Vai al contenuto

iPhone 4 Vs HTC Desire HD


Messaggi raccomandati

e secondo te tutte le app girano su questi terminali senza problemi e allo stesso modo?

Sai sicuramente che non e' cosi', e' un incubo per gli sviluppatori e per chi ha appena comprato un android con 1.6 (per dire) potrebbe non essere cosi' facile usare l'app desiderata.

Vanno in maniera differente, così come Photoshop va più lento su un Pentium4 rispetto ad un Mac Pro. Mi pare siano cose ovvie. Se spendi 150 euro per un cell Android, non aspettarti che tutto giri come sul top di gamma....allo stesso modo che si fa con ogni prodotto, sopratutto in campo informatico.

Chissà poi come fanno gli sviluppatori a scrivere applicazioni per tutte le versioni di computer e di sistema operativo esistenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho visto queta mattina il Desire HD.

Nienta, ma davvero niente male, la fotocamera fa paura.:ghghgh:

Vabbè, togliendo questa, l'iPhone4 rimane un TANTINO superiore.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto queta mattina il Desire HD.

Nienta, ma davvero niente male, la fotocamera fa paura.:ciao:

Vabbè, togliendo questa, l'iPhone4 rimane un TANTINO superiore.

dove l hai visto?

cos' ha in più l iPhone secondo te?

il fa paura della fotocamera è inteso in senso positivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace, mi piace.

Un ottimo dispositivo, che si candida come SUPER-rivale del (mio e nostro) iPhone4.

Secondo me otterrà più successo in persone che, non sono solite usare prodotti Apple, e invece usano altro, Windows o Linux.

Insomma, ha anche qualche marcia in più rispetto al nostro iPhone4.

Sapete se può utilizzare i bluetooth, anche per inviare/ricevere files con altri dispositivi mobili?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace, mi piace.

Un ottimo dispositivo, che si candida come SUPER-rivale del (mio e nostro) iPhone4.

Secondo me otterrà più successo in persone che, non sono solite usare prodotti Apple, e invece usano altro, Windows o Linux.

Insomma, ha anche qualche marcia in più rispetto al nostro iPhone4.

Sapete se può utilizzare i bluetooth, anche per inviare/ricevere files con altri dispositivi mobili?

mi sembra di aver capito che il BT è possibile utilizzarlo anche per riceverw/inviare qualsiasi file

Io uso solo computer Mac,però adesso che voglio cambiare cellulare io volevo il meglio che c'è sulla piazza,e coniugarlo con design e features,l'attrattiva verso l iPhone è per le dimensioni e OS.

Potrei fare anche un discorso del genere comprando l iPhone adesso, in un secondo momento lo potrei cambiare magari proprio con un HTC potendo contare sul fatto che l iphone ha un deprezzamento molto basso rispetto ad un HTC

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me otterrà più successo in persone che, non sono solite usare prodotti Apple, e invece usano altro, Windows o Linux.

Insomma, ha anche qualche marcia in più rispetto al nostro iPhone4.

mobili?

Io uso solo prodotti Mac, non tocco un pc window da non so quanti anni e ho comprato l'iPhone 3G non appena è uscito. Però ora che è oramai fuori uso, comprerò questo HTC perchè sento la necessità di cambiare. L'iPhone 4 l'ho maneggiato più e più volte ma alla fine.. è uguale! A prescindere dalle caratteristiche hardware che sicuramente sono di gran lunga migliorate e probabilmente al top! ;)

Ma è già uscito?? Quando?? E dove si trova??

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso solo prodotti Mac, non tocco un pc window da non so quanti anni e ho comprato l'iPhone 3G non appena è uscito. Però ora che è oramai fuori uso, comprerò questo HTC perchè sento la necessità di cambiare. L'iPhone 4 l'ho maneggiato più e più volte ma alla fine.. è uguale! A prescindere dalle caratteristiche hardware che sicuramente sono di gran lunga migliorate e probabilmente al top! :P

Ma è già uscito?? Quando?? E dove si trova??

Beh Giulia attenta nel dire che il 4G sia uguale al 3G.

Io ad agosto avevo il 3G acquistato dalla Vodafone nel 2008, e devo dire che, avendo ora il 4G, è tutta un'altra cosa.

Lo schermo è nitidissimo, le foto sono nettamente migliori, c'è il multitasking, e tantissime altre cose.

