Vai al contenuto

Capodanno 2010: consigli


iC@rlo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ;)

Come da oggetto, quest'anno tra amici volevamo andare in montagna, in Trentino o comunque zone limitrofe, non abbiamo però idea di dove andare.

L'ideale sarebbe un locale piccolo, anche una baita, dove passare notte del 1° Gennaio (dato che l'1 mattina non so se sarò in grado di guidare :ghghgh:): nulla di costoso o raffinato, ovviamente, più rustico e montano è, meglio è.

Che cosa consigliate?

EDIT: non ho problemi di macchina, ho gomme m+s su una 4 ruote motrici, vado ovunque.

Grazie mille anticipatamente :shock:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

oh finalmente per quest'anno non ci devo pensare...e sai perchè?

qualcuno ha vinto un viaggio da sogno in Argentina, per due settimane, tutto pagato... ed il il 31 sarò a Buenos Aires!!

oggi ho ritirato i biglietti aerei...sono un plico..perchè facciamo diversi giri!

si lo ammetto....che culo!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beata te!! :ciao:

Purtroppo, alla fine non abbiamo organizzato nulla, causa studio: abbiamo comunque passato un bellissimo capodanno a Parma :fiorellino:.

Comunque è un piacere risentirti e anche se in ritardo, tanti Auguri (di buon 2011 a questo punto)!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...