Vai al contenuto

[Risolto con guida!]Creazione account itunes stranieri! Senza Carta


armata22

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi

non so se qualcuno ha notato ma ora non è più possibile creare un account straniero o italiano senza carta di credito, non c'è più l'opzione "none"

ora vorrei creare un account francese per i noleggi...qualche idea???

e se installo un vecchio itunes che dite può funionare??? grazie

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi trovata la guida per visualizzare l'opzione "nessuna carta di credito"

Allora andate nell'itunes store che preferite ( bandiera in basso a destra) e scegliete il paese.

poi cercate nello store "ibooks", fate il download... ovviamente vi chiederà di collegarvi, a quel punto create un nuovo account.

Nella fase di registrazione inserite email, ecc poi alla pagina della carta di credito magicamente riappare la possibilità di registrarsi senza carta di credito. inserite un indirizzo del paese cercando con google un hotel :rolleyes:

il gioco è fatto, dopo pochi secondi arriva la mail di conferma di registrazione.

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono sicuro di aver provato questa procedura dall'iPhone e dal Mac almeno una decina di volte invano nei scorsi giorni; oggi, magicamente funziona!!!!! Grazie dell'avviso. :rolleyes:

iMac 27" core i7 2.8Ghz 8Mb cache

8Gb DDR3 1066Mhz / HD 1TeraByte

Ati Radeon HD4850 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

prego meno male che ho potuto creare l'account in vista del prossimo acquisto apple tv almeno posso noleggiare film, è la cosa bella che alcuni escono molto prima dell'italia :colazione: visto che il francese viene doppiato prima dell'italia...

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante. per me è una stron**** che apple non permetta di creare un account senza password (e senza informazioni personali). ho dovuto attivare un account alla mia fidanzata e mi ero già rassegnato a dover comprare una iTunes Card

 Mac Book Pro 13" mid 2010 - C2D 2.44GHz 8GB RAM 320GB HD  iPad 3a Gen- 32GB Wifi Black  iPhone 4 - 16GB Black  iPod Nano 2G - 8GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento, perfetto!

Vi chiedo: no possiamo comprare in quanto non si ha una carta di credito. Ma se compro una "carta regalo" di itunes qui, ed entrato nell'account americano metto dentro il codice, dici che funziona? O le carte italiane funzionano solo nello Store italiano, quelle americane solo nell'americano etc...? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Grazie per il suggerimento, perfetto!

Vi chiedo: no possiamo comprare in quanto non si ha una carta di credito. Ma se compro una "carta regalo" di itunes qui, ed entrato nell'account americano metto dentro il codice, dici che funziona? O le carte italiane funzionano solo nello Store italiano, quelle americane solo nell'americano etc...? Grazie!

ogni itunes card funziona unicamente con il proprio store!

itunes card italiana solo italia

itunes card usa solo con lo store americano.

cerca su ebay per le itunes card straniere;)

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...