Certo l'iPhone4 ha qualche evidente difetto (bluetooth inutilizzabili per scambiare file ecc) ma rimane sempre il n° 1 per noi utenti Apple.;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zenox,

Ma alla fine l'hai comprato uno dei due o no? Tra un po' saranno obsoleti entrambi e ripartirai da zero ;)

Io ho un HTC Wildfire che ha Android 2.1 che non può competere con nessuno dei due da te citati, soprattutto nel prezzo (nel senso che costa molto meno). Però a me Android (questo è il mio primo Android) piace, ma a me piace anche avere un piede in più scarpe: a casa uso Snow Leopard, in ufficio XP (presto 7), sul vecchio pc di casa stavo pensando di istallare Linux per provarlo e al telefono uso Android.

Viva la multietnicità informatica!

Abbasso i fanboy integralisti!

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho comprato nessuno dei due,perchè io ogni volta che faccio spese di questo genere tendo ad informarmi al massimo per poi non mangiarmi le mani dopo.

L HTC Desire HD uscirà la prima settimana di Novembre stando a indiscrezioni.

Io penso che il discorso di essere fan o no,da una parte mi pesa perchè comunque so che non potrò collegarlo al MAc,però dall'altro vorrei uno smartphone al TOP,e sulla carta l HTC è superiore al iPhone vorrei vedere lo schermo dei due a confronto dal vivo,ancora i dubbi sono alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il discorso di essere fan o no,da una parte mi pesa perchè comunque so che non potrò collegarlo al MAc

ma lo vorresti collegare per cosa?

io ad esempio, avendo un account di Gmail, ho la sincronizzazione continua ed istantanea di Contatti e Calendario. Se domani cambio telefonino, mi ritroverei dopo pochi secondi i contatti nuovamente sul nuovo senza problemi.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho comprato nessuno dei due,perchè io ogni volta che faccio spese di questo genere tendo ad informarmi al massimo per poi non mangiarmi le mani dopo.

L HTC Desire HD uscirà la prima settimana di Novembre stando a indiscrezioni.

Io penso che il discorso di essere fan o no,da una parte mi pesa perchè comunque so che non potrò collegarlo al MAc,però dall'altro vorrei uno smartphone al TOP,e sulla carta l HTC è superiore al iPhone vorrei vedere lo schermo dei due a confronto dal vivo,ancora i dubbi sono alti.

In che senso collegare? io il mio HTC lo collego tranquillamente via BT per trasferire file... ;)

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Giulia attenta nel dire che il 4G sia uguale al 3G.

Io ad agosto avevo il 3G acquistato dalla Vodafone nel 2008, e devo dire che, avendo ora il 4G, è tutta un'altra cosa.

Lo schermo è nitidissimo, le foto sono nettamente migliori, c'è il multitasking, e tantissime altre cose.

Certo l'iPhone4 ha qualche evidente difetto (bluetooth inutilizzabili per scambiare file ecc) ma rimane sempre il n° 1 per noi utenti Apple.;)

Sì sì infatti anche io penso sia il top! Ma intendevo "uguale" perché voglio uscire dal mondo iPhone per un po'! :P Steve mi perdonerà quando a dicembre comprerò l'iMac nuovo.. @.@

E in quest'ottica di cambiamento, credo il DHD sia la scelta giusta! ;)

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso collegare? io il mio HTC lo collego tranquillamente via BT per trasferire file... :rolleyes:

wow :ghghgh:

pure il mio Iphone fa la stessa cosa, ci sono DECINE di App in App Store che permettono di fare ciò :) con la differenza che lo fa meglio :)

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio in che senso?il BT dell HTC ha dei problemi?

No! E' per ribadire che l'iPhone è il top che c'è! :rolleyes:

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio in che senso?il BT dell HTC ha dei problemi?

non posso dirlo perchè nn l ho mai avuto e mai lo vorrò :ghghgh: ma (lo scrivo per la millesima volta) per il lavoro che faccio mi passano giornalmente vari smartphone tra le mani, ho un laboratorio fotografico/grafico/video, e la gente (gran parte imbranata) vuole stampare le foto dai telefoni, ma nn sa come. :rolleyes:

Bene, la gran parte degli smartphone, quando invio foto via BT ai computer sia Mac che Pc in un certo numero spesso si piantano senza un perchè, con l Iphone nn ho mai avuto di questi problemi.. In Molti arrivano con l Iphone e il cavo, e io da bravo fanboy :) gli faccio scaricare l App del Wifi o BT, e tutti felici inviano i loro file al volo...

i Nokia sono quelli che si piantano più sovente, poi seguono a ruota i patacconi con dentro android :)

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok,sarebbe bello sentire gente che ha provato magari iPhone 4 e un altro dispositivo TOP gamam di HTC per avere un reale confronto....

