Vai al contenuto

Aiuto iWeb


MAX CICCIO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

Ho da poco iniziato ad usare iWeb per provare a fare un sito personale e ho visto che è di una semplicità unica, però mi si è presentato "un problema"; nel senso che il sito lo sto facendo sul mio MacBookPro a casa e mi è venuto in mente che avrei potuto copiarlo sul Macpro in ufficio per poterlo modificare in qualunque momento della giornata e poi portarmelo di nuovo a casa ma.... dove salva il lavoro iWeb???

Sul portatile avevo fatto una parte di lavoro, lo avevo registrato dal menù in alto e poi per vedere un'anteprima nel browser con MAMP lo avevo esportato, mi ha creato la cartella con tutto dentro e fino qui va bene...

Ho pensato, visto che non ho trovato nessun altro file, che copiandomi la cartella del sito esportato e delle varie parti (immagini e testi originali) aprendo iWeb in ufficio avrei potuto continuare a lavorare tranquillamente e invece non è così..

Mi date una mano? è possibile lavorare su due postazioni diverse oppure no?

grazie per le info. :DD:ciao:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile lavorare su due postazioni a meno che non trasferisci di volta in volta il fail chiamato domian che si trova in : tuonome/libreria/application support/iweb.. Ti copi questo fail chiamato domain e te lo porti tra i due mac...

I Think Different

Macbook Pro 15" Unibody 2,4Ghz 4Gb ram DDR3

iPhone 4 16 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo quello? ;)

Ok grazie mille!!!!

:):ciao:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...