Vai al contenuto

domani arriva!


Messaggi raccomandati

"]Sono andata oggi a fare il contratto con la 3 e domani avrò il mio iphone 4g.... aaaaa

non vedo l'ora!

me lo avrebbero dato anche subito, ma all'uno l'ufficio principale della 3 aveva già chiuso, quindi non ha potuto finire la pratica... me lo aveano appoggiato li sul bancone.. quella bella scatoletta (microscopica) bianca...... sbav...

ma poi se lo sono ripresi!!! che cattivi![/size]

:)

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah vincolarsi x 30 mesi non ha senso x me.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah vincolarsi x 30 mesi non ha senso x me.

mha.. a dir la verità lo si liquida... infatti tra tre/quattro mesi lo liquido in tutta tranquillità...

cmq la scelta di cambiare operatore è da un pò che ci pensavo, mi sono incxx cme una biscia con la tim mi appioppavano quello che volevano....

cmq

E' ARRIVATO!!!!!!gioite tutti con me: lo sto facendo sincronizzare con il mio mac pro... sbav... che meraviglia che è! poi evento eccezzionale a casa mia prende!! quando con la tim (e nokia) dovevo fare la posizione del cigno che balla la rumba per riuscire a mandare un sms...e non parliamo di chiamare!!! :ciao:

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non lo so quello che avanza....calcola che lo puoi liquidare anche immediatamente....

cmq per ora non delude.. ho chiamato collegato internet.. dove di solito il mio nokia con la tim facevo una fatica boia, e non cade la linea non succede nulla,

per ora very good, mi sento di consigliarlo!

poi lunedì lo userò un pò più seriamente per lavoro e vi dirò meglio come si comporta con mail ecc...

bacioni ragazzi!

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che la batteria ti abbandonerà in un attimo :)

:boh:

ho una domanda:

(probabilmente stupida ma non fatemelo notare che poi ci rimango male!)

cmq:

"abbonamento top400 della 3, ieri sera ho provato ad andare su facebook e fin qui benissimo (sembrava di navigare con l mio mac!) poi una volta provato sono uscita con il tastone centrale senza scollegare l mio account per intenderci e stamattina mi è arrivata notifica di un post..."

a sto punto mi è venuta spontanea una domanda, ma il telefono rimane sempre collegato? mi consuma il credito? quindi sbaglio qlcs, dove devo andare per uscire da facebook?

il primo che risponde vince un bel pat pat

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

primo:

"pat pat"

secondo.. li dice di tenere premuto sull'icona di facebook che ho nella schermata iniziale (se ho inteso bene) solo che tenendo premuto attivi l'opzione per spostare le icone delle varie app...e si, in alto a sx delle singole icone di app appare la crocetta, ma serve per eliminare l'applicazione, non per uscirne...

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi quel che ti ho detto io..sono sicuramente le notifiche push attive.

Scusami,graze Mille per avermi risposto! Cmq ho risolto trovando in basso a dx (in safari) le pagine aperte,e tar di Esse c'era anche faccialibro ! Quindi credo di aver risolto....spero!!

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

il top 400 è a GB non a tempo quindi pure che rimani collegato ma a una paggina fissa non dovrebbe scaricare nessun kilobit apparte quelli necessari per la visualizzazzione della notifia, non ti consiglio di lasciarlo su facebook perche si aggiorna di continuo tra post e notifiche, lascialo su google se proprio non riesci a scollegarlo

se usi l'applicazione di facebook riduci sensibilmente il trasferimenti dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o sei abbastanza maleducato? Ed evita di dire cavolate.

Sbaglio oh qui oltre che dire WOOOOOO BELLISSIMOOOOO stile bimbiminchia non hai dato ancora un commento reale di perché hai scelto un iPhone?

A parte sbavare su una scatola e avere ultima cosa che ti rende figa, hai capito a cosa serve un iPhone? Le porte del mondo che ti apre?

Sai bene che iPhone offre servizi innovativi ma proprio nel telefonare è "Povero" intendo come opzioni.

Cavolate? quando il Mac era di nicchia gente che sbavava cosi non c' era, era una setta di discendenti prescelti è forse era molto meglio.

Poi se hai scelto un iPhone per mostrare alla gente che anche tu sei figa e che spacchi buona fortuna.

Un esempio stupido banale di quelle 1000 persone che hanno iPhone esattamente 100 hanno scelto per i suoi servizi innovativi resto perchè fa figo.

Dopo averlo acquistato Ohhhh non ha bluetooth :boh: Ohhh non si connette tramite BT alla mia macchina :) però per 700 euro mi sono portato a casa oggetto figo.

Povero Mondo che spreco.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni personali Vale... che ci vuoi fare, siamo in un forum, lascia perdere :boh:

Fortunate Che la maggiorparte dei participant e questo sito sono persone cortesi e competenti :) e la presenza certi individui lo fa apprezzare di piu'

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio oh qui oltre che dire WOOOOOO BELLISSIMOOOOO stile bimbiminchia non hai dato ancora un commento reale di perché hai scelto un iPhone?

