Vai al contenuto

....


Ospite tatta

Messaggi raccomandati

Che ti devo dire...

Sarai uno su un milione :mhh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sarà ma preferisco ragionare con la mia testa piuttosto che ragionare come vogliono gli altri..

Per fare questo non serve non vedere i mezzi di comunicazione di massa. Non è che lo struzzo ragiona meglio del geco, perché nasconde la testa.:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare questo non serve non vedere i mezzi di comunicazione di massa. Non è che lo struzzo ragiona meglio del geco, perché nasconde la testa.:mhh:

No,ma questo struzzo nasconde la testa dall'inquinamento per andare a respirare da un'altra parte..:ghghgh:

Stiamo andando o.t. comunque..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

chi propone la pena di morte forse non ha capito nulla da ciò che la storia e il diritto insegnano, o più probabilmente non li ha studiati.

e di fronte all'ignoranza mi cadono le braccia....

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ot....

non pensiate che mascherare linguaggio volgare con asterischi o stratagemmi vari possa dispensare dall'intervento dello staff

Usate linguaggio adeguato o saro' costretto ad intervenire chiudendo il topic (che puo' essere interessante) e sanzionare coloro che si credono al di sopra del regolamento

Fine ot...

Buon proseguimento :ciao:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che diritto hai a togliere una vita? Qui ci si sente tutti Dio. La motivazione poi: costa mantenerlo in carcere...

E lui che diritto ha avuto?

Sentiamo :ghghgh:

Fosse stata mia figlia, avrei fatto la stessa cosa che farei se mi entrasse un ladro in casa, ovvero due cartucce calibro 12 in faccia: poi si discute.

Certo che il carcere costa e quelle fecce le paghiamo noi: gli paghiamo anche la televisione e tutti i comfort che vogliono: l'ideale sarebbero tante cyclette (si scrive così?) con le quali, pedalando tutto il giorno, i carcerati produrrebbero energia per sè stessi; se poi non avessero voglia, rimarrebbero al buio.

Oggi andare in carcere è di una comodità pazzesca: non fai niente, non paghi niente ed hai tutto ASSICURATO.

Fossi un extracomunitario clandestino senza possibilità ci andrei subito e camperei fino a 90 anni.

Detto ciò, è una storia orribile quella di Sara ed ho già espresso il mio dispiacere nell'altro topic.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

E lui che diritto ha avuto?

Sentiamo :ghghgh:

Fosse stata mia figlia, avrei fatto la stessa cosa che farei se mi entrasse un ladro in casa, ovvero due cartucce calibro 12 in faccia: poi si discute.

Certo che il carcere costa e quelle fecce le paghiamo noi: gli paghiamo anche la televisione e tutti i comfort che vogliono: l'ideale sarebbero tante cyclette (si scrive così?) con le quali, pedalando tutto il giorno, i carcerati produrrebbero energia per sè stessi; se poi non avessero voglia, rimarrebbero al buio.

Oggi andare in carcere è di una comodità pazzesca: non fai niente, non paghi niente ed hai tutto ASSICURATO.

Fossi un extracomunitario clandestino senza possibilità ci andrei subito e camperei fino a 90 anni.

Detto ciò, è una storia orribile quella di Sara ed ho già espresso il mio dispiacere nell'altro topic.

poi vai in carcere anche tu, altro che discutere xD

però preferisco questo alla morte per mano dello Stato.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

E lui che diritto ha avuto?

Sentiamo :ghghgh:

lui non ha avuto nessun diritto di uccidere una persona. ha infranto una fondamentale regola di convivenza civile. non per questo motivo hai diritto di infrangerla anche tu. mi spiace, ma lo stato ha il potere di togliere o meno la libertà, non la vita.

che poi il sistema carcerario italiano sia ridicolo e vada riformato sono pienamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il sistema carcerario italiano sia ridicolo e vada riformato sono pienamente d'accordo.

Perchè ormai abbiamo delle carceri a 5 stelle d'oro superiori.

Poveri carcerati sono degli individui che hanno sbagliato ma si possono correggere.

Infatti stasera o sentito di 2 rumeni che avevano il neonato che per lavarlo lo avevano in lavatrice.

Mi sembra giustissimo si lava a 50° con la centrifuga viene pulitissimo.

Voi credete che a questi 2 gli succederà qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

poi vai in carcere anche tu, altro che discutere xD

però preferisco questo alla morte per mano dello Stato.

