dispiace tua

che se credi che potrai ricavare qualcosa ti sbagli, dato che alla prima fonte di successo devi chiudere il codice non è tuo ed è basato su quello Sulake.

Se vuoi un consiglio dai un occhio qua http://rubyonrails.org/applications

Da qui ci tiri roba seria per futuro e se il progetto piace alla gente ci guadagni pure soldi.

Ti ho tirato fuori questa tecnologia perché la mia preferita ma puoi anche continuare con PHP, Flash ma basandoti su un progetto tuo.

Io non voglio ricavarci nulla, ho investito dei soldi solo perchè volevo farlo decente e comunque questo è niente ci sono altri retroserver che hanno fatto tipo 1000€ con queste robe, se io ho istituito delle promozioni e solo per avere un pò di soldi per pagare Dedicato e Dominio :(

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo avvisare tutti che Hablux ha riaperto, tutti dentro :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...