Vai al contenuto

Quando inizia a morire la batteria di un Touch?


-TheGame-

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo: Dopo quanti mesi la batteria di un Touch comincia a perdere smalto? Io ce l'ho da marzo ed ha sempre la stessa durata di allora....ci sarà un momento in cui inizierà a venire meno e spegnersi lentamente....anzi...velocemente :DD ?

iPod Nano 2GB First Generation - Febbraio 2006; iPod Touch 2G 8GB - Marzo 2010; MacBook Pro 13 - 2.4 GHz - 4 GB RAM - HD 250 GB - Agosto 2010; iPad 2 16GB Wifi - Ottobre 2011; iPhone 4S 16GB - Ottobre 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo: Dopo quanti mesi la batteria di un Touch comincia a perdere smalto? Io ce l'ho da marzo ed ha sempre la stessa durata di allora....ci sarà un momento in cui inizierà a venire meno e spegnersi lentamente....anzi...velocemente :DD ?

io ho un touch di prima generazione da dversi anni, sinceramente la batteria è calata un pò però ancora dura parecchio, mi si è rotta la batteria di un altro touch dopo solo 6 mesi, te ne accorgi perché di solito non si ricarica più.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un touch di prima generazione da dversi anni, sinceramente la batteria è calata un pò però ancora dura parecchio, mi si è rotta la batteria di un altro touch dopo solo 6 mesi, te ne accorgi perché di solito non si ricarica più.

Idem. Anche io ho un 1g da 2 anni e mezzo (o più) e la batteria anche se calata un pochino dura ancora tanto.

Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida... ma quando si "rompe" la batteria, ovvero cala troppo velocemente o non si ricarica più, bisogna buttare l' Ipod?

Teoricamente no, se riesci ad aprirlo, smontare la batteria e cambiarla da solo l'iPod può avere una sorta di nuova vita. Certo finché è in garanzia non conviene mai aprirlo, ma una volta terminata non c'è più nulla da perdere se il modello non è tra i più recenti, perché portarla in assistenza e farsi mettere su una batteria nuova potrebbe costare più del valore dell'iPod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non costa piu del iPod, figurati!

Comunque non preoccuparti la batteria degli iTouch durano parecchi anni.

Considerato quanto poco l'ho utilizzato...praticamente da quando l'ho comprato solo ultimamente perchè l'ho "liberato dalla galera"....:gnam:

Rick "Joker" - Roma

Ex Motociclista ora con Altro da Fare.....

--

MacBook Pro 15" i5 / ITouch 1G FlickR

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ipod touch l'ho preso a gennaio 2009 e rispetto ad allora la durata della batteria è calata parecchio... un paio di giorni (ascolto tanta musica soprattutto sui mezzi e ci sto spesso tra mail e facebook) non di più... mi conviene approfittarne prima che scada la garanzia, quindi mandarlo lo stesso in assitenza quando magari la batteria mi può durare ancora un po?

non vorrei trovarmi a dover spendere soldi quando è fuori garanzia....

MacBook 13'' 2001 i5 2,3 ghz 320GB HD 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto dall'uso del dispositivo....poi a volte cambiando la batteria non si risolve molto.....dovete considerare anche l'usura delle varie parti, che accellerano il processo di durata e ricarica della batteria....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Touch 3G il 21 novembre compie 1 anno ma la batteria è calata soprattutto con iOS 4.1...:ciao: con la musica invece è duratura ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il mio Touch 3G il 21 novembre compie 1 anno ma la batteria è calata soprattutto con iOS 4.1...:ghghgh: con la musica invece è duratura :ghghgh:

Il mio touch 3G acquistato a Dicembre 2009 è ormai in fase calante in maniera evidente... Credo che l' OS influisca di molto però...Ai tempi del 3xxxx durava molto di più.... Sta di fatto che oggi come oggi solo ascoltando musica, navigando qua e là non tiro 2 giorni...anzi...alla sera lo devo sempre mettere in ricarica...:cry:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...