Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

ciao raghi un consiglio vorrei farmi l'iPad ma voi mi diter di aspettare che ne so i nuovi modelli o di comprarlo subito?????

thanks!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

no il galaxy tab mai!! io intendo solo apple se spetto nuovo ipad o compro quello

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedilo in affitto a qualche tuo amico fino a gennaio :ghghgh:

Ma Galaxy Tab NO, vi prego! E' orrendo!! (non è per fare cattiva pubblicità ma l'ho provato ed essendo posseditrice di iPad ho potuto constatare le differenze... iPad = Paradiso Galaxy = Purgatorio) Allo stesso prezzo ti prendi un iPad e godi!! :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto l'ipad 2 perchè l'attuale è troppo pesante, non ha la fotocamera anteriore ed altro.

spero nel prossimo...ma cmq rimango dell'ipotesi che anche l'attuale è un prodotto fantastico.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...