Vai al contenuto

Dubbio su magic mouse, e altri acquisti


Messaggi raccomandati

Volevo chiedere a voi se si sentono rumors su prossime uscite imminenti di nuovi mouse apple.

oramai è passato quasi 1 anno dall'uscita del magic mouse e mi sono deciso ad acquistare, l'ho comprato stanotte su applestore insieme ad altre chicche di prodotti apple.

che dite ho sbagliato a comprarlo dopo 1 anno dall'uscita? uscirà qualche nuovo mouse tra qualche giorno?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a voi se si sentono rumors su prossime uscite imminenti di nuovi mouse apple.

oramai è passato quasi 1 anno dall'uscita del magic mouse e mi sono deciso ad acquistare, l'ho comprato stanotte su applestore insieme ad altre chicche di prodotti apple.

che dite ho sbagliato a comprarlo dopo 1 anno dall'uscita? uscirà qualche nuovo mouse tra qualche giorno?

tieni conto che il vecchio mighty era in vendita da fine 2005...

vai tranquillo che per i prossimi anni dominerà il magic

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che il vecchio mighty era in vendita da fine 2005...

vai tranquillo che per i prossimi anni dominerà il magic

meno male allora posso stare tranquillo x un pò.

vedo dalla tua firma che il magic mouse è l'unico prodotto apple che ti manca:ghghgh:;) come mai?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il mighty l'anno scorso e dopo un mese è uscito il magic... non sai che rabbia

ora il mighty si è puntualmente distrutto con la polvere che entrata nella pallina ed ha reso tutto inutilizzabile.

Ho preso un magic usato e mi sembra veramente superiore come qualità.

vai tranquillo

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il mighty l'anno scorso e dopo un mese è uscito il magic... non sai che rabbia

ora il mighty si è puntualmente distrutto con la polvere che entrata nella pallina ed ha reso tutto inutilizzabile.

Ho preso un magic usato e mi sembra veramente superiore come qualità.

vai tranquillo

bè essendo un prodotto recente è normale che è superiore al mighty.

chi di voi ha il magic lo sta utilizzando senza quei altri programmini per attivarli ulteriori funzioni???

mi consigliate qualcosa?

grazie

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male allora posso stare tranquillo x un pò.

vedo dalla tua firma che il magic mouse è l'unico prodotto apple che ti manca:ghghgh:;) come mai?

ho due... ma non avevo più spazio per scrivere :)

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due... ma non avevo più spazio per scrivere ;)

ahahah ti ci trovi? hai installato qualche programmino per abilitare altre funzioni?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

bè essendo un prodotto recente è normale che è superiore al mighty.

chi di voi ha il magic lo sta utilizzando senza quei altri programmini per attivarli ulteriori funzioni???

mi consigliate qualcosa?

grazie

Questo va benino...... http://magicprefs.com/

Ma alla fine lo uso con le sue funzioni di default

Comunque ho visto dal filmato del keynote Apple di mercoledì dove usavano il mouse con nuove gesture, che probabilmente verranno implementate con Lion......

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo va benino...... http://magicprefs.com/

Ma alla fine lo uso con le sue funzioni di default

Comunque ho visto dal filmato del keynote Apple di mercoledì dove usavano il mouse con nuove gesture, che probabilmente verranno implementate con Lion......

ok grazie mille allora lo proverò nel frattempo del lancio di Lion.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non è finita qua, oltre al magic mouse mi sono comprato l'adattatore video mini port vga perchè mi sta arrivando un monitor da 22" e infine ho preso queste miticissime http://store.apple.com/it/product/TX460VC/A?fnode=MTY1NDA0MA&mco=MTg0MzMzNjQ di colore bianche proprio per abbinarle al mio macbook bianco e iphone bianco.

sono ricaricabili e hanno un ottima potenza.

appena arriva il tutto posto le foto e i miei commenti.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...occhio al peso.

Io l'ho restituito per il suo peso eccessivo. Preferisco i mouse leggeri...

no no il peso non è un problema...ho molta forza nei muscoli io:ghghgh::ghghgh:quelli troppo leggeri rischio di farli volare in aria e poi il magic mouse prima di acquistarlo l'ho testato molto bene.

qualcuno di voi ha esperienze vissute con le casse Ihome che ho citato?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mi arriva mouse e le mini iHome.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...