Vai al contenuto

programma per fare un DVD con un solo filmato e senza menu


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, comeda titolo, conoscete un programmino semplice semplice che sia in grado di creare un DVD con un solo video e senza menu?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi Toast.

No, Toast ti impone un menu... se non erro a sei posti per pagina.

Io vorrei invece uno stupidissimo programma che mi consentisse di creare un DVD che lo infili nel lettore e parte direttamente l'unico filmato che è contenuto nel disco.

Grazie come sempre della disponibilità. :ciao:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, con Toast puoi benissimo creare dvd-video senza menù...basta guardare bene le opzioni.. l'ho fatto parecchie volte e mi trovo alla grande

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi sarà sfuggito qualcosa... appena torno a casa indago.

Grazie ad entrambi per l'aiuto. :ciao:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo:

Scegli il tema.

Di default lui assegna 6 pulsanti, vai su opzioni (doppio click sull'immagine dell'anteprima del tema) e dai "numero pulsanti" 1.

F.

edit: aaah senza menu.

Doh!

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta impostare NESSUN MENU' nell'elenco dei menù e Toast non crea alcun menù.

Anche iDVD mi sembra qualcosa del genere, però bisogna agire con il tasto destro sull'icona del filmato nella finestra Mappa ... oppure trascinare il filmato nella prima icona della finestra MAPPA, dove c'è scritto "Trascina qui il contenuto da riprodurre inserendo il disco", questo di sicuro farà partire il dvd senza mostrare il menù, però non sò se poi lo mostra alla fine della riproduzione del video ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: grazie a tutti :oops:;)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato, ma non sono riuscito a creare un DVD senza menu, il minimo è 1, non c'è un'opzione 0...

Io utilizzo Toast Titanium 10.0.5.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei... io ho Toast 9, lo lancio, seleziono l'icona filmati, scelgo dvd-video e compare in basso il menu opzioni, scelgo "nessun menu" e spunto "riproduci disco dopo inserimento", tutto qui...

L'opzione di far partire il video senza visualizzare il menu ce l'ho anche io ma comunque il menu te lo mette... Pazienza, non è grave... grazie ancora. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato, ma non sono riuscito a creare un DVD senza menu, il minimo è 1, non c'è un'opzione 0...

Io utilizzo Toast Titanium 10.0.5.

Ma come non c'è ... non è possibile ... guarda bene

nell'elenco dei menù, è la prima voce, c'è scritto "Nessun menu" ...

non so come postarti un'immagine per fartelo vedere ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1cs.png

F.

Grazie NAD ... ma come cavolo si postano le immagini ???

C'è un'anima buona che me lo spiega?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo anche che con dvd studio pro si puo' fare...

si inserisce il filmato nel riquadro track,

poi cliccando sopra si inserisce nelle opzioni " primo play"

remo

Esattissimo ... io lo faccio nella finestra Graphical, tasto destro sull'icona della traccia e poi imposto "First Play" ...

http://www.geniusdv.com/final_cut_pro_training/2008/01/21/dvd_studio_pro_interface.gif

(chiaramente la traccia Menù va cancellata se non si vuole il menù)

:confused:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie NAD ... ma come cavolo si postano le immagini ???

C'è un'anima buona che me lo spiega?

Allora è facilissimo.

Fai la foto al desktop, oppure vuoi postare un file che hai sul tuo mac.

Vai su www.imageshack.us, carichi l'immagine e il sito ti genera i vari link all'immagine (collegamento diretto, anteprima ecc ecc).

Poi copi il link che ti serve e quando vuoi postare la foto clicchi sull'editor di Italia Mac l'icona della foto con la freccia in basso (Inserisci immagine) e copi l'url che ti ha dato Imageshack.

Spero di essere stato chiaro.

Cià

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è facilissimo.

Fai la foto al desktop, oppure vuoi postare un file che hai sul tuo mac.

Vai su www.imageshack.us, carichi l'immagine e il sito ti genera i vari link all'immagine (collegamento diretto, anteprima ecc ecc).

Poi copi il link che ti serve e quando vuoi postare la foto clicchi sull'editor di Italia Mac l'icona della foto con la freccia in basso (Inserisci immagine) e copi l'url che ti ha dato Imageshack.

Spero di essere stato chiaro.

Cià

F.

Chiarissimo grazieee!

Quindi l'immagine va appoggiata in un altro sito e non in questo ...

di nuovo grazie !!!

;)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è facilissimo.

Fai la foto al desktop, oppure vuoi postare un file che hai sul tuo mac.

Vai su www.imageshack.us, carichi l'immagine e il sito ti genera i vari link all'immagine (collegamento diretto, anteprima ecc ecc).

Poi copi il link che ti serve e quando vuoi postare la foto clicchi sull'editor di Italia Mac l'icona della foto con la freccia in basso (Inserisci immagine) e copi l'url che ti ha dato Imageshack.

Spero di essere stato chiaro.

Cià

F.

... mmm ... ho caricato un'immagine ma il sito non genera niente ... c'è scritto che l'iscrizione non è necessaria, è così?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ... il sito non mi genera i link con Safari, mentre con Camino funziona bene

Boh ... ora funzia anche Safari ... meglio così.

;)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non c'è ... non è possibile ... guarda bene

nell'elenco dei menù, è la prima voce, c'è scritto "Nessun menu" ...

non so come postarti un'immagine per fartelo vedere ...

Io cercavo l'opzione nelle impostazioni, non pensavo fosse nello stile dei menu, grazie a tutti. :):rolleyes::ghghgh::):):)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...