Vai al contenuto

copiare bozza con photoshop cs5


Messaggi raccomandati

salve gente, ho fatto questo disegno in photoshop con lo strumento matita

http://img840.imageshack.us/img840/3308/syou.jpg

e come vedete quasi tutti i tratti sono fatti male e li devo rifare. il problema e' che se mi metto a ricalcare a mano libera il risultato non sarà perfetto, quindi volevo sapere da qualcuno che ha piu esperienza di me in photoshop, qual'e' il modo migliore per trasformare questa bozza in un disegno finito

grazie mille :confused:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente, ho fatto questo disegno in photoshop con lo strumento matita

http://img840.imageshack.us/img840/3308/syou.jpg

e come vedete quasi tutti i tratti sono fatti male e li devo rifare. il problema e' che se mi metto a ricalcare a mano libera il risultato non sarà perfetto, quindi volevo sapere da qualcuno che ha piu esperienza di me in photoshop, qual'e' il modo migliore per trasformare questa bozza in un disegno finito

grazie mille :confused:

Prova con Illustrator, strumento ricalca, e poi con photoshop ci dai tutti gli effetti che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nad mi spieghi il percorso che hai fatto nel sito adobe per arrivare li?

e poi c'è anche qualcosa sulle versioni più recenti? io nel sito adobe ogni volta mi perdo.....

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nad mi spieghi il percorso che hai fatto nel sito adobe per arrivare li?

e poi c'è anche qualcosa sulle versioni più recenti? io nel sito adobe ogni volta mi perdo.....

è un vecchio link, non ricordo come l'ho trovato, che però torna sempre, o quasi a fagiuolo!

Credo ci sia per la 4 in inglese, lo aveva pubblicato qualcuno su IM chiedendo info, aspè che cerco.

edit:

trovato, ma è sempre per CS3 ma p in inglese e tratta di altre cose

Link

mi sembra di capire che esista solo per la 3.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vecchio link, non ricordo come l'ho trovato, che però torna sempre, o quasi a fagiuolo!

Credo ci sia per la 4 in inglese, lo aveva pubblicato qualcuno su IM chiedendo info, aspè che cerco.

edit:

trovato, ma è sempre per CS3 ma p in inglese e tratta di altre cose

Link

mi sembra di capire che esista solo per la 3.

F.

grazie... il percorso era solo curiosità ho già messo il link tra i preferiti.... credo che mi sarà molto utile per cominciare a capire qualcosa di premiere!

per ora nei pochi lavori video che ho fatto ho usato imovie :fiorellino:

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

eventualmente puoi provare a tracciarne i contorni con gli strumenti forma di Photoshop (magari la penna).

Io normalmente lo ripasserei in Flash o in ToonBoom Animate (o Studio), ma in effetti sono un caso a parte.... diciamo che Illustrator non ce l'ho e così mi arrangio con il software installato sul computer :bottom:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...