Eh, lo so, purtroppo, però almeno quella merda non è più in giro :ghghgh:

Voi credete che a questi 2 gli succederà qualcosa???

Infatti ci scommetto il culo che lo zio della ragazza verrà dichiarato malato e sarà fuori nel giro di un mese.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ormai abbiamo delle carceri a 5 stelle d'oro superiori.

Poveri carcerati sono degli individui che hanno sbagliato ma si possono correggere.

Infatti stasera o sentito di 2 rumeni che avevano il neonato che per lavarlo lo avevano in lavatrice.

Mi sembra giustissimo si lava a 50° con la centrifuga viene pulitissimo.

Voi credete che a questi 2 gli succederà qualcosa???

Quasi ogni settimana siamo condannati dall'Europa per l'inadeguatezza delle nostre carceri e per il loro sovraffollamento. Paghiamo milioni di euro per questo. Se fossero alberghi a 5 stelle, non subiremmo questo trattamento dalle istituzioni continentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

E lui che diritto ha avuto?

Sentiamo :ghghgh:

Fosse stata mia figlia, avrei fatto la stessa cosa che farei se mi entrasse un ladro in casa, ovvero due cartucce calibro 12 in faccia: poi si discute.

Certo che il carcere costa e quelle fecce le paghiamo noi: gli paghiamo anche la televisione e tutti i comfort che vogliono: l'ideale sarebbero tante cyclette (si scrive così?) con le quali, pedalando tutto il giorno, i carcerati produrrebbero energia per sè stessi; se poi non avessero voglia, rimarrebbero al buio.

Oggi andare in carcere è di una comodità pazzesca: non fai niente, non paghi niente ed hai tutto ASSICURATO.

Fossi un extracomunitario clandestino senza possibilità ci andrei subito e camperei fino a 90 anni.

Detto ciò, è una storia orribile quella di Sara ed ho già espresso il mio dispiacere nell'altro topic.

Se fosse tua figlia, e quello che ci ostiniamo, soprattutto molti di voi che cincischiano di morte altrui, a chiamare occidente civile fosse un sistema tribale non avrei nulla da obiettare, a patto che poi non chiederai giustizia quando il figlio di lui i ucciderà, tuo figlio ucciderà sua moglie, il cognato violenterà la tua e via dicendo.

Potete estinguervi tra voi ed il mondo se ne sbatterà, visto che non siete nulla di irrimpiazaabile.

Ma dato che:

1. Non è tua figlia;

2. Questo non è un sistema tribale;

3. Non sai qual è la verità,

Tu e tutte le anime candide fate il piacere di rivolgere la vostra calibro 12" contro di voi ogni volta che avete molestato una donna, anche solo con l'intento di portarla a letto, prima di emettere sentenze sulle vite altrui.

Svegliatevi e crescete, o vi sveglieranno coi botti e vi ammazzeranno con la calibro 12 dietro cui nascondete le vostre ansie e paure, e che gli porgerete.

L'opinione pubblica vale un fico ed in questo paese vale ancora meno.

Se quello che volete è un capro espiatorio lo avete davanti lo specchio: ammazzatelo, o rivolgetevi ai tanti mandanti di assassini che siedono in Parlamento.

Voi, e la vostra pretesa di valere alcunché, tanti contro uno, e mai uno contro uno.

"L'unico uomo che temo è l'uomo in branco, che è stato capace delle peggiori nefandezze della storia": uno che la violenza l'ha subita sulla pelle, non nei suoi sogni di essere John Wayne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Odio le folle, i linciaggi... mi fanno star male. Per quanto malvagio possa essere un uomo, se la folla è contro di lui io sono con lui. L'unica cosa che chiedo a Dio è di darmi la possibilità, un giorno, di accoccolarmi dietro una mitragliatrice con una folla di linciatori davanti." (Dashiell Hammett, "The King Business")

Quanto al resto, ne ho parlato qui.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda di chi non ha MAI guardato neanche una puntata: per fare un "Chi l'ha visto" è obbligatoria la presenza televisiva, in diretta?