A parte sbavare su una scatola e avere ultima cosa che ti rende figa, hai capito a cosa serve un iPhone? Le porte del mondo che ti apre?

Sai bene che iPhone offre servizi innovativi ma proprio nel telefonare è "Povero" intendo come opzioni.

Cavolate? quando il Mac era di nicchia gente che sbavava cosi non c' era, era una setta di discendenti prescelti è forse era molto meglio.

Poi se hai scelto un iPhone per mostrare alla gente che anche tu sei figa e che spacchi buona fortuna.

Un esempio stupido banale di quelle 1000 persone che hanno iPhone esattamente 100 hanno scelto per i suoi servizi innovativi resto perchè fa figo.

Dopo averlo acquistato Ohhhh non ha bluetooth :boh: Ohhh non si connette tramite BT alla mia macchina :) però per 700 euro mi sono portato a casa oggetto figo.

Povero Mondo che spreco.

Dai non credo che vale sia una di quelle persone, pace e bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ho esagerato ma come ho detto in precedenza non c' è nessun problema chiedo scusa, Poi sinceramente ancora non ho capito una cosa.

Click questa persona qui è stata chiamata in tutti i modi perché è un Truzzo, Esprimere la mia opinione che sia in modo pesante o esagerato sul sprecare 700 euro per un telefono per sentirsi "Diverso" è sbagliato, Mandare a fanculo uno che si fa le fotte nel cesso non è sbagliato.

Ma per piacere. La verità che qua la maggior parte acquista i prodotti Apple perchè sono belli da vedere non perché sono funzionali ed offrono vantaggi rispetto ad altri prodotti.

Poi sinceramente rimpiango i periodi di nicchia ma non perché i prodotti Apple non devono acquistarli gli utenti comuni, Ma che si acquistino almeno per un utilità.

E' giustissimo quello che dici...Tanti comprano senza un buon motivo...Però pensa che magari *vale*, come tanti altri, sono al settimo cielo dopo aver preso un iPhone e si preoccupano più delle emozioni che dell'aspetto tecnico...E' normale, anch'io sono così, penso anche tu...Poi magari ci dirà cosa ne pensa seriamente...

Io vorrei un iPhone perchè ad esempio sono stufo dei Nokia e dei problemi che hanno, almeno quelli che ho avuto io...Quindi vorrei passare ad un telefono che offre prestazioni eccellenti ed applicazioni infinite e molto utili per diversi aspetti...

Vorrei anche un Mac perchè Windows mi ha stufato di brutto, per non dire di peggio...Blocchi, lentezza, migliaia di virus...Il Mac mi sembra più sicuro ed ha delle prestazioni migliori...

In ogni caso puoi lamentarti finchè vuoi ma il mondo gira così, i valori non esistono più...

- iPod video 30 GB

- iPhone 4s 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto il mio discorso si conduce alla tua ultima frase, vedere gente che compra un iPhone di 700 euro e poi risparmia sul comprare le cose utili come un pezzo di pane, biscotti, pasta solo per avere ultimo sfizio e dire "Hey ci sono anche io!".

Secondo me questa una cosa da andare fuori di testa.

Esempio più lampante è di una mia amica che dopo questa frase non ho avuto altre definizioni, Lei lavora e si porta lo stipendio a casa, ha deciso di prendersi i4 e poi ha cominciato a lamentarsi che le spese erano tante e che non riusciva ad arrivare a fine mese, Io gli ho detto scusa potevi anche tenerti ancora un pò il 3G ed acquistare i4 che uno sfizio in futuro....

"Scherzi??? Cosi bello e fashion lo possiedono tutti, comprarlo dopo non ha senso, perchè non sarà più prodotto del momento, poi oggi un iPhone lo possiedono tutti, mi sentirei fuori dal mondo senza"

Mah....

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto il mio discorso si conduce alla tua ultima frase, vedere gente che compra un iPhone di 700 euro e poi risparmia sul comprare le cose utili come un pezzo di pane, biscotti, pasta solo per avere ultimo sfizio e dire "Hey ci sono anche io!".

Secondo me questa una cosa da andare fuori di testa.

Esempio più lampante è di una mia amica che dopo questa frase non ho avuto altre definizioni, Lei lavora e si porta lo stipendio a casa, ha deciso di prendersi i4 e poi ha cominciato a lamentarsi che le spese erano tante e che non riusciva ad arrivare a fine mese, Io gli ho detto scusa potevi anche tenerti ancora un pò il 3G ed acquistare i4 che uno sfizio in futuro....

"Scherzi??? Cosi bello e fashion lo possiedono tutti, comprarlo dopo non ha senso, perchè non sarà più prodotto del momento, poi oggi un iPhone lo possiedono tutti, mi sentirei fuori dal mondo senza"

Mah....

Non sai quanti ne conosco io...Faticano ad usarlo perchè con il touch non si trovano eppure bisogna averlo...Fortuna che non tutti sono così...

