Vai al contenuto

Configurare Time Machine


frasimone

Messaggi raccomandati

Scusate ma esiste il modo di usare Time Machine per tenere una copia della libreria di Itunes e quella di iPhoto ?Mi spiegate i passaggi ?Ho trovato il modo di eliminare le cose da non includere nel Backup ma non quello che vorrei mi facesse la copia.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma esiste il modo di usare Time Machine per tenere una copia della libreria di Itunes e quella di iPhoto ?Mi spiegate i passaggi ?Ho trovato il modo di eliminare le cose da non includere nel Backup ma non quello che vorrei mi facesse la copia.

Grazie

Eh, Time Machine è progettato per fare la copia di tutto, non di una singola cartella, quindi dovresti andare avanti ad escludere finché non rimani con le due cartelle che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Time Machine è progettato per fare la copia di tutto, non di una singola cartella, quindi dovresti andare avanti ad escludere finché non rimani con le due cartelle che vuoi.

Mille grazie,lo immaginavo !!! Ma la cartella esatta per salvare le copie di itunes e iPhoto quale sono ?? Nel senso le devo seleziona dal Finder a da dentro Applicazioni ?

Scusa la domanda scema ma ho u po di confusione,nel senso che dovendo escludere tutto e lasciare solo le cartelle che mi interessano non vorrei sbagliare visto che la cartella iTunes la trovo sia dentro alla cartella Musica che dentro Hd anche se è la stessa non so quale selezionare.

Ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes è quella dentro tuoutente/musica

la libreria di iphoto è quella dentro tuoutente/immagini .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...