Vai al contenuto

Come s i possono gestire le foto con iPhone 4?


loekie

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!E' il mio primo iPhone e sinceramente mi trovo un pò "spiazzato" riguardo le foto...cioè come posso gestire le mie foto con l'iPhone?Mi chiedevo, se era possibile spostarle, creare nuovi album direttamente dall'iPhone...cioè quando faccio una foto, automaticamente la trovo in "Rullino foto", ma se volessi spostarla in un "Album " gia esistente, come devo fare?? E' possibile poi "nascondere" le foto come in iPhoto 09?

Ciao e grazie a tutti!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!E' il mio primo iPhone e sinceramente mi trovo un pò "spiazzato" riguardo le foto...cioè come posso gestire le mie foto con l'iPhone?Mi chiedevo, se era possibile spostarle, creare nuovi album direttamente dall'iPhone...cioè quando faccio una foto, automaticamente la trovo in "Rullino foto", ma se volessi spostarla in un "Album " gia esistente, come devo fare?? E' possibile poi "nascondere" le foto come in iPhoto 09?

Ciao e grazie a tutti!!

Nessuno sa aiutarmi... ;)

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa aiutarmi... :biker:

puoi fare tutto da iphoto e poi da itunes scegli cosa sincronizzare con l'iphone.

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...