Parlando in generale, il sospetto è che per ogni storia mediatica che si costruisce c'è qualcuno, dall'altra parte, che un pò glielo permette.. Se la disgrazia di turno fosse mia per certi sciacalli ci sarebbe pochissima trippa, potrei dire che non ce ne sarebbe proprio. Perché la gente così spesso va a piangere in televisione? Ma i panni sporchi non sarebbe meglio lavarli in famiglia, al massimo coi Carabinieri e/o con l'Avvocato? Se ogni volta che un giornalista suona un campanello per sciacallare sulle disgrazie altrui si beccasse due pizze in faccia, quest'odiosa pratica avrebbe vita corta... invece spesso trovano terreno fertile... Non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda di chi non ha MAI guardato neanche una puntata: per fare un "Chi l'ha visto" è obbligatoria la presenza televisiva, in diretta?

Parlando in generale, il sospetto è che per ogni storia mediatica che si costruisce c'è qualcuno, dall'altra parte, che un pò glielo permette.. Se la disgrazia di turno fosse mia per certi sciacalli ci sarebbe pochissima trippa, potrei dire che non ce ne sarebbe proprio. Perché la gente così spesso va a piangere in televisione? Ma i panni sporchi non sarebbe meglio lavarli in famiglia, al massimo coi Carabinieri e/o con l'Avvocato? Se ogni volta che un giornalista suona un campanello per sciacallare sulle disgrazie altrui si beccasse due pizze in faccia, quest'odiosa pratica avrebbe vita corta... invece spesso trovano terreno fertile... Non capisco

Quoto sia la domanda che la risposta che hai dato, immagino tu lo abbia fatto per invitare alla riflessione i partecipanti a questo 3d :ghghgh:

Tieni conto però della particolare apprensione e speranza di chi vuole ritrovare un caro scomparso... che fino a quel momento si considera vivo. Certo c'è da mettere in conto che si può incorrere nel rischio di trovare il corpo esanime ma penso che sia l'eventualità più difficile da accettare.

Quello che mi preoccupa maggiormente leggendo molti commenti o ascoltandoli in giro è che poche persone si rendono conto di quanto i mass media condizionino i loro comportamenti... siamo nel 2010 e l'istigazione alla violenza, facendo leva sulle frustrazioni personali dei "benpensanti", dovrebbe essere abbastanza semplice da percepire.

Penso che non sia necessario essere degli storici di professione per rendersi conto quali enormi danni ha fatto lo stesso "passivismo" accaduto :) ....una settantina di anni fa

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sia la domanda che la risposta che hai dato, immagino tu lo abbia fatto per invitare alla riflessione i partecipanti a questo 3d :ghghgh:

Tieni conto però della particolare apprensione e speranza di chi vuole ritrovare un caro scomparso... che fino a quel momento si considera vivo. Certo c'è da mettere in conto che si può incorrere nel rischio di trovare il corpo esanime ma penso che sia l'eventualità più difficile da accettare.

Quello che mi preoccupa maggiormente leggendo molti commenti o ascoltandoli in giro è che poche persone si rendono conto di quanto i mass media condizionano i loro comportamenti... siamo nel 2010 e l'istigazione alla violenza, facendo leva sulle frustrazioni personali dei "benpensanti", dovrebbe essere abbastanza semplice da percepire.

Penso che non sia necessario essere degli storici di professione per rendersi conto quali enormi danni ha fatto lo stesso "passivismo" accaduto :) ....una settantina di anni fa

Può anche essere spunto per eventuali riflessioni ma nasce da una domanda precisa che mi frulla in testa da quando, l'altra sera, il TG ha trasmesso uno spezzone mostrandomi la madre impietrita.... che ci faceva, là? Certo, anche se fosse stata altrove i suoi problemi sarebbero cambiati pochissimo..

Ognuno ha diritto di manifestare il proprio dolore, la propria preoccupazione, come meglio crede. Ma quando si sceglie la via mediatica, non bisogna poi stupirsi troppo se succedono certe cose...

Gli sciacalli fanno solo il loro sporco lavoro, esistono per questo ed esisteranno sinché qualcuno continuerà a dargli da mangiare...

Sul web ho letto un sacco di commenti violenti ma come ho già scritto altrove, credo che molti di questi siano solo commenti a caldo, "scritti con la pancia" come ha già detto qualcuno....