Una mia amica ha liPhone 3GS con l iOS aggiornato,un buon SO non c'è che dire,se il Froyo fosse su quei livelli andrebbe bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso dirlo perchè nn l ho mai avuto e mai lo vorrò :ghghgh: ma (lo scrivo per la millesima volta) per il lavoro che faccio mi passano giornalmente vari smartphone tra le mani, ho un laboratorio fotografico/grafico/video, e la gente (gran parte imbranata) vuole stampare le foto dai telefoni, ma nn sa come. :rolleyes:

Bene, la gran parte degli smartphone, quando invio foto via BT ai computer sia Mac che Pc in un certo numero spesso si piantano senza un perchè, con l Iphone nn ho mai avuto di questi problemi.. In Molti arrivano con l Iphone e il cavo, e io da bravo fanboy :) gli faccio scaricare l App del Wifi o BT, e tutti felici inviano i loro file al volo...

i Nokia sono quelli che si piantano più sovente, poi seguono a ruota i patacconi con dentro android :)

ah però,è da tenere conto anche questo...

anche se in questo video di BENCHMARK,l iPhone si è impallato in internet,poi tanti miei amici,seppur avendo il "bumper" e tutto il resto,la cover dietro del 3GS si è crepata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah però,è da tenere conto anche questo...

anche se in questo video di BENCHMARK,l iPhone si è impallato in internet,poi tanti miei amici,seppur avendo il "bumper" e tutto il resto,la cover dietro del 3GS si è crepata.....

si vabbè, c è gente che fa il JB e poi si lamenta che rallenta, scalda, dura meno la batteria e la colpa è sempre di apple, ma vabbè è un esempio stupido...

Sta di fatto che a me, che non paciocco l OS e lo uso COME DEVE ESSERE USATO, mettendolo sotto pressione tutti i giorni con web, musica, giochi, app varie, un app di scannerizzazione utilissima, e gps vari, non si è mai e poi mai piantato!!! il mio nokia 6630 che manco va sul web, spesso si piantava :rolleyes: smettiamola di arrampicarci sugli specchi, io NON vendo iphone, NON ho interessi nell elogiarlo, ma quando un prodotto è "oltre" la media, per me va elogiato e difeso...

Stiamo ancora a parlare di crepe e robustezza? ma ti devo caricare le foto del Nokia N97 di un amico, caduto da un tavolino alto 40 Cm da terra disintegrandosi il display? Oppure la foto del BB del mio capo, scivolato dalla tasca stando seduto, risultato display crepato!:ghghgh: oppure gli infiniti Nokia di amici con display crepati? ma daaaai e basta con ste storie :)

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè, c è gente che fa il JB e poi si lamenta che rallenta, scalda, dura meno la batteria e la colpa è sempre di apple, ma vabbè è un esempio stupido...

Sta di fatto che a me, che non paciocco l OS e lo uso COME DEVE ESSERE USATO, mettendolo sotto pressione tutti i giorni con web, musica, giochi, app varie, un app di scannerizzazione utilissima, e gps vari, non si è mai e poi mai piantato!!! il mio nokia 6630 che manco va sul web, spesso si piantava :rolleyes: smettiamola di arrampicarci sugli specchi, io NON vendo iphone, NON ho interessi nell elogiarlo, ma quando un prodotto è "oltre" la media, per me va elogiato e difeso...

Stiamo ancora a parlare di crepe e robustezza? ma ti devo caricare le foto del Nokia N97 di un amico, caduto da un tavolino alto 40 Cm da terra disintegrandosi il display? Oppure la foto del BB del mio capo, scivolato dalla tasca stando seduto, risultato display crepato!:ghghgh: oppure gli infiniti Nokia di amici con display crepati? ma daaaai e basta con ste storie :)

Ho solo riportato le esperienze dei miei amici,la mai risposta non voleva assolutamente intaccare l'iPhone,nè tantomeno farti passare per l Apple-fan di turno.

Dell HTC non hai esperienza?certi dicono che alcuni device sono un po lenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo riportato le esperienze dei miei amici,la mai risposta non voleva assolutamente intaccare l'iPhone,nè tantomeno farti passare per l Apple-fan di turno.

Dell HTC non hai esperienza?certi dicono che alcuni device sono un po lenti.

no no tranquillo non volevo essere scortese :gnam:

le mie esperienze con altri smartphone si fermano nel mio campo lavorativo, ne vedo in gran numero ma sempre e solo nell invio di foto e file.

Ciò nn toglie che un giretto nel menù e in generale lo faccio, la curiosità è sempre tanta :baby: e ogni smartphone mi fa sempre ringraziare di aver scelto un iphone :ghghgh:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

io al posto di molti qui ti consiglio htc desire HD, devo ancora provarlo personalmente ma ho provato modelli piu vecchi dell'htc (il wildfire e desire) che sono la metà del desire HD e sono ottimi...poi darei un occhiata anche al samsung galaxy S ma l'ho provato solo una volta e non so dirti molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...