Vai al contenuto

Open Feint...questa cosa non mi piace...mantieni il seriale memorizzato sul suo server?


Messaggi raccomandati

Allora...

Il caso ha voluto che lunedi prendo un iphone 3 g da un collega/amico.... passo il mio 2g alla sister....

Formatto il 3g e anzi....ripristino pure il software tramite itunes riscaricandolo dal sito apple...

Idem con il 2g che ovviamente devo sbloccar ecc... per darlo pulito e funzionante alla sister...

Avvio un gioco dopo 2 giorni sul 3G (gioco di pesca di open faint) e MAGIA SI COLLEGA DICENDOMI BENVENUTO "xxxxx" (nick del mio amico...perchè è il suo nick classico)...e questa cosa mi lascia stupito!!! :)

Scarico un gioco sul 2G....e a mia sorella dice...benvenuto R_i_k_y e rimango nuovamente cosi :P:shock::DD:shock:

Faccio un'altra prova....e cambio la password...zac cambiata senza nessun messaggio per adesso in mail ne altro :ciao::shock::shock:

ehmm.... questa non mi sembra una gran sicurezza.... fate voi....

unico lato positivo...non ricordavo la password di open feint...e sul sito mi restituiva errore.... :):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

PERO' QUESTA COSA NON MI E' PIACIUTA GRANCHE'....

(PS: ovviemente...i due cel son collegati ai nuovi account itunes....quindi non è nemmeno da dire che è rimasto qualcosa in memoria...ecc.. è tutto pulito e collegato a nuovi account)

Ora provo con PLUS+ visto non ricordo nemmeno quella password... ghghgh

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...