Vai al contenuto

ItaliaMac Programming School


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta
eh si.....

Peccato, a questo punto converrebbe quasi creare una sezione o addirittura proporre la cosa su devapp, già esistono molte guide utili e qualche approfondimento forse potrebbe interessare ...

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, a questo punto converrebbe quasi creare una sezione o addirittura proporre la cosa su devapp, già esistono molte guide utili e qualche approfondimento forse potrebbe interessare ...

Vero, ce ne sono molti e sembrano ben fatti, l'unica pecca a mio avviso è che (ho guardato il primo esempio per iOS) non viene spiegato cosa si sta facendo..uno arriva in fondo e l'applicazione funziona ma se la vuole rifare senza guardare il tutorial non ci riesce..almeno io ho avuto questa impressione..:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato devapp, apro la prima lezione, tutto bene, apro la seconda e cominciano a spiegare un po di cose, apro la terza e cominciano a parlare di ruoli modelli e cose strane che non hanno spiegato

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti,

Sono un programmatore principalmente in ambiente windows, diciamo che di base vado di C# e company, su mac os principalmente sviluppo utilizzando MONO anche se ultimamente sto lavoricchiando su Obj-C e devo dire che NON mi piace comparato a C#, comunque pian piano si fan progressi anche li.

Se posso tornare utile in qualcosa (soprattutto nel comparto MONO) e nel frattempo imparare qualcosa nell'ambito Obj-C direi che partecipo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai l'iniziativa è buona, non facciamola morire senza nemmeno averci provato....chi si offre per proporre la cosa su devapp ?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello devi chiedere a GiM

No io intendevo di riproporre la stessa cosa sul forum di devapp, di spostarsi direttamente li per organizzare le lezioni e tutto .... che ne dite ?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...