Vai al contenuto

Sincronizzare file e cartelle fra Mac


Messaggi raccomandati

Ho + di un mac e tutte le volte che aggiungo o modifico le librerie di iphoto e itunes per essere sicuro di non perdere niente mi tocca copiare l'intero archivio.

Adesso però che le librerie sono diventate piuttosto grosse, tale operazione è conseguentemente diventata assai lunga.

Esiste qualche software che riesca a fare le sincronia dei soli files modificati od aggiunti all'interno di una cartella (itunes) o di un file (iphoto) ?

Cosa utilizzate?

Grazie

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono cimentato con ChronoSync a leggere in giro è uno dei pochi che permette di sincronizzare file come le librerie di iPhoto che si presentano come un unico files, visto che lo considerano come una directory e non come un singolo file.

Il problema è che nonostante dica che il file è sincronizzato e non presenti differenze con il file "master" se apro iphoto la libreria non contiene le ultime foto aggiunte...

Qualcuno del forum c'ha smanettato con questo ChronoSync?

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già time machine attivo fra il mio macbook del lavoro su un capsule, ma ho bisogno di sincronizzare alcune cartelle (tipo librerie iTunes e iPhoto) che ho a casa un disco esterno che uso come base mobile per le altre postazioni.

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...