Vai al contenuto

Acquistare iPhone 4


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei acquistare il nuovo iPhone 4 vi spiego un pò la situazione: attualmente possiedo un iPhone 3GS da 16Gb bianco con il piano ricaricabile della 3 a 20€ al mese!C'è l'ho da 1 anno e 2 mesi e mi sono informato sulla restituzione del terminale, la penale sarebbe di 80€ se restituisco il telefono, 210€+86€ se recedo dal contratto e mi tengo il telefono!Ora vorrei trovare un modo conveniente per acquistare il nuovo iPhone 4 senza però spendere 700€!Cosa mi consigliate?Ad ora ho un budget oltre al mio iPhone 3GS di 280€ e mi stò cervellando per riuscire ad acquistarlo!Avanti con i consigli!!!Ci devo riuscire!!Help me, please!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai amici o parenti all'estero? Intendi fare un viaggio?

In Italia: trovi un usato, trovi il negozio della 3 che te lo vende con ricaricabile a 600 euro e l'ultima e' comprarlo da Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' la possibilita' di estendere il contratto da ora senza disdire quello che hai? Una sorta di agevolazione?

tra 10 mesi compri l'iPhone 5 :ghghgh:

Non lo so...Vorrei sapere se c'è il modo di cambiare solo il telefono rimanendo con la tre per me sarebbe l'ideale,utilizzando il piano che possiedo!!Altra domanda posso vendere il mio iPhone 3GS anche se è in comodato d'uso?Ad ora mi hanno valutato il mio iPhone 3GS 350€ tra l'altro l'ho sempre tenuto con la custodia e il salvaschermo in plastica dal primo giorno che l'ho comprato!Non ha segni di usura mi ha detto il negoziante che l'ha visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so...Vorrei sapere se c'è il modo di cambiare solo il telefono rimanendo con la tre per me sarebbe l'ideale,utilizzando il piano che possiedo!!Altra domanda posso vendere il mio iPhone 3GS anche se è in comodato d'uso?Ad ora mi hanno valutato il mio iPhone 3GS 350€ tra l'altro l'ho sempre tenuto con la custodia e il salvaschermo in plastica dal primo giorno che l'ho comprato!Non ha segni di usura mi ha detto il negoziante che l'ha visto!

350 sono un po' pochetti, io lo terrei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine voglio trovare il modo migliore per acquistarlo!!!Questo vi chiedo perchè ho una grande confusione!!Chi di voi l'ha acquistato?

Io l'ho preso dalla Tre, perché ho un contratto da molto tempo ed a scadenza mi cambiano i telefoni.... questo è il terzo.

Trovo il prezzo esagerato, non lo avrei, comprato; avrei preso un 3Gs usato.

Vendi il tuo ad agosto a 250 e compra un 4 a 400. Forse non serve avere sempre l'ultimo modello.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...