Personalmente, se fossi capitato sul luogo del delitto mentre veniva commesso, forse l'avrei ammazzato di botte

Ma se qualcuno, a bocce ferme, mi chiedesse cosa gli farei adesso, la risposta è NULLA

Se ci fosse un referendum sulla sua eventuale condanna a morte, voterei NO

Ma se vincessero i SI non credo che andrei a protestare davanti al braccio della morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse tua figlia...

lexotan-1.jpg

Prendine un paio, va ;)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma è lo stesso che a suo tempo ha dato dell'assassino (scritto in rosso, quasi cubitale) al PdR per non aver firmato il Decreto "salva" Englaro.... Ora ha la doppietta facile :fiorellino:

Ciò spiega tutto allora! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche essere spunto per eventuali riflessioni ma nasce da una domanda precisa che mi frulla in testa da quando, l'altra sera, il TG ha trasmesso uno spezzone mostrandomi la madre impietrita.... che ci faceva, là? Certo, anche se fosse stata altrove i suoi problemi sarebbero cambiati pochissimo..

Ognuno ha diritto di manifestare il proprio dolore, la propria preoccupazione, come meglio crede. Ma quando si sceglie la via mediatica, non bisogna poi stupirsi troppo se succedono certe cose...

Gli sciacalli fanno solo il loro sporco lavoro, esistono per questo ed esisteranno sinché qualcuno continuerà a dargli da mangiare...

Credo che cedere all'insistenza dei giornalisti, in un momento così duro e difficile, un dolore che io posso solo lontanamente immaginare, le possa essere concesso senza doverla accomunare alle tante persone che decidono consapevolmente di mettere in piazza i propri sentimenti... per il resto sono totalmente d'accordo con quello che scrivi

Sul web ho letto un sacco di commenti violenti ma come ho già scritto altrove, credo che molti di questi siano solo commenti a caldo, "scritti con la pancia" come ha già detto qualcuno....

il problema è che le stesse persone che erano per la pena morte dopo il ritrovamento di Sarah, lo erano prima e lo saranno poi salvo ripensamenti futuri sul modo di condurre un "pensiero filosofico". Qualcuno lo ha già detto: troppo spesso si confonde il senso di giustizia con la sete di vendetta...

Mi viene in mente quando l'altra sera il padre di Sarah, tornando da Milano per raggiungere la moglie è stato assediato da un giornalista.. era evidente lo stato di shock, si è limitato a dire "deve pagare" e non si è lasciato andare a facili slogan come chi, in realtà, non ne è minimamente toccato e fa commenti "di pancia".

Questa famiglia, oltre all'immenso vuoto che lascia Sarah, dovrà fare anche i conti con il proprio rancore (pìù che giustificato) nei confronti di una persona di cui si fidavano...

..sono senza parole....

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

lexotan-1.jpg

Prendine un paio, va :ghghgh:

Quando si è colti nella propria ignoranza e non si sa he rispondere, s'insinua si cattivo gusto e s'insulta.

Io, se ti devo dare del pirla, te lo do, non te lo mando a dire.

Cerca di esser uomo almeno quanto un pupo di 3 mesi, o evita di confrontarti, se sei incapace.

:fiorellino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

condanno la legge del taglione, se no vivremo nelle foreste, altrochè Costituzione:rolleyes:

per il lato "economico" della faccenda (cosa che a me non me ne frega nulla, l'importante è che stia li e sia reso inoffensivo): ci sono molte cooperative che fanno fior di lavori dentro le carceri.

Quindi prima di dire Italia schifo cacca ecc ecc. informiamoci.

che poi sono poche e sovraffollate questa è un'altra cosa, ma se sono alberghi a 5* perche non vi fate una gita??

comunque, a leggere tanta gente si capisce perchè siamo in certe mani..:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di ironia, su!

Sarò pure un pirla, ma quello che non sa rispondere a questo punto sei tu, dal momento che io ho espresso la mia opinione come si può fare tranquillamente, mentre tu mi hai aggredito dicendo che mi devo uccidere perchè se vedo una bella ragazza di conseguenza la stupro (??) e che la mia razza di deve estnguere.

Poi passi a parlare di chi ci governa, quando una buona volta non centra assolutamente nulla...eh, abbi pazienza, ma quello che non ha argomenti sei tu, mio caro!

Il riferimento al Lexotan era puramente ironico.

@Ciars: ovviamente non nego che le carceri siano dei posti orribili, anzi, però in rapporto a chi commette certi crimini direi che sono un po' troppo comfortevoli.

@Mat71 e Andy: non siate ridicoli..

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, a leggere tanta gente si capisce perchè siamo in certe mani..:fiorellino:

è la triste verità...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...