Comunque io è da quando è uscito il primo iPhone che dico "mi piacerebbe averlo" però per vari motivi non l'ho mai preso, il costo, il fatto che avevo già il telefono e così via...Ancora adesso le motivazioni sono quelle e infatti non l'ho ancora preso il 4...Quando potrò lo prenderò...Magari aspetterò il 5 o il 6 o il 40 prima di prenderlo...Bisogna vedere come gira...

- iPod video 30 GB

- iPhone 4s 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanti ne conosco io...Faticano ad usarlo perchè con il touch non si trovano eppure bisogna averlo...Fortuna che non tutti sono così...

Comunque io è da quando è uscito il primo iPhone che dico "mi piacerebbe averlo" però per vari motivi non l'ho mai preso, il costo, il fatto che avevo già il telefono e così via...Ancora adesso le motivazioni sono quelle e infatti non l'ho ancora preso il 4...Quando potrò lo prenderò...Magari aspetterò il 5 o il 6 o il 40 prima di prenderlo...Bisogna vedere come gira...

Idem mi serviva iPhone perchè avevo comprato un iPod Touch di 1G e le sue funzioni unite alle funzioni di telefono base erano quello che cercavo, Poi ho cercato sempre più di capire prodotto con Jailbreak e le modifiche, la creazione di applicazioni e tutto resto.

Oggi avrei la possibilità di prendere un i4, Ma avendo visto come Nato e i problemi che ci girano attorno aspetto 5 generazione, Mentre iPad lo provato, ti da sensazione di fantastico ma ancora non ho trovato un utilità.

Magari con la 2 Generazione potrei decide di prenderlo ma perché ho esigenze di provare le mie applicazioni, Poi magari spero sempre nel mondo Jailbreak che potrebbe renderlo completo fino a che i tempi non sono maturi.

Questo discorso magari ho esagerato con i toni, Ma vale puo' anche comprarsi il Mac di 100 mila euro, importante che abbia un utilità dalle sue risposte mi ha dato impressione che ha comprato solo per sentirsi "Diversa" perché è bello da sbavare, posso sbagliarmi io non sono Dio. Come ho già detto in precedenza non sopporto lo spreco, poi possiamo stare qui a discutere della libertà di una persona pure 800 volte, dopo non lamentiamoci dei grandi sprechi i problemi vanno prevenuti, Tutti ci lamentiamo dei politici che sprecano, ma poi sprechiamo noi e nessuno deve lamentarsi? che cos' è la lezione del predica bene e razzola male.

Poi un ultima cosa per chiudere Apple fa incassi da paura, ma che almeno farebbe mangiare la gente, ha bisogno di personale ma pur di prendersi i soldi tutti per loro non assumono gente, Unica fonte di guadagno per ora almeno che Apple partecipa volontariamente o involontariamente è App Store.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem mi serviva iPhone perchè avevo comprato un iPod Touch di 1G e le sue funzioni unite alle funzioni di telefono base erano quello che cercavo, Poi ho cercato sempre più di capire

e certo, a te serviva, tu avevi capito tutto, avevi fatto pure il jailbreak. :)

Non capisco perché' tu voglia denigrare l'utente *Vale* paragonandola alla tua amica.

Tu, solo perché' frequenti delle persone sciocche, supponi che lei lo abbia acquistato solo per sentirsi "figa" e senza aver capito a cosa serve ? :boh:

Inoltre dai per scontato che dopo il suo acquisto non avrà' i soldi per il pane,

ma guarda che non stai parlando di te ma un'altra persona,

se ti senti sfigato vai a sfogare le tue frustrazioni con la tua amica e vedrai che bel confronto che ne verra' fuori! :)

Comunque un'idea geniale l'hai avuta, adesso ne compro uno che terro' fisso nel cesso e che userò' solo per riprendere le mie smorfie mentre evacuo per poi caricarle su youtube,

sempre che la tua gelosia per il mio acquisto non ti faccia commettere qualche gesto inconsulto...

e tutto questo, checche' tu ne dica, sarà' sicuramente più' intelligente dell'uso che tu ne fai del tuo 3G!:)

ciao

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non ho mai paragonato questa persona con la mia amica, non è unico esempio ma 80% di chi compra iPhone, iPod Touch ed iPad lo tiene in mano ma non capisce nemmeno cos' è, come fatto e utilità, anzi si lamentano che non è come Nokia che manca di opzioni, però lo tengo fa figo.

Non ho bisogno di sfogare niente, A differenza tua so la differenza tra un frameworks e un eseguibile e tu dubito che sappia quale la differenza, io con il mio 3G ci chiamo, testo le mie applicazioni, i miei tweak e rilascio Hack per la community.

Io mi rendo utile tu invece oltre che parlare di aria fritta non hai fatto.

Come ho già detto sono sempre pronto a chiedere scusa, ma il problema che anche qui 70% di voi usa un dispositivo con iOS solo perché fa figo, la moda del momento, appena passa tutti su un altra sponda è spero davvero che passi in fretta.

Poi fai quello che vuoi con i tuoi soldi, per me chi spende 700 euro per un telefono solo per sentirsi figo è un grande "Cojone".

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...