Vai al contenuto

inception o l'ultimo dominatore dell'aria?


stevemb

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Due sere fa mi sono noleggiato entrambi al blockbuster ( volevo prenderne solo uno ma fanno il 3 x 2 quindi mi sono loasciato trascinare!!! :) )e devo ammettere che inception è davvero un gran bel film.... da seguire con attenzione!! il dominatore è più da ragazzi...ottimi effetti speciali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo dominatore dell'Aria non l'ho visto, ma Inception sinceramente non m'è parso essere il mio tipo di film..

(Parere personale).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo dominatore dell'Aria non l'ho visto, ma Inception sinceramente non m'è parso essere il mio tipo di film..

(Parere personale).

Io onestamente lo ho trovato un po' lungo, l'idea di base era veramente ben realizzata e la storia è stupenda, specie se si considera la scena finale :) Però era veramente TROPPO lungo per i miei gusti :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

I N C E P T I O N

sublime :)

preso anche in bluray :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come chiedere: meglio la Nutella o il cavolo bollito? :)

Il cavolo bollito è più salutare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Inception non è male, da anche degli interessanti spunti di riflessione. Mi ha fatto capire l'importanza dei sogni e del sognare.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...