Vai al contenuto

Su quanti iphone/ipod touch posso installare le app acquistate dallo Store?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Dovrò acquistare 2 ipod touch che resteranno in famiglia.

Se acquisto delle app a pagamento (imovie,irealbook ecc...) su quanti dispositivi (iphone/ipod) posso installare queste app?

Le installazioni sono limitate?

ps: mi scrivete anche qualche piccolo chiarimento riguardo le 5 autorizzazioni itunes?Non ho capito molto bene cosa sono..

Grazie 1000 :mhh:

Blog: Blog italiano su Apple, iPhone 4S e iPad 3. Rumors su Mac e iDevice!

Twitter: @MelaRumors - Facebook: facebook.com/melarumors

Link al commento
Condividi su altri siti

le 5 autorizzazioni limitano a 5 il numero massimo di computer che puoi usare contemporaneamente abbinati al tuo account iTunes

sullo stesso computer, usando sempre lo stesso account, puoi sincronizzare tutti i dispositivi che vuoi, quindi le app che scarichi dal tuo account le puoi mettere su tutti i dispositivi di famiglia senza problemi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Stavo pensando, è possibile copiare le app da un computer all'altro? Ovviamente due computer "autorizzati"

Proprio "COPIARLE" così come fai con dei files non è possibile. Però puoi entrare dai diversi computer con l'account che hai acquistato l'app che ti interessa "copiare", ed effettui il download, ovviamente i costi non ti saranno riaddebitati!

Capito?

:(

Blog: Blog italiano su Apple, iPhone 4S e iPad 3. Rumors su Mac e iDevice!

Twitter: @MelaRumors - Facebook: facebook.com/melarumors

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio "COPIARLE" così come fai con dei files non è possibile. Però puoi entrare dai diversi computer con l'account che hai acquistato l'app che ti interessa "copiare", ed effettui il download, ovviamente i costi non ti saranno riaddebitati!

Capito?

:(

Si si questo lo sapevo, già lo faccio, volevo copiarle per evitare di riscaricare centinaia di mega di app :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si questo lo sapevo, già lo faccio, volevo copiarle per evitare di riscaricare centinaia di mega di app :)

le puoi anche copiare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

le 5 autorizzazioni limitano a 5 il numero massimo di computer che puoi usare contemporaneamente abbinati al tuo account iTunes

sullo stesso computer, usando sempre lo stesso account, puoi sincronizzare tutti i dispositivi che vuoi, quindi le app che scarichi dal tuo account le puoi mettere su tutti i dispositivi di famiglia senza problemi

Ok, ma se voglio installarlo su più dispositivi iPad/iPhone della stessa azienda (e non della stessa "famiglia")?

Lo posso fare in un numero illimitato di dispositivi, che consegno ai miei dipendenti e consulenti, oppure ho dei limiti?

Grazie

Francky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma se voglio installarlo su più dispositivi iPad/iPhone della stessa azienda (e non della stessa "famiglia")?

Lo posso fare in un numero illimitato di dispositivi, che consegno ai miei dipendenti e consulenti, oppure ho dei limiti?

Grazie

Francky

non saprei cosa dirti di diverso dal mio messaggio che hai quotato:

su massimo 5 computer autorizzati con lo stesso account, puoi sincronizzare un numero illimitato di dispositivi(iPod touch, iPad, iPhone)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...